Life Out of Control
di justinbieber

26/04/14, ore 11:27

Allora, che dire? È stupendo, tutto quanto: il modo in cui scrivi, il modo in cui si stanno svolgendo i fatti... adoro questa storia.
Ovviamente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... lo aspetto con ansia.

Un bacio. ♡

13/04/14, ore 18:45

Che dire? Adoro la storia sin dall'anno scorso, la seguo da molto e non aspetto altro che il capitolo successivo, scrivi da Dio. Un bacio.

11/04/14, ore 11:32

Si peró io muoro cosí :(((( dai non puoi farmi questo op mioro muoro muoro non puoi lasciarmi cosi in sospeso. Dio questa storia è bho non so neanche descriverla. Ti prego devi continuare si tratta di vita o morte

07/04/14, ore 23:30

Beh che dire? Meraviglioso.
Adoro il tuo modo di scrivere, è scorrevole ma intrigante, leggero ma ti cattura.
Adoro questa storia come adoravo il prequel e aspetto con ansia il prossimo capitolo.
L'unica cosa che mi fa un po' dispiacere è il fatto che non aggiorni spesso e questa suspense mi  uccide;
Comunque non è un rimprovero., assolutamente, avrai sicuramente i tuoi impegni e lo capisco.
Complimenti per la storia, alla prossima.

Un bacio, Martina.

07/04/14, ore 23:28

Una scritta al neon lampeggia sulla testa di Justin "idiota" a caratteri cubitali. Avrei voluto prederlo a schiaffi. Il capitolo sta bene e non ci sono errori, e sembra quasi l'incubo che ogni adolescente vive "bello ma irraggiungibile". Spero che continuerai molto presto. -Kiara, x.

07/04/14, ore 20:51

ho letto questo capitolo ed è la meraviglia, sei davvero brava a scrivere.
cosa non mi piace? niente in verità forse solo il fatto che non è tutto bellissimo come prima, ma forse è tutto molto più realistico.
grazie per questo capitolo e spero ne posterai un altro molto presto! :)

07/04/14, ore 19:57

Odddiooooo :') tu mi fai morire lo giuro, stupendo:) aggiorna presto ♡

07/04/14, ore 19:40

Amo davvero questo capitolo. Mi mancava tanto. Spero che aggiornerai presto,baci :)

07/04/14, ore 18:45

trovarmi il capitolo è stato una sorpresa incredibile lol
secondo me justin è caduto dal pero quando evelyn gli ha detto "può essere", forse anche per quello ha calcato un po' la mano facendo la voce melensa. io sono dalla parte di evelyn. e il caro justin spero che la sua convinzione lo fotta per bene

07/04/14, ore 17:19

Ci ameremo per sempre se continui così :) hahaha
Capitolo stupendo,come sempre :) <3

07/04/14, ore 17:03

è la prima volta che recensisco questa storia e volevo dirti che me ne sono innamorata subito (l'ho scoperta solo ieri) e che non vedo l'ora di continuare a leggere i prossimi capitoli.
comunque questo come capitolo a me piace davvero tanto.
un bacio x.

07/04/14, ore 17:00

Wow, dai ma che pezzo di merda
Ma infondo anche lei è impegnata
Ma sono due coglioni perché si vogliono
Ma l'orgoglio è più grande
Non vedo l'ora di leggere la continua
Alla prossima ♥

04/04/14, ore 21:54

Ti prego continua il più presto che puoi è bellissimo questo proseguo!

02/04/14, ore 22:52

Dio ti prego ho bisogno che tu vada avanti con questa storia o sono certa che moriró. É. Meravigliosa.

10/03/14, ore 19:44

Aaaw stupendo! Sono contenta che tu abbia deciso di fare anche il sequel ;) aggiorna prestooo ♥