Family Portrait
di babykit87l

12/08/15, ore 23:21

Tritte io.... trittissima. Pensavo che fosse una grande idea di sam e kate davvero ed ero felice del ritorno di santana ma... triste io... leggo il prossimo ma ho il musetto ecco :(

12/08/15, ore 23:04

Sinceramente? ??? Amo l astio che ha kurt nei confronti di haley perché mi fa capire che ci tiene così tanto a quella piccola che farebbe di tutto ma cmq non possiamo dire che haley abbia ragione, sarebbe potuto accadere a chiunque e nnessuno può linciarla anche se la prima regola coi bambini è che non ci sono seconde possibilità basta un nano secondo e succede qualcosa di orribile.
ma sta bene e questo è l'importante.
la mezza scena smut era molto interessante e cazzo non mi piace la cioccolata ma la panna é la mia preferitae il debdebutto di kurt è stato stupendo e suo marito è cosi dolce che mi fa essere felice se mi viene il diabete
vado al prossimo a dopo

12/08/15, ore 00:04

Ecco DOVEVO leggerlo prima di dormire. Arrivano i due bellocci che mi piacciono di piu e quello che - a parte d
i due ovvi - mi piace proproo DI PIÙ piace alla piccola. Ellie, batti 5 a zia! Kate è incinta che bello! Ma di chi? Hanno donato il seme!? E le battute che fa la piccola come quella di babbo natale sono adorabili
TU sei adorabile e per questo io ti ADORO. Notte piccola mia a domani!

11/08/15, ore 23:41

Il litigio per il ringraziamento è stato molto realistico e quella bambina è una forza, come te...! hai ragione ti somiglia molto. E haley mi fa davvero pena e la capisco ma la bambina ha gli occhi della verità e credo che sia giusto che stia con chi desidera. Mi sto avvicinando alla fine e sono triste ma ne leggo un altro va!

11/08/15, ore 22:41

Leeeeeetto. Mi piace questo capitolo, forse perché non c'è haley e perché fanculo, faccia da culo li ha sentiti scopare! Oh cazzo perché sono così volgare? Spero vivamente che ellie non sappia ancora leggere o mi prendo a schiaffi da sola.
corrokal prossimo a dopo tesoro

11/08/15, ore 16:48

Noooooooooooooooooo il babbeo anche qui noooooooooooooooooo! !!!!!!! Omg la versione glee - gay di will mi da ai nervi più della versione originale. Non pensavo che davvero prendessero il surrogato e mi sembra un gesto disperato e triste nei confronti di ellie, ma è evidente che non hanno scelta.
ora devo uscire ma torno eh! 8 capitoli mancano e ho intenzione di finirli x giovedi!
A dopo piccola mia

11/08/15, ore 16:17

E fu li che valentina perse la ragione, ed sheeran. Lego house. Una delle mie canzoni preferite, il video con rupert canzone usata per un mio capitolo e il giorno dopo darren mise la foto con ed. Sono nel pallone e mi dispiace troppo per la piccola che sta soffrendo forse piu di tutti. E loro litigano ed è normale e mi stupisce quanto kurt ci tenga. Quando è cosi combattivo lo amo ancora di piu.

10/08/15, ore 23:12

Tesoro non mi si apre la canzone di blaine, qual'è? btw l affidamento congiunto mi sa che sarà davvero un casino e lascerà che i due piccoli angelo si innamorino ancor di più di quella piccola dolcezza, con ancora la possibilità di perderla per sempre? Non vedo l'ora che sia domani, così continuo. Sarò felice quando sarò in pari! Notte piccola

10/08/15, ore 21:48

Mi dispiace che abbiano litigato con Santana che di certo li ha messi in difficoltà ma sicuramente stavolta non voleva fare altro che aiutarli. So per certo che odio la mamma di ellie. Chiunque faccia una cosa simile ad una bambina è comunque qualcuno che non la merita. Poteva avere ogni problema del mondo ma che le costava andare fuori da un orfanotrofio invece di buttarla nella spazzatura? E parlo cosi direttamente come se non fosse una storia perché di queste merde ce ne sono tutti i giorni e poi tornano come se niente fosse togliendo la felicità a chi davvero la merita e stava lottando contro tutto per averla!
Al prossimo,tesoro mio.

10/08/15, ore 21:29

Alloraaa! Santana é adorabile che si sia proposta e mi sono venuti i brividi quando ho letto che voleva rachel com'è successo. Kurt e Blaine sono da adozione loro NON SCELGONO un'amica come surrogata ok? Mi vengono i brvidi se penso che la loro figlia sarà anche per sempre figlia di rachel, non so perché io lei in alcuni casi l'adoro, ma nella situazione no.
Comunque è molto intrigante e figo che san conosca la mamma di ellie! mi piace un sacco! Vado a leggerne un altro!

10/08/15, ore 13:57

Uffa è davvero sua mamma e sono triste perché per quanto sia stata una stronza a lasciarla li è sempre sua mamma e loro sono perfetti come gentori ma la mamma è sempre la mamma :( sono triste all infinito quando ero felice per kurt e il copione. Ma vabbe continuiamo perché confido in te.
ps. Finalmente ho visto un po del mio colore preferito... il rosso ;)
a dopo

10/08/15, ore 08:46

Noooooooooooooooooo
non posso svegliarmi leggere quei bellissimi momenti e poi finisci con questa bombaaaaaa
E siamo solo a capitolo 8 ed ora nella mia testa ci saranno sono lacrime non è vero???? Morirò T.T
ps buon lunedi tesoro mio

09/08/15, ore 22:16

Domandaaa!!! Ma la canzone di blaine? Non si sa nulla? Btw capitolo importante perché per una volta qualcuno mi ha fatto ricredere su papà Anderson. .. e solo tu potevi riuscirci! La storia di rachel mi ha fatto venire il voltastomaco e solo kurt hummel poteva farcela comunque! ! Insomma è kurt hummel! Ps quella bimba mi ricorda te, la amo.

09/08/15, ore 21:53

Voglio quel cassettoneeee!!! Lo pretendooooo!!!! Btw finalmente hanno VISTO kurt cazzo!!! E sembra che tutti siano propensi a fargli adottare la piccola, yay! Andiamo avanti!

09/08/15, ore 21:20

Quando c'è burt sono sempee felice e poi arriva papà Anderson e cazzo rovina sempre tutto. Ma non importa, basta che gli hummel siano felici, perché da ogni storia di ff non sopporto i fottuti anderson. Punto! Vado al prossimo!