Life Out of Control
di justinbieber

21/01/14, ore 21:31

ora che sono riuscita a leggere il capitolo,non vedo l'ora che continui! sul serio!
il "Justin’s Point of View" aww :3
le manca. e a lei manca lui!

21/01/14, ore 20:39

NOOO!!! <3
Continua!! <3 Voglio sapere cosa succede!!!!! Spero che Justin si rimetta in contatto cn i ragazzi del Canada!!! :-)

21/01/14, ore 14:25

Ok, scrivi molto bene e seguo questa storia sin dall'anno scorso. Sono felice che anche Justin pensa a Evelyn, e che in qualche modo gli manca la sua presenza. Non vedo l'ora che i due si rincontrano ( se succederà.) Un bacio bella. Sofia.

21/01/14, ore 13:33

Aaaaaa come sono contenta. Non vedo l'ora di leggere la continua =)
Come sempre sei bravissima, e poi la storia mi intriga molto =)
Al prossimo aggiornamento ♥

21/01/14, ore 13:22

Oh mio dio l' hai continuata. Bravaaaaaa =) corro a leggere il prossimo capitolo. Un bacione ♥♥♥

21/01/14, ore 06:03

com è carino Justin oddio **
mi fa piacere che tu abbia aggiornato, questa storia mi è sempre piaciuta!

20/01/14, ore 23:41

Aiuto questo capitolo è bellissimo. Amo i pensieri di Justin e il modo in cui pensa ad Evelyn. Fai i capitoli piu lunghi perché questa storia è davvero bella ✌

12/01/14, ore 09:28

Io. Ti. Adoro.
Tra Danger e 6 Days tu mi vuoi fare morire.
Mi sono letta 6 Days tipo in due giorni e aspettavo solo il continuo.
Scrivi benissimo e la storia è adorabile, nel senso che sono in adorazione.
Spero che il prossimo capitolo arrivi il più presto possibile!
Sei riuscita a scrivere un intero capitolo solo con le emozioni di Evelyn, cosa molto difficile.
Ok, ora basta, o ti monto la testa c;
- xlovethem

12/01/14, ore 09:00

tu non puoi immaginare quanto io abbia aspettato questo sequel, davvero. e devo dire che aspettare ne é valsa la pena :) aspetto con ansia il prossimo (e questa volta, spero di accorgermene in tempo hahah). un bacio ♥

08/01/14, ore 20:51

ti giuro che quando ho letto la risposta alla mia recensione a 6 days e ho letto che avevi scritto il primo capitolo del sequel sono scoppiata urlare, io ti amooo, già questo primo capitolo mi ha presa molto e non vedo l'ora di leggere gli altri, tu sei una bravissima scrittrice sul serio, un bacio alla prossima:*

08/01/14, ore 16:03

Ciao! Scusa se recensisco in ritardo ma non ho proprio potuto perchè in questi giorni ho fatto compiti fino a tardi:/
Anyway, volevo dirti che sono felice che tu abbia scelto di continuare, perchè '6 Days' la rileggevo sempre infatti non a caso l'ho nei preferiti lol
Scuuusa se cambio i discorsi D:
Voglio dirti che sei una scrittrice bravissima e nelle tue storie non ho mai trovato un solo errore; ripeto che sono moooolto felice che tu abbia scelto di continuare :)
Spero continuerai presto :)
-Kiara x

08/01/14, ore 14:26

perdonami, è da due giorni che vorrei recensire ma non ho mai un momento.
beh, tanto da dire in realtà non c'è; hai un talento. scrivi divinamente, riesci a trasmettere emozioni con le tue parole.
ho pianto. ho pianto davvero.

ho seguito 6 days da quando avevi iniziato a scriverlo e ne ero totalmente innamorata, e credo che lo sarò anche per looc.  per ora è solo il primo capitolo, ma promette davvero bene, non vedo l'ora di leggere anche il secondo, quuuuuindi aggiorna presto, anzi prestissimo!

scusami per la schifezza di recensione, la prossima sarà migliore (e poi, ho appena letto quella di giorgia, migliore della sua non può esistere ahaha)

ok, ti saluto, al prossimo capitolo
( @l0vbeul su twitter )

08/01/14, ore 10:08

Bellissimo!! <3
Sei bravissima nn vedo l'ora di leggere il continuo!! ;-)

06/01/14, ore 17:22

Oddio povera. Spero che andando avanti migliorerà la storia.. avevi letti su twitter che avevu detto che è una storia vera. Forse ho capito male ma per questo te lo sto chiedendo.. è una storia vera? Comunque spero continuerai presto!

06/01/14, ore 16:15

Si non vedevo l'ora, sei grande!!!!! Aspetto solo che continui un bacio xx