Un mazzo di rose colorate.
di Sia_

16/01/14, ore 13:57

Ciao Sia. Scusami ma ho pochissimo tempo e posso dire due cose velocissime. Mi è piaciuto molto questo capitolo. La bellezza,secondo me,è uno degli argomenti più difficili da affrontare ma sono sicura che tu ci sia riuscita benissimo. Non pensavo che usassi la lavanda per questo tipo di argomento. È bello vedere come Fred guarda Hermione e come lei guarda lui
Scappo!!
Ciaooo,
Hoon21 :)

16/01/14, ore 00:04

Quanto mi sei mancata! E quanto mi mancava questa storia! Non vedevo l'ora che aggiornassi!
Questo gioco di opposti continua a piacermi sempre di più! Sguardi, sorrisi rubati, pensieri contrastanti! Mi piace, mi piace davvero tanto! La mia droga è questa storia: ho bisogno di leggere, di capire, di scendere nelle profondità della sua trama! Voglio sapere cosa succederà e non vedo l'ora di leggerlo! Perché tu sai rendere una storia magica! Le tue parole sono armoniose, si fondono in una danza perfetta che mi trascina sempre nel cuore della storia e mi tiene lì fino all'ultima parola! Io adoro te e le tue storie! Punto!
Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà! Continuo ad ammirare questa storia e la tua infinita genialità! E' sempre più soffice <3
Grazie per le emozioni che mi regali :)
Tanti dolci baci :)
La tua Amy con i calzini a cuori!

15/01/14, ore 18:55

Ciao. Hai iniziato a scrivere qualcosa di nuovo sempre su questi due adorabili piccioncini?? È fantastico e questo mi da la possibilità di poter leggere una storia senza quell'insopportabile(mi dispiace mia cara :( ) Ginny con il pancione. Lo sai che amo Ginny ma in questo periodo...no. Comunque. Mi è piaciuta moltissimo l'idea delle fiori. Le differenze tra loro due sono molte ma io ho sempre sostenuto che lui è quello che non è lei e lei è quello che non è lui. Sono due metà perfette di una stessa mela. Quindi si completeranno e non si odiano. O meglio si odiano così tanto che in realtà si amano da morire. Come ti stavo dicendo quando lui le lascia un fiore di un colore diverso sul cuscino...è dolcissimo. Il giallo rappresenta la gelosia in effetti Hermione sembra un tantino(solo un tantino)gelosa di quelle ragazze. Ma lei non si abbasserebbe mai a tanto per un ragazzo.
Mi piace molto e per quanto ti possa sembrare stupida e banale la mia recensione,mi è piaciuta tantissimo. Perciò la metterò nelle seguite... buon pomeriggio :)
Hoon21.

15/01/14, ore 10:35

Ciao, proprio ieri sera ho letto questi due capitoli e stamattina non vedevo l'ora di alzarmi per recensire ahahah. Ho un po' di febbre quindi devo trovare il modo di passare le mie lunghe giornate a letto. Dopo averti annoiato un po' con le mie chiacchiere ti dico che la storia mi piace tantissimo, ho letto anche altre tue ff ma questa credo che sarà ancora più bella delle altre ;) Scrivi bene e l'idea delle rose è carina. Più o meno quanti capitoli sarà lunga?
Aggiorna al più presto,
Ro:)

13/01/14, ore 19:44

Ciao! È un piacere tornare a leggere una tua storia! E l'idea del tema basilare sulle rose mi fa impazzire! Tu scrivi benissimo e sono già innamorata di questa long. Non vedo l'ora di leggere ancora e sqpere come continuerà perché già dopo aver letto le prime due frasi del primo capitolo ero agganciata. Sei una scrittrice meravigliosa te l'ho già detto! Continua così! Alla prossima! Hermione00

12/01/14, ore 15:28

Beh, cosa posso dirti di questo capitolo??
Intanto è superbativooooo!!!
Detto ciò mi piace il fatto delle rose e dei suoi significati, del fatto di scrivere una storia per ogni tipo di rosa!!
Ho molto apprezzato questa con l'amicizia e anche il fatto che tu abbia aggiornato davvero velocemente.
Quindi davvero molto brava, non vedo l'ora di trovare il prossimo capitolo e spero che tra fred e Hermione, si verifichi qualche cosa di davvero importante...
Complimenti ancora e spero di sentirti presto!!
XOXO
_Giuls17_

12/01/14, ore 01:02

Mi piace il fatto che per ogni fiore dai un punto di vista ed un significato diverso!
Aggiorna presto!
Baci
Krucci

11/01/14, ore 23:50

Ma io ti amo! No, sul serio tu sei fantastica!! La dedica..cioè quello che hai scritto...ci credi che non riesco nemmeno a trovare le parole? No ti giuro sono qui a fissare il muro da dieci minuti e non riesco a riversare sulla tastiera i miei pensieri! Perché sento il cuore a mille, sento che esplode di gioia e che questa gioia è merito tuo! Ho incontrato tante persone nella mia vita, ma sono davvero poche quelle con cui riesco a condividere qualcosa e una di queste sei tu! La passione che mi trasmetti ogni giorno è unica! Riesci a rendere le mie giornate migliori anche solo con un messaggio e hai davvero il potere di farmi sorridere e di farmi dire "sto bene!"! Grazie, grazie per la dedica, per le tue parole, per ciò che condividiamo e per essere così meravigliosa! Ti voglio davvero tanto bene:)
Passando al capitolo: sono davvero curiosa di vedere come continuerà! Questa storia diventa sempre più soffice e meravigliosa! Forse starò diventando stressante ma io adoro davvero il tuo stile! Il modo in cui descrivi i pensieri profondi e le emozioni..mi scaldi il cuore ogni volta! E questa cosa degli opposti mi piace sempre di più!! Evolve la storia ed evolvono i loro caratteri, in questo gioco di opposti e complementari! È una cosa bellissima e tu sai descriverla perfettamente! Ecco: perfezione! Penso sia la parola giusta per descrivere tutto questo!
Sono davvero emozionata e voglio solo dirti che sono davvero felice di averti conosciuta! Questo fandom è un posto migliore con la tua amicizia :)
Grazie davvero di tutto!
Ti voglio bene :)
Amy

10/01/14, ore 15:44

Wooooow.
Come inizio è perfetto, mi hi fatto venire una stramaledetta voglia di leggere il seguito.
Quindi ti pregooo, aggiorna presto.!
Mi piace troppo il modo di descrivere sentimenti e scenari, il modo che hanno Hermione e Fred di inseguirsi e di stuzzicarsi.
Sei sempre più brava e complimenti *_*
A presto cara !
XOXO
_Giuls17_

10/01/14, ore 14:10

Ok io ti adoro! Oggi finalmente sono in pace a casa e ho un po' di tempo per recensire! Ho talmente tante cose da dire che non so nemmeno da dove cominciare!!
Andiamo per gradi: questa storia ha già la mia più completa attenzione! Per tante ragioni! La prima è che il tuo stile è impeccabile come sempre! La profondità con cui descrivi i personaggi è una cosa che mi ha sempre colpita! Non solo indovini pienamente la loro psicologia, tanto che sembrano usciti dalla penna della zia Jo, ma riesci ad assorbire completamente il lettore nel mondo di quel personaggio! È una magia, c'è poco da fare! Inoltre scrivi benissimo! Continuo a sostenere che tu sia una scrittrice fantastica!
La seconda ragione, ovviamente, è il contenuto vero e proprio della storia! Gli opposti che imparano ad attrarsi! È una tematica che io adoro e, in un certo senso, è l'aspetto che più mi intriga di Fred e Hermione e che mi spinge a shippare questa coppia! Perché sono davvero l'esempio di due opposti che potrebbero guardare nella stessa direzione! Il modo in cui hai introdotto la storia è davvero affascinante! Mi è piaciuta moltissima questa descrizione che saltava da un personaggio all'altro e sottolineava i loro caratteri così diversi! Mi piace anche come hai dipinto Fred, il classico malandrino, seduttore e spensierato, quello che cambia una ragazza al giorno ed è felice di farlo! E poi c'è Hermione, l'emblema della razionalità, la ragazza che non conosce le armi in suo possesso, che arrossisce e sospira esasperata, che ha paura di guardare oltre il suo mondo di cruda ragione! Cosa succederà a queste due menti così diverse? Sono davvero curiosa! Si scontreranno? Impareranno a capirsi? Diventeranno due adorabili camaleonti con i calzini a cuori?! Lo spero tanto!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! Questa storia promette davvero bene! Io continuo ad adorare il tuo stile, e il tuo modo di descrivere e raccontare! Sei una scrittrice brillante e sono sicura che un giorno potrai coltivare questo talento! Meriti tutte le buone occasioni del mondo!
Attendo con ansia il prossimo capitolo! Nel frattempo, viva i calzini soffici e Fred! Ricordiamoci anche di lui :)
Un bacione gigantesco! <3
Amy :)

09/01/14, ore 19:06

Non posso dire altro che l' incipit mi piace molto, e che voglio leggere il seguito. Sono curioosa! :3 Un bacio,
Elisewin

09/01/14, ore 16:10

Carino come iniziò di una storia.
La metto tra le seguite, non vedo l'ora che aggiorni!
Baci
Krucci

Ps. Spero solo che Fred non muore!