Life Out of Control

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
06/01/14, ore 12:29

Il sequel.
il sequel.
ODDIO,FATEMI PIANGERE,E' TROPPO PER ME.
Ti odio lo sai? Ti odio perchè fai queste cose inaspettate che mi fanno saltare dalla gioia.
E ti amo perchè questa storia è fantastica.
Okay,ho già rotto abbastanza,me ne vado. HAHAH.:) Ciao dolcezza!

06/01/14, ore 12:08

Cara Eleonora, sei consapevole che con questo inizio mi hai lacerato il cuoricino? Non hai mai pensato di poter creare danni cronici al mio corpo, no eh? Beh sappi che, con la fine di 6days e l'inizio di questo, io non arriverò ai vent'anni e avrei voluto fare figli, sposarmi un uomo ricco e fare la cacca all day all night.

Ti odio.

No, non è vero.

Si che ti odio, devo smetterla di contraddirmi. Ti odio e basta.

Stai piangendo? Oddio, suvvia, scherzavo...non potrei mai odiarti.                                 O forse si.                                    No, non potrei.

Grazie per aver messo il bannero all'inizio, se tu mi vuoi bene, ti voglio bene anche io. Comunque mi piace, troppo. Lui somiglia molto al Justin che c'è nella mia icon, eheh. Ma l'hai fatto te? ( dico il bannero)  Ma che cacchio sto dicendo? Basta, fermami.

Ora davvero prometto che faccio la seria o mi segnalano da questo sito per sempre. Sei pronta per la recensione più stupida e allo stesso tempo mitica di sempre? Ti consiglio di prendere un bicchiere d'acqua, un fazzolettino in caso di pianto e aprire le finestre in caso di sudore improvviso.

Dunque, ci eravamo lasciate con Justin che insegue il suo sogno. Diamine, perché non è inciampato? Peccato che non abbia seguito il mio consiglio, cantare nel coro della chiesa sarebbe stato così...aw. Senti, io direi di formare una banda di criminali, rapire Justin e con una pinzetta cavargli le corde vocali così non può più cantare...ovviamente lo addormentiamo e noi ci mettiamo delle maschere così non saprà mai chi sarà stato a fargli quell'intervento. Sarà costretto a lavorare in una gelateria, anche perché il gelato fa bene alla gola ed è buono. Vedi? Ho già finito la storia, ora basta che tu ti metta a scriverla bene ed è fatta. Best seller in tutto il mondo.

Parliamoci...ieri ero nel letto a leggerla col cellulare e ti giuro che si, come ti ho scritto su whatssy - whatsapp, ma whatssy è più bellino- volevo solamente annegare nelle mie lacrime. Mo ti spiego il perchè, stai ben attenta.

Leggi sotto.

No, ancora più sotto.

Ho detto PIU' SOTTO!

Ehehe, scusa sono stronzetta ma comunque vai sotto.

Ancora poco...più sotto.

Ecco. Fermati, F E R M A T I...Non andare più sotto. Capisco che per me sia difficile leggere i suoi pensieri ma per te, non è stato traumatico scriverli? Cioè, se ci penso piango il doppio. No ma tu non piangere perché dopo sono triste e mi sento in colpa. Posso piangere solo io perché si, tanto poi smetto e vado a mangiare e mi sento meglio. Seeenti è un no, io spero vivamente che posterai il secondo capitolo prestissimo e fa che sia più felice perché voglio piangere di gioia.

E' stato abbastanza forte leggere ed immedesimarmi nel medesimo momento nella sua situazione e l'unica cosa che mi viene da dire è: poverina! Guarda, Justin dovrebbe morire in una vasca piena di meduse viola, non può lasciarla in quella situazione. Pensa se si suicidava? No okay, sto esagerando. E io non ho dimenticato l'ultimo capitolo, l'ultima frase del messaggino: sono sempre stato il tuo tipo. C'è ma vaffanculo, scusa. Uno pensa " ah beh, tornerà da lei, sicuro"  e invece no e poi uno non deve dire parolacce. Allora Justin stava zitto e le scriveva  che era una cagna puzzolente stitica e basta...così si che si suicidava veramente.

Forse dovrei cancellare il pezzo della cagna stitica ma no, è simpatico. Però ho un dubbio e non so se sono idiota io...Jenner è il nome o il cognome? Perchè ero rimasta ad Evelyn e ok, mi va benissimo se hai cambiato nome, lmao.

Anywaaaaaay... direi che è in una brutta situazione, diciamo leggermente depressa...non troppo. Mi da fastidio leggere attraverso le sue emozioni perché deve reagire, ok? Reagire. Justin is gone, bye bye. Justin is a testa di dick, ha preferito vendere 44753239 copie di CD piuttosto che restare con lei, testa di dick. Move on, solo questo.

La capisco, cioè anche io quando ero ( sottolineo per 456 volte ) fissata con Carlo andavo sul suo profilo facebook e arrrgh, tutte le ragazzine arrappate che gli scrivevano sotto le foto. Sai cosa deve fare? Commentare una foto di Justin con scritto " fai schifo, brutto calamaro scaduto" e così lo manda in depressione, non riesce a scrivere più canzoni e torna a scuola, normalmente.

Facciamo un patto: ti do un pacco di cereali se mi fai diventare Jenner o Evelyn o Jennerevelyn una ragazza super happy. Ma tanto so già che tornerà a sorridere perché si, deve farlo. Deve farlo anche per me perché non posso vederla nuovamente ridotta così. Insomma, girl power e vaffan**lo Justin. Per quanto riguarda lui...si farà mai vivo? Eheheheh...A G G I O R N A.

Comunque, come sempre, amo come scrivi e le frasi che scrivi. Tipo, scorri in basso.

Ancora più in basso.

Ho detto ancora di più...sotto.

La smetto...però scendi giù.

"La solitudine che avevo sempre letto nei libri, nei volti delle persone, ora riuscivo a leggerla nei miei occhi."

Una lacrime scende.

"La parola ‘Basta’ era ormai qualcosa di giornaliero per le mie labbra – così giornaliera che ci avevo fatto l’abitudine e che ormai aveva perso di

significato."

Due lacrime scendono.

"Volevo dimenticarlo, togliermelo dalla testa, farlo sparire ma non ci riuscivo."

Esistono gli incontri online...giusto per dire.

"Quello non era vivere, era sopravvivere."

Con questa frase finale ho riempito il Tevere, l'Arno e l'Adige. Finiscila di chiudere in "bellezza" con queste frasi che SBEEEEM, ti si piombano davanti e ti viene voglia di spegnere il computer e scomparire sotto le coperte.

Quindi, concludo col dirti che ahhhhhhhhhh, sono strafelicissima che ci sia il continuo! Ora te lo giuro, sono stra curiosa di sapere come sarà il secondo capitolo. Voglio vedere J...la ragazza ( dimmi il nome ) tornare ad essere veramente felice, ok? OK.

Ultima cosa...pensala come la sto pensando io adesso: Justin è gay.

Alla prossima,

La super bellissima, simpaticissima, adorabile Giorgia.

06/01/14, ore 03:54

Ho letto tutto lentamente, ho assaporato ogni parola per poi rileggere il tutto altre 5 o 6 volte.
Cosa posso dire? Sono quasi le quattro di mattina e io sto sclerando come non so cosa perché finalmente, dopo aver aspettato per tanto tempo, abbiamo il sequel. Non hai idea di quanto sia felice, 6 DAYS è la mia storia preferita e sapere che ci sarà un continuo (magari in cui Bieber ritorna da lei, si mettono insieme e sfornano 5 gemelli) -consiglio consiglio consiglio- mi ha migliorato l'umore di tantissimo. Sono una Jevelyn shipper quindi per me i 5 gemelli sono d'obbligo. ;) Ok, no, scherzo. Sono le quattro di mattina e non sono lucida, capiscimi. Come primo capitolo non è affatto male, è stupendo, un po' drammatico ma andiamo, anche io starei così male dopo aver perso tutto ciò per cui valeva la pena lottare.
Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo, sei grande ragazza

06/01/14, ore 02:38

Ciao, credo che sia la prima volta che recensisco una tua storia , molto probabilmente troverai tanti errori ortografici ( nella mia recensione ) , ma ti prego , cerca di capirmi ... sono le 2.30 ed io sono quí , a piangere dopo aver letto un fottutissimo , ma anche meraviglioso , libro che finisce tragicamente male !!! Per quanto riguarda la tua storia avevo letto in precedenza la prima parte e mi è sembrata molto coinvolgente e triste , ma anche romantica , perciò è una delle mie storie preferite !!! Mi era sfuggita ( non so dove ) la notizia che poi l'avresti continuata e ora che lo hai fatto , te lo posso dire con tutto il cuore , ne sono felicissima !!! Spero che posterai presto un nuovo capitolo , perchè io non vedo l'ora di leggerlo !!! Baci ;)

06/01/14, ore 01:44

Ho letto il primo capitolo ascoltando "let her go" e ti lascio immaginare le mie emozioni.
L'idea del sequel è stupenda e amo ciò e come scrivi. In pratica tutto. Jevelyn>>>>>
Alla prossima [spero al piú presto]
Un bacio

06/01/14, ore 01:11

Amo davvero tanto questa storia e i pensieri di Jenner. È molto bella. L'idea del sequel è stata davvero stupenda. Spero non duri poco come 6 days lol
aggiorna presto,vola tra le preferite questo sequel

06/01/14, ore 01:01

Finalmente hai aggiornato.

Sarebbe stato un peccato lasciare che il sipario si chiudesse con un finale così drammatico, nonostante io sia una che ama parecchio le cose strappalacrime e simili...

Sono contenta, sul serio.

Non ho la più pallida idea di cosa succederà, perché infondo Justin è diventato famoso, si dovrebbe lasciare tutto alle spalle. Magari si potesse lasciarsi tutto alle spalle, nella vita reale..

In ogni caso, deve succedere tra loro due qualcosa.

Spero che non farai finire drasticamente anche questa fan fiction.

Arriviamo ai tre punti principali delle mie solite recensioni:

Trama:

Essendo un sequel più o meno la trama si sa.

Non mi dispiacerebbe vedere ciò che accade a Justin, intanto... oltre a fare ciò che ama e ricevere soldi a palate, ovvio. lol

Sepro in una grandeenormeimmensa storia d'amore tra i due... cosa che non c'è stata in "6 Days".

Grafica:

Non amo molto questa scrittura.

Fortunatamente è piuttosto chiara e non si ha difficoltà nel leggere, però non è una delle mie preferite, e a volte esito quando vedo font del genere...

Grammatica:

Nonostante io sia la prima, a volte, a fare degli errori di grammatica (di distrazione, ringraziando il cielo), ci tengo ad una lettura buona e senza alcun errore.

Fortunatamente non mi pare di aver adocchiato alcun errore del genere. Però ti devo  far presente che c'è una frase che, secondo me, stona:

Cacciai la migliore amica che avessi mai avuto fuori dalla mia vita quando alla mia affermazione “Mi sento sola” ricevetti come risposta un “Non sei sola, hai miliardi di cellule che ti proteggono”

Non credo che al "caccia la migliore amica che avessi mai avuto" sia tanto bello da sentire... sarebbe migliore dire "cacciai l'unica migliore amica che io abbia mai avuto"

Ti devo dire una cosa, assolutamente...

Il banner è eccezionale. Mi piace tantissimo!

Se l'hai fatto tu, i miei complimenti.

Non ho altro da dire.

Spero di non essere sembrata antipatica o troppo apatica, di solito non lo sono mai.

La storia mi piace a dismisura. Non vedo l'ora che aggiorni.

Baci,

Chiara.

06/01/14, ore 00:46

Ok, sto sclerando letteralmente. Dio ha ascoltato le mie preghiere, quando gli chiedevo il continuo di '6 days'. Sono curiosa di sapere come continuerà, perchè come si sente Evelyn in questo periodo, penso che tutte ci siamo passate. ( Sono swagat0re su twitter) Ciao Bella!

06/01/14, ore 00:25

Finalmente hai aggiornato, non ne potevo piu di aspettare hahah. Allora, cosa posso dire? ho il presentimento che questo continuo sarà degno di 6 days, poi come ho già detto in precedenza hai un dono. Scrivi divinamente e non sto scherzando, non ho mai letto una fan fiction scritta così bene e ne ho lette tante, credimi. Aggiorna al più preso, recensirò ogni volta e ogni volta ti ripeterò quanto sei brava. Perchè meriti di sentirtelo dire ogni giorno, non scherzo. Okay, ho parlato fondamentalmente di come scrivo hahahah allora, come primo capitolo mi piace tantissimo come ho accennato prima. Il modo in cui l'hai scritto è fantastico, riesci a far entrare il lettore nel personaggio e poi scrivi cose che un'adolescente realmente prova e non so il perché, ma ho la sensazione che tu abbia provato questo tipo di dolore. Spero che non sia così, davvero, ma certe cose per scriverle, bisogna provarle su se stessi. Penso di aver detto tutto, ti prego tienimi informata quando aggiorni (sono grebxy su twitter) se ti è più comodo avvisarmi lì.. te lo chiedo perché ricomincia la scuola e sarò molto impegnata.
A preso,
Gaia.

06/01/14, ore 00:23

sono troppo contenta che tu l'abbia continuata! meritava un sequel ed eccoci qua. parto con il dire che come capitolo mi piace troppo, c'è lei che parla dei suoi sentimenti e della vita senza justin, è perfetto e triste hahah
poi quel "quello non era vivere, era sopravvivere" mi ha colpito dentro.
amo troppo il modo in cui scrivi e non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo! :)
ci sarò sempre hahah

06/01/14, ore 00:13

CAZZO CAZZO NON è POSSIBILE ODDIO MI LASCI COSA NO TI PREGO NON CE LA FACCIO STO MALISSIMO IO TI ADORO ED ADORO QUESTO SEQUEL GIà DA ADESSO

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]