John & Mary - la storia di un amore impossibile
di lollipop 2013

09/05/14, ore 11:56

Ciao...
appena letto... bellissimo...
Che emozione si sn sposati e la famiglia di John gli è stata vicina in un giorno così importante, tranne le due streghe, che immaginavo che si mettessero una mano sulla coscienza e si presentassero, ma i miracolo nn
cè stato...
Al prossimo capitolo, anche se sarà l' ultimo... *Io molto triste* />
Baci...

Danysasy...
(Recensione modificata il 09/05/2014 - 11:59 am)

07/05/14, ore 15:40

Stupendo!
Amo questo capitolo, amo questa storia, amo il tuo modo di scrivere! Aspetto con ansia il prossimo e sfortunatamente ultimo capitolo ;)

07/05/14, ore 14:06

Ma quanto sono dolci *w*
Scusa se non ho commentato prima, ma dovevo andare a danza (la mia maestra è impazzita e pretende che faccia acrobazie a terra, E' MATTA) e non ho avuto la forza di aprire il computer :')
Anyway, ora sono qui u_u
MA CHE BELLO, SI SONO SPOSATIIIIII!
E la madre?
Dov'è?
HEHEHE ha perso, quella donna maledetta! L'ho già detto che non la sopporto? ahha.
Non ci credo tra poco finisce T.T
E' stata troppo bella questa storia, ti faccio i miei complimenti \(*^*)/
Okay, ora corro via a scrivere qualcosa eheheh.
Ciauu <3

06/05/14, ore 23:25

Ciao.
La tua storia mi piace da morire. L'ho anche messa tra le preferite. Ma....Alla fine manca poco? No, perché vorrei che non finisse mai.
Un bacione

06/05/14, ore 22:28

ottimo capitolo carissima!!!!
sono molto cotenta che nonostante l'assenza della madre e della sorella jenny,il resto della famiglia è stato presente e ha celebrqto molto volentieri il matrimonio di johnny,un gipsy e di una gorge come mary!!!!!
ottime le foto a fine captiolo!!!!

06/05/14, ore 17:49

cosa piangi, stupidella? È un matrimonio, non un funerale.
Auguri e figli maschi, John e Mary. Che possiate vivere felici!
Dov'è quella camorrista della mamma di John? La signora Evans, proprio lei..
Quella boss non si è presentata. HAHAHAHAHAHA c':
-1 alla fine. L'inizio di questa storia mi sembra così vicino eppure siamo già giunti al termine.
Sigh.
Evaporo.
-FWY

(Recensione modificata il 06/05/2014 - 05:50 pm)

05/05/14, ore 16:44

Adoro quando girando per efp trovo storie che mi colpiscono al volo e la tua è una di quelle..adoro questa storia *-* l'ho letta in un pomeriggio ed è triste che manchino solo 2 capitoli alla fine :( comuuunque bellissimo il capitolo sono così carini *-* .
(p.s da fan sfegatata e malata di teen wolf apprezzo più che mai la scelta dei personaggi *-*)

27/04/14, ore 22:54

ottimo captiolo!!!
felice che mary (tra parentesi al'attrice sembra la stessa che interpreta malia in teen wolf) abbia accetttato al rpoposta di matrimonio di john!!!triste per il fatto che la madre di lui continui ad essere contraria!!!

27/04/14, ore 21:20

SiiiiiIIIIIII!
Si sposeranno! Evviva! Evviva!
Io sarò la testimone, mi offro volontaria \(*^*)/
Questa storia è magnifica, sono proprio triste che manchino solo due capitoli alla fine :c
La madre non mi piace. No. NO.
Se non si sposano per colpa sua entro nella storia e la faccio a fette. HEHEHE *me malvagia*
Anyway, continua presto u_u
Ho appena scoperto che il mio pc ha un virus e dobbiamo portarlo in riparazione (?)
Quindi sparirò per un paio di giorni T.T
Se non mi vedi più è per via di questa cosa :c
Un bacio :*

27/04/14, ore 18:48

Ciao...
Bel capitolo :) ....
wow sn emozionata per loro... si sposano :)
Ma la cosa che mi infastidisce di più è l' attegiamento tiranno e troglodita della mamma...
Al prossimo capitolo...
Baci...

Danysasy...

27/04/14, ore 16:19

John sei proprio un farfallone aw
Continua così, fregatene di quella baldracca di tua madre e sposa Mary al più presto e procreate dei bei mini John *^^*
Ti auguro buon lavoro per la stesura del prossimo capitolo c:
A presto, spero. Lav iu.
-FOREVERWITHYOU

Recensioni meravigliose pt.2

17/04/14, ore 07:38

Non avevo visto che c'era un'altro capitolo... cmq io rimango sempre della mia idea! La mamma di john prima o poi approverá Mary, fa niente se lo ha sbattuto fuori di casa... lo farâ....
e dopo questo auto convincimento, ci vediamo al prossimo capitolo ;-)

17/04/14, ore 07:30

-4 alla fine?!?! Di giâ? :'(
Passando al capitolo, una bella riunione di famiglia ci sta, peró sono convinta che Kelly si metterâ dalla parte di john.
Al prossimo capitolo :-)

15/04/14, ore 22:12

ottimo cpaitolo!!!
sno felice che almneo il oadre sia stato comprensivo e abbia accetttato la'more di john verso la sua fidanzata gorge!!!almeno nono ha più solamente il sostegno di brece!!!!
mi dispaice invece che la madre l'abbia messo alla porta!!!!

15/04/14, ore 18:07

Mi è piaciuto molto questo capitolo e appoggio in pieno la scelta di John.
Aspetto il prossimo capitolo un pò a malincuore perchè presto finirà anche questa storia :(