Life Out of Control
di justinbieber

05/03/14, ore 21:10

Solo adesso ho scoperto questa storia,ed è stupenda.
Ma non aggiorni da tanto,quando aggiornerai? Non vedo l'ora di leggere cosa succederà tra Evelyn e Justinn.**

01/03/14, ore 14:51

Che dire? Un altro capitolo bellissimo, non vedo l'ora di leggere il seguito!! Chi sa cosa gli dirà Justin, sono impaziente di scoprirlo ;)
Al prossimo capitolo

28/02/14, ore 16:25

Bellissimoo 6 days era stupenda e non vedo l'ora di sapere cosa si diranno! :)

21/02/14, ore 10:42

Oddio non adesso che si sono rincontrati perché ora ? Per favore continua per favore per favore per favore per favore per favore per favore per favore per favore per favore per favore per favore per favore per favore per favore per favore per favore voglio che continui è troppo bellaaaa <3

17/02/14, ore 19:15

finalmente inaugurato, di questa stagione, un pov di justin. ora vediamo chi è la "folle innamorata". basta che sbava lui...

16/02/14, ore 14:20

Ma io ti amo! Prima che inizieva la scuola,quindi molto ma molto tempo fa,ho letto 6 days e volevo ucciderti perchè non c'era il sequel ma adesso ti adoro! Continua a scrivere e ti ameremo per sempre :) :)

16/02/14, ore 11:12

Sono molto felice che tu abbia aggiornato ! Finalmente i due si sono rincontrati ! Justin non perde tempo da quel che vedo e le due migliori amiche di un tempo si ritrovano , insomma , questo è un capitolo felice e positivo , ma io sono impaziente di leggere il prossimo , nel quale (spero) ci sia l'incontro dei due protagonisti sul retro ! Baci ;)

16/02/14, ore 09:40

Aaaaaa non ci posso credere si sono rivistiiiii =)
Chissà cosa le vorrà dire
Sono più emozionata io che i personaggi in sè uhauhauhauhauha
Vabbe dai alla prossima un bacione grande ♥

16/02/14, ore 09:11

Finalmente hai aggiornato e finalmente quei due si sono rincontrati asdfghjkl Per il capitolo sono contentissima che si siano incontrati di nuovo e penso che si sia capito Spero continuerai presto perché sono ansiosa di sapere come andrà a finire quasta serataa.

16/02/14, ore 01:40

Io amo questa fanfiction e amo il modo in cui scrivi, sei davvero bravissima.
Evelyn e Justin hanno un'attrazione incredibile e mi piace davvero tantissimo il modo in cui l'uno reagisce al solo pensiero dell'altro, anche se tra di loro non c'è ancora (spero che presto ci sarà) stato niente.
In quanto al capitolo, ho aspettato il seguito di 6 Days per un sacco di tempo e da quando hai iniziato Life Out Of Control non aspettavo altro che il momento in cui si sarebbero rincontrati, quindi ti dico solo che sei veramente bravissima e spero che tu faccia succedere qualcosa tra quei due al più presto ahahah

14/02/14, ore 16:54

Ciaoo, la tua storia mi piace un sacco, sono curiosa di vedere come andra avanti, come si rincontreranno? Riusciranno ad stare insieme?
Spero di riuscire a rispondere a queste domande al piu presto perché ormai non aggiorni da mesi

02/02/14, ore 18:36

Okay, cosa dire riguardo a questo capitolo, oltre al fatto che è meraviglioso?

Ho letto "6 Days" in una notte: una volta che ho cominciato non riuscivo più a smettere e, nonostante stessi morendo di sonno, sono arrivata fino all'ultimo capitolo... la curiosità di sapere come proseguisse era più forte di tutto il resto.
Amo questa storia perché è originale, non ha la solita trama in cui i due protagonisti si incontrano, si innamorano, stanno insieme, si mollano, tornano a stare insieme e "vissero per sempre tutti felici e contenti", e poi adoro il modo in cui scrivi, sei davvero brava.

Beh... non ho nient'altro da dire, se non che non vedo l'ora che posti il terzo capitolo.

02/02/14, ore 09:54

Ehi bella. ♡
Ho lerto tutti i capitoli di 6 Days e mi era piaciuta molto come storia.
Quindi eccomi qui a leggere il continuo e devo ammettere che questa storia diventa sempre più bella!
Questo capitolo mi è piaciuto molto, e mi è piaciuto il fatto che c'erano i punti di vista di tutti e due i protagonisti.
Beh, continua presto. ♡

24/01/14, ore 15:58

il fatto che tu abbia deciso di continuare la ff mi ha elettrizzato, 6 days è in assoluto una delle mia storia preferite, continua al più presto

22/01/14, ore 18:58

no, davvero. mi hai ucciso dentro. sei l'unica che riesce a farmi piacere scene drammatiche e sentirle dentro. ceh, è stato un dolore. mi fa strano ora immaginarmeli grandi. ripenso sempre alla scena prima che justin fosse sbattuto fuori dalla classe in "6days" dove la fa giocare a quel gioco sul telefono con le macchine.