Prima che questo ballo sia finito, penso che sarò innamorato di te.
di papavero radioattivo

06/03/14, ore 19:55

OK benissimo tocca ame scusate se recisisco solo adesso ma ho avuto diversi casini con la mia di fan fic che forse pubblicherò ... cmq il capitolo è bellissimo Rain non si smentisce mai sempre legato alle tradizioni come la dieta costretto a fare Etienne invece è quello che fa quello che vuole senza regole , bellissima la descrizione del ballo nel locale è stupendo tutto ciò che prova Rain al ballo di Etiene . Forse mi sbaglio ma verso la fine sembra che Rain faccia finalmente cadere il suo muro lascinadosi alle emozioni bacinaod Eteinne che con sua sopresa risonde è un capitolo stupendo doprattutto per il lasciarsi andarae di Rain.

05/03/14, ore 16:43

Ciao! Scusa se solo ora lascio la recensione, ma sono stato tanto occupato :/
Comunque sono qui pronto a leggere e a dirvi quanto siete fantastiche ;)
"Non gli piaceva un granché il pesce" m'è venuta una risata involontaria.-.
Ommioddio, ommioddio, ommioddio, a Rain piace il sorriso di Ètienne *-* che cosa dolce!
C'è, ho un sorrisetto ebete mentre leggo, dovreste vedermi, sembro un cretino. Ecco cosa mi fate con questa storia: divento ebete! Siete troppo brave :3
Che cosa dannatamente dolce... E poi hanno pranzato insieme. Ma dico io... Cercate di uccidermi. L'immagine di loro due che stanno insieme a tavola mi fa un non so che di Famiglia. È stupendo, non so che dire.
È bello che Régine s'offra di parlare con Rain, ma sfortunatamente Rain si rifiuta. Sono dell'idea che si debba parlare, sempre e comunque. Parlare fa bene, così ci si sfoga e non ci si tiene tutto dentro, è molto meglio vomitare quello che si custodisce nella propria mente su qualcun'altro! E Rain non lo fa. -.-
"Le luci al neon del locale gli davano alla testa, esattamente quanto i pantaloni troppo aderenti che Étienne aveva deciso di indossare quella sera." STATE. CERCANDO. DI. UCCIDERMI. Sarò io che sono un pervertito di natura (xD), immagino cosa pensa Rain guardando il bel sederino di Ètienne e magari qualcos'altro...
Amo vedere i video, date una completezza allo storia davvero impeccabile. Credo d'avervi detto mille volte che siete miti, ma di certo non la smetterò di ripetervelo.
"essere omosessuale lo frenava in tutto, soprattutto quando si trattava di ragazzi." Questa frase...
Ma merda. Io amo i parkour, li trovo così sexy e forti. Mh. Mi fate pensare a certe cose... HAHAHA.
Si sono baciati. C'è, davvero si sono baciati. Ho letto per bene?
Due volte. DUE. Si sono baciati due volte. Va bene.
Posso morire felice.
Grazie, seriamente, GRAZIE, non ce la facevo più di aspettare un contatto. Mi fermo, scrivere dal cellulare è una cosa orrenda, ma mi ostino a dirvi che siete bravissime e che vi adoro. Grandi siete <3
-Fabio :D

Si a mio parere un capitolo sublime , mi piace come mettete sempre in evidenza come cuore e ballo siano legate in Ettienne e sconosciute per Rain ora è entrata in scena Vivienne e la gelosia di Rain inizia a fare capolino il titolo dice molto ballere inseme e peggio che amarsi ora il compito di Etienne e continuare lo scoglimento di Rain e fargli usare il cuore nel ballo a presto

ta-taaaa!!!
come promesso, eccomi qui a recensire :D

alluora, ragazzuoli.... come faccio sempre (dato che non sono in grado di fare in altro modo) farò un elenco di tutte le mie impressioni, pareri e cavolate eventuali LOL

TRAMA
allora come trama mi ispirava moltissimo, quando ho iniziato a leggere e devo dire di non esserne rimasta delusa :)
la cosa che mi è piaciuta di più, e che mi sta piacendo, è il modo in cui trattate e mettete a confronto due lati della danza, così diversi ma anche simili, sotto certi aspetti...
mi piace il modo in cui avete messo a confronto le due opinioni dei ragazzi, tra l'anima classica ma un po rigida di Rain a quella più fuori dagli schemi e hip hop di Etienne (che, fra l'altro, è un nome favoloso *^*), perchè entrino in contatto
spero vivamente di assistere presto ad un avvicinamento anche di tipo romantico tra i due ragazzi. non vedo l'ora!

STILE
allora, io non ho assolutamente nulla da ridire. mi piace molto il modo in cui scrivete °_°
ha un non so che di raffinato ma non troppo sfarzoso che mi fa sentire come se vivessi davvero in Francia e frequentassi gli stessi posti di Rain e Tyen
delicato ma anche molto dettagliato nel descrivere alcune situazioni, sopratutto le coreografie degli studenti o dei ballerini dell' Access

AMBIENTAZIONE
come ho appena detto, tutti i posti in cui i nostri protagonisti appaiono sono molto chiari, almeno per me....
tra di tutte la descrizione che mi ha colpito di più è stata quella dell'aula vuota dove Reinhart si stava esercitando e dove c'è stato il primo avvicinamento con Etienne

PERSONAGGI
compassione per Brice, punto primo
mi fa tenerezza, povero ragazzo <3
nonostante i due protagonisti siamo adorabilmente shippabili il povero Brice, costretto a fare "il forever alone perchè il compagno di stanza si è fregato il tizio che gli piaceva".... bhe, uno lo vede e dice -compassione caro, ti capisco- TwT
Regine... bha, poverina, spero riesca a smaltire la sbornia XD
Tyen.... lui me gusta mucho :3
io lo adoro. mi piace moltissimo il suo modo di pensare, sopratutto quando rimprovera Rain di sembrare un pezzo di legno XD
Rain appunto anche a me sembra un baccalà, senza offesa.....
dovrebbe sciogliersi sì *if you know what I mean* :3
Madame ha troppo stile
Viviane mi sta simpatica, non so perchè...

bene, dovrebbe essere più o meno tutto...
mi farò di nuovo viva nei prossimi capitoli! :D
con affetto, attendo il prossimo aggiornamento!
Mitsu :3

Rain è geloso! Sì, crede che Vivienne sia la sua fidanzata e la cosa lo infastidisce. Oddio, la dolcezza *--* Mi sono innamorato di Rain, punto. Lui è il mio preferito, niente da fare. Sì, decisamente: più leggo più mi convinco che Rain è geloso di Étienne.
Ho già detto fino all'esaurimento che questa storia è perfetta, ma cavolo, con i video di YouTube la rendete anche meglio! Cosa c'è dopo il "Perfetto"? Ad ogni modo, voi l'avete superato. Scrivete in un modo impeccabile! Sarò esigente, ma non vedo l'ora di vedere, o meglio, di leggere ancora di più di Rain e di Étienne: insieme sono troppo carini!
Immagino il povero Rain che cerca di evitare a tutti i costi Étienne solo perché Brice altrimenti da di matto. Insomma... Diciamo che ora odio Brice perché "divide" loro due... No, non lo odio, su.
"«Da quando siete così amici?»" Pure Brice fa il geloso? Eh, no.
No, dai, Brice è proprio come me l'ero immaginato! È quasi inquietante. Avete descritto il suo carattere, più o meno, e forse è proprio così che dev'essere un ragazzo del genere!
Okay, non rimango un'altra mezz'ora a dirvi quanto siete brave, perché ormai DOVETE essere a conoscenza della vostra innata bravura!
Complimenti, sempre e comunque! Siete idoli! <3
RR

carino, ma ancora non riesco a capire se rain non riesco ad ammatterlo che è gay o non lo sa ancora ... comunque bellissimo bravissime continuate sono troppo curiosa

Che c'è da dire? Questa storia è fantastica e siamo solo all'inizio! Adoro tutto, non c'è nulla di sbagliato, mi piace davvero moltissimo! Le citazioni a fine capitolo sono davvero belle, come ho già detto, non c'è assolutamente nulla che cambierei, è decisamente perfetta.
Ho cominciato a leggere praticamente solo perché è una storia "Slash" e credo che l'argomento dell'omosessualità sia poco trattato nel campo della scrittura. Apprezzo, quindi, davvero molto chi tenta (nel caso di questa storia, riesce) a trasmettere diversi messaggi. Che sia nel mondo della danza, che sia nel mondo della scrittura, che sia nel mondo della medicina... L'omosessualità è ovunque, è una realtà che tutti stanno vivendo ed io, essendo gay, sono davvero felice che ci siano persone che vedono questa tematica come "normalità" (quale è).
Il secondo motivo per cui ho cominciato a leggere è semplice: sono un ragazzino di quattordici anni, mi piacciono le storie d'amore, mi piace sentirmi parte della storia leggendo, mi piace che questi personaggi diventino una "seconda famiglia", se così posso dire.
E comunque, adoro questa storia, lo ripeterò all'infinito perché è così! Voglio ringraziarti per avermi avvertito di aver aggiunto questo nuovo capitolo e vi prego, non terminate mai di scrivere, fate una storia più lunga di "Beautiful", voglio invecchiare insieme ai personaggi xD
Grazie per aver cominciato a scrivere questo capolavoro, mi terrà compagnia per molte notti <3
-Fabio-

Il colpo di scena mi ha sorpreso io credo che la tensione di Rain sia dovuta oltre che alla danza anche alla situzione cioè non so se mi spiego ma Lui e Etienne da soli forse mi sbaglio ma io vedo questo. Finalmente andrà con Etienne averà forse una prova pratica dello street dancer. Che Rain riesca a sciogliesi bhe questo lo sa sono Etienne :-D comunque gli farebbe bene
Continuate la storia mi sta prendendo!

Ciao sono angy quella ke vi commento i primi capitoli ho cambiato account ... bellissima questa fan fiction continuate sono curiosa

Meraviglioso anche questo capitolo.
Amo come è caratterizzato e descritto Rain, quando è in scena riesco a figurarlo perfettamente nella testa.
Il contrario invece con ètienne, non lo visualizzo, è come se volesse rimanere avvolto in un alone di mistero u.u
Che dire, capitolo leggero ma non scontato, d'altronde siamo ancora agli inizi.
Lo sapete già, mi piace come scrivete e come nulla sia lasciato al caso, c'è una precisa spiegazone per tutto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e godermi l'uscita serale di questi due bellocci ^^
A presto e ancora complimenti,
Fallin.

Eccomi ancora qui!
Che dire...brave, davvero.
La storia scorre via piacevolmente e in un attimo ti ritrovi alla fine e a domandarti: -Beh, ma é già finita?
Si cominciano a scoprire più cose sui personaggi, sul loro carattere, le loro debolezze...che suppongo saranno poi quelle che li faranno avvicinare...
A questo di aggiunge il fatto che anche stilisticamente siete quasi impeccabili, quindi...che dire se non brave, ancora una volta?

Attendo news e aggiornamenti!
A presto
Lyra

Siete fantastiche! E sì, dovete proprio scrivermi quando aggiornate, anche se seguo spessissimo le pagine d'aggiornamento.
Amo entrambi i protagonisti, ja ja. Ottima anche la scelta dei prestavolto che se non ho capito male sono proprio vostri personaggi da roleplay.
E amo le vostre note, che permettono sempre di scoprirne di più.
Ottimo lavoro ragazze!

Lo street dance e sinonimo di passione mi permetto ho avuto a che fare la forte personalità di Rain ora si abbassa un po' può essere che per la prima volta e riuscito a vedere il freddo meccanicismo (passatemi il termine) della sua prefazione oltre la specchiera che abbia deciso di mettere cuore oltre il corpo Etienne lo si urterà in questo ok giudizio capitolo sublime

Sono veramente contenta di seguire questa fanfiction, mi mette di buonumore leggere qualcosa di buono quando passo il sabato chiusa in casa invece di uscire a divertirmi.
Probabilmente vi ricordate di me, mi sento una stalker adesso xD
Comunque sia, ho apprezzato molto anche questo secondo capitolo, scritto veramente bene. Generalmente sono pignola su cose come la punteggiatura ma credo fosse perfetta. Non lo so, ero talmente presa dalla storia che non ci ho fatto caso.
Mi piace questo nuovo personaggio e il contrasto dei due ambienti "danserecci", nonchè la parte in cui Étienne "sembra" guardare Rain:
“tu puoi farlo, puoi ballare
Meraviglioso.
Mi piace anche la figura della Madame e il modo in cui inserite i personaggi nell'ambiente, con una disinvoltura che invidio. Descrizioni semplici ma chiare ed efficaci.
Che dire, finora si rasenta la perfezione, continuate così ;)

Fallin

Bello anche questo Rain e un tipo tosto non ammette sbagli nell'unica cosa che ama la danza una personalità forte anche con l'insegnante con fare autoritario bene vedremo cosa succedere un' altra bella bandierina verde per voi.