Mi insegneresti ad amare?
di Love_My_Spotless_Mind

04/09/15, ore 11:35

Ma AAAAAAAAAAAAAAAAARGH SONO TROPPO PUCCIOSI, DANNAZIONE!

Malgrado ciò, a essere sinceri, non credevo che ci fossero persone che li shipassero insieme! Mi piace molto la loro amicizia e non riuscirei ad immaginarmeli così. Comunque è un capitolo molto promettente! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) Spero che tu la continui, perchè se tu non lo facessi sarebbe sicuramente un peccato. Beh, qui passo e chiudo! Ti faccio i complimenti per lo stile di scrittura e l'assenza di errori di qualunque genere. Brava!

xoxo
Leyla

19/04/15, ore 03:14

Come sono felice che questa ff abbia aggiornato! Non ci speravo più... T v T
Credo sia la prima volta che lascio una recensione per questa ff, anche se la seguo da tanto.
È adorabile questa HyukBin e mi fa stare tutta un feels(?).
Sarà il mio amore per il maknae e questa coppia, ma provo sempre più pena per questo povero Hyuk ed a ogni suo dispiacere mi si stringe il cuore.
Sono davvero curiosa di sapere come si svilupperà la storia e/o se il mio kokoro soffrirà ancora.
Resto sintonizzata per i prossimi aggiornamenti.
Bel lavoro e spero di poter leggere presto il nuovo capitolo!
Alla prossima. ♡

07/04/15, ore 20:19

finalmente ci sono ; nn ;

mi sono riletta tutti i capitoli e, mamma mia, sta prendendo una piega bellissima! finalmente hyuk, da ragazzino timido e impacciato che era, è riuscito a maturarsi e a rispondere al fratello, finalmente non ha più paura di lui;

questo conflitto tra i due fratelli è insensato, kangdae vuole dimostrare la sua superiorità, ma perchè vede sempre il minore con occhio di disprezzo?

forse hongbin è riuscito a confessargli la loro omosessualità, chi lo sa, spero solo che non lascerai questa ff perchè è veramente bellissima ; nn ; e muoio dalla voglia di sapere come finirà tra i due protagonisti.

un bacio e alla prossima, ci conto veh

sgaby ♡

01/04/15, ore 20:45

Ciao, noi non ci conosciamo ma devi sapere che avevo letto la tua storia qualche tempo fa, avrei voluto recensire quel giorno stesso, avevo letto i capitoli tutti d'un fiato e avevo davvero voglia di farti saperere quanto mi fosse piaciuta, poi però ho notato che non aggiornavi da molto e ho temuto di rimanere delusa e di non ricevere alcuna risposta da parte tua. Mi è già capitato e ci sono rimasta molto male, anche più di quanto credessi^^ In ogni caso oggi, per puro caso, ho dato un'occhiata al fandom e ho subito riconosciuto la tua storia nonostante fosse passato diverso tempo. Tutto questo (e scusa se ti ho annoiato) per dirti che amo il modo in cui scrivi, il tuo stile è pulito e leggero e mi ricorda un autore che adoro. Sei profonda e riflessiva, Hyuk e Hongbin sono teneri e capaci di emozionarmi. Tutto sembra sospeso e tutto è perfetto. Quindi grazie, grazie davvero per aver scritto ancora. Un bacio Misa

31/03/15, ore 21:47

Pensavo che non lo avresti mai più aggiornato!! Hahahh. È stato grazie a te che ho conosciuto questo sito!!
Questo nuovo capitolo è stato molto bello...spero che lo aggiornerai al più presto!! Grazie mille per tutto!!

29/08/14, ore 22:02

Che dire?
Questa storia è stupenda. Dolce e pronfonda.
Già dal primo capitolo me ne sono innamorata.
Scrivi in maniera fantastica e scorrevole, e nonostante l'ambientazione angst, la storia procende velocemente e senza pause.
Spero di poter leggere il prossimo capitolo.
Alla prossima.
Un bacio!

07/03/14, ore 10:38

Aspettavo con ansia il nuovo capitolo, finalmente hai postato! Mi è piaciuto tantissimo come hai descritto i sentimenti di hongbin, Hyuk nel suo essere "semplice" non si pone troppi problemi, ama liberamente con tutto il suo cuore senza preoccuparsi delle conseguenze e del giudizio degli altri mentre hongbin da persona "adulta e matura" i problemi se li pone eccome. A rendere ancora piu problematica la cosa c'è proprio il fratello di hyuk che nonostante sia suo amico è cosi pieno di pregiudizi che allo stato attuale delle cose renderebbe impossibile per loro essere ancora amici visto che hongbin sta facendo la cosa che l'altro detesta di piu al mondo, e pergiunta con suo fratello! Non li perdonerebbe mai!! In effetti però non è che possono ignorare il fratello di hyuk per sempre, qualcosa devono fare...Aspetto il seguito!!!

05/03/14, ore 21:26

Che fratello di cacca!!! u.u Spero almeno che dietro al suo comportamento ci sia un valido motivo! Anche se non lo rende comunque una brava persona! u.u
Adesso come si comporteranno!? Non è che questa paura rovinerà il loro rapporto vero?! Dimmi di no pleaseee!!
Al prossimo capitolo!
Ciao ciao (^O^)/

13/02/14, ore 15:51

Che capitolo dolcioso, il rapporto tra hongbin e hyuk cresce con calma, dolcezza e tante piccole confessioni ed avvicinamenti. Queste piccole cose, ricordi, emozioni li fanno avvicinare sempre di piu un passetto alla volta, credo che siano tenerissimi. Hongbin racconta a hyuk cose di cui prima non aveva mai parlato con nessuno, penso che la fiducia sia alla base di tutto <3

13/02/14, ore 12:18

Aaaw che belliniii che sonooo!! *________*
Non avrei mai pensato che hongbin aveva una famiglia poco presente! :(
Al prossimo capitolo!
Ciao ciao :)

27/01/14, ore 15:56

Caspita non me lo aspettavo cosi presto il quarto capitolo, è stata davvero una piacevole sorpresa. Momenti di angoscia per hyuk mentre attende che hongbin dica qualcosa, qualsiasi cosa.... In effetti hyuk è stato un po "infantile" nel senso che ha confessato i suoi sentimenti senza farsi troppi problemi, sicuramente non ha pensato alle ripercussioni che una storia tra due ragazzi potrebbe avere nel mondo reale. Per fortuna hongbin accetta i suoi sentimenti anche se magari ancora non del tutto convintissimo... Ma sono certa che andrà tutto per il meglio :D

26/01/14, ore 16:21

Waaaaaaa!! Che dichiarazione stupendaaaa!!!!!! *_______________*
E adesso come risponderà Hongbin!?!?!
Speriamo beneee >.<
Al prossimo capitolo!!
Ciao ciao :)

26/01/14, ore 09:49

Awwwww *-* adesso dovró aspettare il seguito! Spero non ci voglia molto perchè altrimentri creperó male ahahah (Y)

25/01/14, ore 23:23

no ti prego TT.TT non lasciarci cosi ti pregooooo. è dall'inizio che aspetto questo momento e...e.. me lo hai lasciato li a metà...non sai quanto sto soffrendo.
Comunque dopo il mio schizzo dettato dalla voglia di sapere come continua ti dico che la storia è bellissima, anche il modo in cui l'hai scritta, le descrizioni soprattutto mi piacciono tantissimo sono dettaglaite senza essere noiose.
Spero aggiornerai presto, rimarrò con l'ansia di sapere la risposta di Hongbin fino al prossimo capitolo...non far soffrire una povera razza pleasee TT.TT
Alla prossima :)

25/01/14, ore 21:54

Caspita che capitolo commovente ç__ç Hyuk spaventato e triste per aver deluso le aspettative di quella ragazza che fugge seguito da hongbin e finiscono entrambi per perdersi. La parte della dichiarazione mi ha fatto venire i lacrimoni, con le spiegazioni di hyuk su come è arrivato alla conclusione di essersi innamorato di hongbin però ora voglio tanto sapere cosa gli risponderà l'altro!!!!!