Il colore dell'amore
di Hipys

28/02/14, ore 23:39

Cara Hipysss*-* Ma come sei brava..
Finalmente e dico finalmente.. Mia e Gabriel si sono incontrati, sette capitoli che aspettavo, e devo dire che me l'aspettavo che lui avesse quell'atteggiamento così arrogante "Togliti stronza" Capperi, che maleducato, ma non posso farci niente io li shippo troppo*--* Si sono scontrati e mi è salita troppa adrenalina..
Poi Steffo, ma quanto è dolce, se c'era lui succedeva una rissa tra Gabriel e Steffo.. Che poi non sanno che Gabriel è il cattivo ragazzo della scuola AHAHAH.. Ps. Mi è piaciuto quando Gabriel diceva "Mi faccio un giro, mi secco a starmene in quel posto deficiente in mezzo a quella gente deficiente." e cose così AHAHA.. Che caratteraccio.. <3 Che dirti? Sono stata contentissima di leggere questo capitolo.. Innamorata della tua fan fic. Aggiora più presto possibile:)) <3 xX

27/02/14, ore 21:09

Cara Hipys, quando ho visto che hai aggiornato mi è saltato in aria il cuore*--* Non immagini da quanto tempo aspettavo, ormai ci avevo perso tutte le speranze.. Ma finalmente il sesto capitolo è arrivato.<3<3<3 Non farmi aspettare mai più così tanto tempo..
Comunque adesso passiamo a quello che è accaduto, cioè.. Come al solito ogni volta che leggo i capitoli della tua fan fic mi agito e credo che una cosa va sempre come dico io ma invece poi è tutta diversa.. E questa è una cosa bellissima.. Al quinto capitolo ero rimasta che lei sbatteva contro un ragazzo, a quel punto pensai fosse Gabriel, ma leggendo questo capitolo ho visto che era Abel.. Mio dio nella stessa scuolaaa.. Scommetto che sarà una complicazione per Gabriel e qui non mi sbaglio u.u, e poi penso di non sbagliarmi anche sul fatto che domani sarà giorno quindici, il suo numero.. Incontrerà sicuramente Gabriel..<3<3 *--* Poi che carini Dorothy e Alexio, mi sono indolcita tanto.. Poi Stefan, Debby.. Mi mancavano <3<3 *-* Aggiorna cara xX

16/01/14, ore 01:38

Ciao Cara Hipys. Ahah mi fa ridere Gabriel che è così scortese con le ragazze.. Diciamo che il termine "fottiti" è un po troppo forte per essere detto ad una ragazza! E su questo Gabriel mi ha fatta arrabbiare molto, però si vede che ha qualcosa contro i tedeschi.. Ma lo scopriremo.. Poi quando è entrato nell'aula quindici stavo già sclerando.. E poi ci sono rimasta appena ho letto che mia non si era svegliataT_T .. Ma sicuramente il ragazzo con cui lei ci è andata in contro sarà Gabriel e lui la prenderà a bestemmie Ahah..
Povera Dorothy .. Sarebbe bruttissimo una cosa del genere, la ex del tuo fidanzato che lo cerca dicendogli "mi manchi" Mi è venuto il nervoso. Mentre Debby e Simon li shippavo..
Stefan è un amore..
Comunque.. Aspettavo di leggerlo con ansia da sta mattina.. E adesso che l'ho letto voglio subito il sesto capitolo.. Insomma con i tuoi capitoli è così.. Uno tira l'altro ;) .. Sei bravissima a scrivere e mi piace lìidea del "Cattivo ragazzo" Bacio xx

14/01/14, ore 01:06

Cara Hipys. Non immagini quanto mi abbia incuriosita questo capitolo, insomma, Gabriel si è trasferito ad Amburgo e presto (secondo me) si incontrerà con Mia.. Ci saranno scintille! Da notare il comportamento di Gabriel con gli alunni dell'istituto, abbastanza acido, ma dietro a questo c'è una storia, a parte il fatto che è stato trasferito in Germania per forza dei suoi genitori!.. Però c'è una storia o almeno così ci ha fatto capire Gabriel.. Poi che dire Stefan mi piace davvero molto, un'amico che tutti vorrebbero, l'amico ideale. I genitori pretendono una cosa che Mia non vuole fare, Mia è portata per fare questo, la parrucchiera, è questo il suo sogno, devono accettarlo! Ha fatto bene Mia ad arrabbiarsi così.Poi alla fine Gabriel e Mia che non riuscivano a dormire*-* Troppo belli.
La tua fan fiction mi coninvolge un sacco, non vedevo l'ora che tu lo pubblicassi, davvero l'ho aspettato un sacco. Baci xx

11/01/14, ore 02:55

Ciao Cara, un bellissimo capitolo anche questo! insomma come si può non ammirare il tuo modo di scrivere e la tua fantasia? Ma quindi Gabriel sarebbe il nipote del direttore della scuola dove va Mia? Davvero fantastico! Immagino già cosa potrà succedere!
Povero Stefan, immaginavo che provava qualcosa per Mia, forse prova un qualcosa di più di una semplice cotta.. Comunque aggiorna presto cara, aspetto con ansia:)

10/01/14, ore 01:58

Ciao Hipys sono sempre io, Darkessa.. Sono stupita da questo capitolo, è ancora più bello di quello precedente, beh c'era d'aspettarselo, conosco le autrici come te ahah:)) Comunque brava Mia, grazie a Debby è riuscita a fare quello che desiderava fare, cioè Debby l'ha incitata, perché in fondo quando si tratta di una cosa che piace fare a se stessi non dobbiamo avere paura di quello che ci dicono gli altri, nessuno ci comanda, poi mi piace tanto la parte dove Mia da piccola aveva tagliato male la frangetta a Debby :''). Comunque Stefan mi fa morire dalle risate ahah è un pigro.. Ma a parte questo è davvero un grande amico.. Che dire? bravissima Hipys, sei davvero fantastica:) Aspetto il prossimo, non farmi aspettare eh.

10/01/14, ore 00:57

Ciao Hipys!:) Questa è la mia prima recensione e sono davvero contenta che sia su questa storia, è un capitolo che mi ha fatta ridere e soprattutto incuriosire.. Poi mi piace il fatto che il palazzo è il numero quindici come la porta.. Poi poverina Mia che è obbligata dai genitori, cioè se lei ha una professione devono lasciarla andare non è giusto che i genitori si intromettono sul suo futuro.. Come anche hanno fatto con la casa. Ma comunque io spero in Mia e so che lei realizzerà il suo sogno, è così che si fa. FORZA MIA. Amo il suo colore di capelli*-* l'ho sempre voluto avere, mi piace che dettagli ogni minima cosa.. Continua così. Comunque bel capitolo immagino che i prossimi saranno sempre uno più bello dell'altro.