Family Portrait
di babykit87l

22/08/14, ore 11:56

Amore mio... Che capitolo!!! L'arrivo di Santana poi è da paura, sarà che io ho un debole per lei amica dei Klaine, ma mi piace molto il suo intervento. Non ti nego che ho paura, per quanto un bambino dalle sembianze di Kurt o Blaine mi affascina, Dio sarebbe perfetto quel bambino, mi sono affezionata da morire ad Ellie e non voglio che rinuncino a lei.. Perciò guai a te se ti permetti di non fargliela adottare! Amo troppo quella bambina! *-*

Scrivi bene, sei chiara e precisa, perciò continua piccola.. Hai tutto il mio sostegno e la mia stima! Perciò aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!
Ti adoro!
Baci.

02/07/14, ore 15:40

Eccomi qua, finalmente un momento di relax per poter recensire. Beh, è stato tutto molto dolce e non potrei definire altrimenti questi tuoi Klaine d'altronde. E così quella è la vera madre di Ellie. Anch'io sono combattuta perché se da una parte è giusto che la bambina resti con sua madre, dall'altra non sappiamo perché mai l'abbia data via, cosa possa esserci dietro, e quindi non posso con certezza assicurarmi se il suo bene non sia proprio essere adottata da Kurt e Blaine. Brava. Sempre più brava <3

01/07/14, ore 18:39

Finalmente trovo il tempo per recensire! Che dire, la scena Klaine è meravigliosa, bella e intensa proprio come loro. Ho adorato il modo in cui Blaine supporta Kurt, e più in generale il modo in cui si supportano entrambi: mi ha ricordato moltissimo la scena klaine nell'episodio di Chris.
L'arrivo della madre di Ellie mi incuriosisce molto, non vedo l'ora di scoprire la storia che c'è dietro l'abbandono. Sono molto curiosa poi della reazione che avrà la piccola nell'incontrare sua mamma ( sempre se la incontrerà); diciamo che ho molta fiducia nel legame che ha instaurato sin dall'inizio con Kurt e Blaine: per me sono già una famiglia!
Ultima cosa.... È arrivata Zia Snix! Devo dire che ho un debole per i Klaintana ( specie dopo certe scene in discoteca!). Non vedo l'ora di scoprire cosa hai in serbo per loro!
Scusa per la recensione chilometrica, ma questa storia mi prende sempre più!
Al prossimo capitolo!

28/06/14, ore 00:10

What the fuck? What the fuck? What the fuck? (cit. Olivia Malone)
Seriously WHAT?
Non è che ora sto coso si porta via Ellie?
Gli spacco le palllllllpebre!
Cioè dopo questo capitolo che è stato pieni di fluff e solo la famiglia Anderson-Hummel che è la cosa più dolciosa che esista in sto mondo arriva sto qua a rovinare tutto!
Ma non posso dargli la colpa insomma...non lo conosco neanche poi magari è una brava persona.
Allora cerco di tornare normale per dirti che questo capitolo mi è piaciuto molto,sopratutto la parte "notturna" e mi ha fatto awwwwware la parte dove Kurt e Blaine si interrogano sul fatto di potersi baciare o meno davanti alla pimpa! ^_^
Come al solito complimentoni per la scrittura,davvero come fai?
Hai scritto un capitolo lunghissimo,hai corretto a velocità supersonica la storia di QUALCUNO e nel frattempo hai anche una vita al di fuori da questo PC just HOW?
Va beh va beh complimenti babykit,anche se non mi faccio sentire spesso io leggo sempre ;)
Alla prossima <3

26/06/14, ore 15:41

Sei davvero brava! Seguo la tua storia praticamente dall'inizio e mi piace moltissimo il modo in cui rappresenti Kurt e Blaine , tutti i loro pensieri, le loro emozioni. Vederli genitori anche in Glee sarebbe stupendo, però, per ora, ci si accontenta delle fanfiction, specie se sono belle come la tua!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

P.S. Ellie è davvero un amore! Leggere di lei e delle sue avventure contro i mostri e della sua ricerca dei suoi "papà" nei cassetti mi ha davvero scaldato il cuore!
(Recensione modificata il 26/06/2014 - 03:57 pm)

26/06/14, ore 13:23

No dai non far portare via Ellie da loro!!!!!!!!!!!!!!!
Sono la dolcezza insieme e mi si spezza il cuore al pensiero che gliela possano portare via ;(((
Capitolo fantastico!!!!
Mi piace molto il modo con cui scrivi e non vedo l'ora di leggere il prox capitolo. ;)
Ciaoooo!!

P.s. in bocca al lupo x i tuoi esami ;)

26/06/14, ore 13:19

Tu non puoi finire il capitolo così, è una tortura psicologica questa!!! T_T Cosa succederà ora?? IO DEVO SAPERLO!!
Ormai ti seguo dal primo capitolo, ho amato i tuoi Klaine, amo come prendono forza l'uno dall'altro e quanto sia bello il loro rapporto, si vede che è vero e sincero.
E poi Ellie, quella bambina è la dolcezza!
Quando chiama Kurt "papà" sono rimasta pietrificata anche io!
Capitolo stupendo, davvero, sono dei genitori meravigliosi..
Ma ora chi è quest'uomo? Che vuole?? T_T
Spero di leggere presto il nuovo capitolo.. *-*
E in bocca al lupo per gli esami!

26/06/14, ore 10:51

Ahahah. Tesoro. Magari! Cioè, voglio dire...risparmierei litri su litri di benzina se solo potessi farmi portare dovunque alla velocità della luce xD
Btw, mi riservo questo piccolo spazio perché sai quanto sono legata a questa storia ed è l'unico modo col quale riesco a dirti che ne penso nel modo più composto e meno delirante possibile (a volte...!).
Intanto dirò che di capitolo in capitolo diventa sempre più bella, dolce, emozionante e struggente. La capacità che hai di descrivere alla perfezione la mente di una bambina così piccola è sicuramente un punto di forza ed è talmente reale da lasciarmi senza fiato. Questo capitolo mi colpisce per diverse cose. C'è tutto il loro mondo. Quando Ellie ha detto 'papà' sono rimasta senza fiato e...boh magari un giorno appena avrò tempo che non siano dieci minuti sparsi qua e là nella giornata ti dirò perché mi sento così coinvolta. La loro famiglia è perfetta, sono già perfetti e Kurt non può fare più a meno del risveglio saltellante, anche se non lo ammette xD
Il ritorno e la casa vuota ahimé è una sensazione che i genitori provano davvero quando i figli sono via per qualunque ragione. E questa è la prova che Ellie è già loro figlia. Anche l'atteggiamento della madre di Blaine è purtroppo molto credibile. Gelosie tra genitori sono all'ordine del giorno. Ma insomma vedremo. La fine mi ha sconvolta. Non so che pensare ti giuro. Ellie ha dei genitori in vita? E allora perché sta in istituto? Se l'hanno abbandonata, perché la rivogliono? Ammesso che la rivogliano. Oddio mi si spezza il cuore. Aspetterò di saperlo con ansia. E come ultima cosa, scrivi benissimo per cui non c'è nulla da "correggere" ! <3 a presto

11/06/14, ore 16:09

Allora allora allora. Intanto bentornata. I've been looking for you forever. Poi, non ho intenzione di smettere di fangirlare su questa storia solo perché la leggo con un giorno di anticipo, so.
Beh, che dire. Blaine è una meraviglia, ovviamente u.u
Kurt posso capirlo, poverino umpf non vuole illuderla ç___ç
Ellie è boh...la dolcezza, ma già lo sai che è stato love at first sight (?), posso adottarla io? O meglio, i klaine potrebbero adottare anche me!
Cooomunque.
Quando hanno bussato alla porta ero terrorizzata, pensavo fosse qualcuno che volesse far loro del male e non volevo continuare a leggere. Forse ho trasferito la mia paura reale, ogni volta che qualcuno citofona, nella ff, ma che posso farci?
RACHELE TI ODIO. In tutte le salse. punto. Sarebbe tipicamente da lei questo comportamento. Cioè. Bitch!
Sono molto contenta che Kurt e il papà di Blaine si siano avvicinati. Lui non sembr malaccio. E ho capito moooolto di più il tuo Kurt e tutte le ragioni delle sue insicurezze, sebbene il suo orgoglio sia ammirevole.
Beh. Basta. Alla prossima I <3 u sooooooo much çç

29/03/14, ore 19:12

Ç____Ç Ti dico in ordine i motivi per cui non ho fatto altro che piangere 1 la perfezione di Kurt con Ellie 2 Spenecer ed Hepburn 3 alla ricerca di una culla ** 4 percheeeeee percheee kurt piange nel letto. Mi butto. 5 "kurt viene prima di tutto" 6 il mago di oz E adesso dimmi tu una sola parte di questo capitolo che non sia assolutamente perfetta. No perché io non la trovo! Please!!! Il mio cuore ha rimbalzato come sulle montagne russe da picchi di tenerezza a baratri di tristezza e tu diventi sempre più coinvolgente e boh. Ti adoro *-*

06/03/14, ore 11:48

Questo capitolo è stato l'ultima cosa che ho letto prima di dormire e davvero non sarei stata in grado di scrivere nulla di sensato tra colfer coi coltelli e stanchezze varie ed eventuali (?). Bene. Cioé più o meno. Davvero speravo che stavolta la famiglia di Blaine lo sostenesse e fosse felice per lui :( mi sono lasciata ingannare dal tono leggero della storia per cui credevo fosse tutto rose e fiori. Come no! E va bene. Odio suo padre ok? >.< di solito quando diventano nonni i papà si rammolliscono. Magari succederà ;) Burt e Carole sono davvero credibili. Perfetti assolutamente. Rapiti da Ellie, supportano Kurt in tutto e per tutto. Almeno loro! Aspetto di sapere come andrà anche se ho qualche timore... ti adoro!

04/03/14, ore 22:30

Ciao BabyKit sono tornata!
Innanzitutto complimenti per continuare questa storia e poi visto che non l'ho fatto recensirò anche un po' il capitolo scorso ;)
Spero davvero che Kurt prenda la parte anche se il suo regista è uno stronzo e sono davvero troppo curiosa di sapere quello che ha fatto Rachel!
Questo capitolo invece è stato dolciccimo *__*
Burt e Blaine che fanno la gara a chi è il più grande fun di Kurt è esilerante e quando Burt e Carole guardano Ellie dal cellullare è commovente :')
Burt sarà il miglior nonno del mondo esattamente come è stato il miglior padre del mondo! *innalza gli striscioni di amore verso Burt*
I Signori Anderson...il padre è sempre un beota mentre invece sono rimasta piacevolmente colpita dal fatto che mamma Anderson voglia vedere la bambina!
Che stia cominciando ad accettare suo figlio per quello che è?
Che lo abbia già fatto ma in presenza di Blaine fa la sostenuta per non urtare il marito?
Ti prego dimmi che ci saranno altri momenti con mamma Anderson *__*
Infine spero che l'avvocato dei signori Anderson-Hummel (o Hummel-Anderson) faccia un buon lavoro e che riesca a far portare a casa una bambina ai nostri eroi :D
Ancora complimenti mia stalker! <3
Gleeky_00

02/03/14, ore 21:11

Ciao *_* tesoro mio devo dirti subito una cosa: questa storia è sempre più bella. Ora che siamo entrati nel vivo e stiamo vedendo il processo burocratico e la mancanza di soddisfazione nella carriera di Kurt così come in quella di Blaine, ho avuto la netta sensazione di un profondo coinvolgimento nella loro psiche. La tua capacità di introspezione diventa sempre maggiore e io sono tanto orgogliosa di te ** Sono tanto fiduciosa in loro due e so che non sarà facile la risoluzione ma sono comunque impaziente di sapere come andrà. Mi mancava tanto questa storia :3 bravissima ♡.♡

09/02/14, ore 17:36

Intanto devo informarti che grazie a te ho perso un battito. NESSUNO MAI mi aveva dedicato un capitolo, e il fatto che lo faccia tu, e usando quelle parole poi...
Ecco, tra quando ho letto il capitolo, e ora che sto scrivendo la recensione, sono passate diverse ore, altrimenti gli scleri avebbero occupato qualcosa come nove decimi della recensione stessa. xD
Andiamo a noi. Una visita a sorpresa che accresce tutte le insicurezze di Kurt, ma per il momento sembra sia andata bene. Il nome di Ellie è certamente un segno del destino ma chissà quante ce ne farai passare prima che questo destino si compia xD La parte della bambina che si sporge verso la chitarra, ed i pennarelli più grandi di lei...adorabile. Sai renderla benissimo, e si vede che conosci altrettanto bene questo mondo. Kurt e Blaine non potrebbero essere più uniti di così e mi piacciono sia nei momenti più quotidiani che in quelli più romantici. Continua Laura. Io sarò sempre qui a leggerti. E un'ultima cosa: GRAZIE <3

08/02/14, ore 18:42

Wela BabyKit sono io!
La tua storia è bellissima e molto verosimile,sopratutto Kurt che non so vuole affezionare troppo alla piccola Ellie per non soffrire e non vuole che neanche Blaine lo faccia lo trovo molto IC bravissima!
Povero Kurtie che si sente una nullità...non lo sei Kurt te lo posso assicurare!
La parte con gli assistenti sociali è stata molto carina perchè sono stati cordiali e non troppo ostici nei confronti di una coppia gay...
Blaine che parla tutto fiero del lavoro di suo marito è troppo sweety ed ha proprio ragione,il nome Elizabeth è un segno del destino! *___*
Il tuo stile è f a n t a s t i c o!
Non è pesante,è scorrevole e colloquila ma comunque delicato e coerente.
Ti adoro BabyKit e adoro la tua storia!
Continua così e alla prossima <3
Gleeky_00