Family Portrait
di babykit87l

09/08/15, ore 21:09

Non si può. Ma si rendono conto del talento di kurt hummel o no? e perché blaine deve cambiare la sua canzone??? Sono incazzata con tutti e cge blaine sia contro rachel per difendere l'onore di suo marito è super hot.
è tutto molto fantasioso e scritto bene, vedi? Io di certonon ci sarei mai aarrivata!

09/08/15, ore 20:43

Non ho potuto ascoltare la canzone e per smash l ho fermato perché mi piaceva troppo e ho letto che lo hanno fermato tipo "a metà ". Blaine che canta a quella bambina rischia sul serio di uccidermi, sappilo. A dopo piccola

09/08/15, ore 20:29

Piccola... hai mandato una mail per sapere come funziona? ??? Hahahahaha te sei matta proprio allora!
Dio mi sciolgo ogni volta che sono vicini a quella piccola anima e kurt insicuro è stupendo
vado al prossimo!

09/08/15, ore 19:51

Io bimbaaaaa
oh my god picci ho il cuore nello zucchero! !!!! Ok mi sento di dover rinnegare le mie parole. Sono felicissima della mia scelta. Corro a continuare. Ah no, devo prima mettere la storia nelle preferite, ciaoo!

09/08/15, ore 19:30

Premessa : non ho mai letto né klaine già sposati né papini, sinceramente né prima né dopo che sia successo sul serio. È qualcosa che mi fa pensare ad essere adulti e che il tempo passa e che anche loro diventeranno vecchi e pesanti e moriranno e -
Ok. Insomma. È la mia prima esperienza e la faccio solo per te, ok? A dopo.. :*

12/06/15, ore 23:15

Questo tuo aggiornamento è stato una piacevolissima sorpresa. Finalmente Kurt, Blaine ed Ellie sono felici e sono insieme, come una vera famiglia. Hailey, come dice Kurt, ha finalmente agito da vera madre, e non era una scelta scontata, anzi.
Trovo questo capitolo di una dolcezza assurda, a partire da Kurt e Blaine che sono praticamente come argilla nella mani di Ellie, ad Ellie che si addormenta accoccolata tra di loro. So che lo dico sempre, ma ho un debole per i Klaine papà e vederli così a pieno titolo mi emoziona.
Adesso sono curiosa di vedere in che direzione andremo e spero che i colpi di scena di cui parli non ci facciano soffrire!

20/05/15, ore 15:10

Poveri Kurt e Blaine :(
Mi aspettavo questa reazione da Blaine, lui è quello che oggettivamente dimostra di più i propri sentimenti, non dimentichiamoci che conosceva Kurt da 10 secondi quando lo prese per mano! Potrebbe sembrare strano, ma alla fine chi soffre di più sono proprio quelli come Kurt: al dolore per aver perso Ellie, si aggiunge la paura di perdere Blaine, che in queste condizioni è davvero come se non ci fosse...poi il lavoro, ed il bambino che sta per arrivare...non è facile per lui. Non senza Blaine che fino ad ora è stata la sua roccia...ma forse è un bene perché dimostrano ancora una volta la loro complementarità.
La reazione di Ellie é più che comprensibile: Kurt e Blaine l'hanno salvata, le hanno dato una famiglia quando lei pensava di non averne una, e si Hailey è sua madre, ma la bellezza dei bambini è proprio il fatto che ragionano con il cuore e con le emozioni, e il cuore di Ellie ha scelto Kurt e Blaine, che ormai chiama papà.
Mi ha stupito Hailey, ma per avere un'idea più chiara devo aspettare il prossimo capitolo, per scoprire le sue intenzioni. Spero che Blaine si riprenda, e con lui Kurt, che povero, ha fatto tanto per riprendersi dalla sua "depressione".

09/05/15, ore 16:33

No okay, ho pianto tantissimo, non riesco a capacitarmi di questa cosa e non è giusto. Bisognava tenere conto del fatto che Ellie si fosse abituata all'idea di loro due come genitori. Voglio il ricorso!
Non farci caso, ma non posso pensare di non vederla più, di non leggere più di lei...
Ed è strano perché inizialmente ero del tutto certa che stare con la madre sarebbe stata la cosa più giusta. Solo che poi, nel giro di due capitoli, sei stata capace di farmi cambiare totalmente opinione e ora questa batosta. Ti odio. Non è vero. Voglio sapere cosa succederà ç_ç
Sei bravissima, come sempre <3

07/05/15, ore 20:12

Questo capitolo è bello tosto...almeno il finale. Devo dire che io, quando Hailey è comparsa per la prima volta, ho creduto che avrebbe fatto qualcosa che sarebbe andata a suo discapito. Purtroppo non è andata così, e quindi avevo già intuito che sarebbe andata così. Non posso però evitarmi la tristezza, perché Ellie è Ellie. So che ci sarà un bambino e quindi Kurt e Blaine potranno essere padri comunque, ma alla fine Ellie è la protagonista insieme a Kurt e Blaine ... E poi il rapporto che ha costruito con loro due è sicuramente un rapporto molto forte e va al di là di ogni legame di sangue. Posso dire una cosa... Hailey è stata pessima (credo sia voluto): adesso sarà una Matthews, vi avevo detto di ritirarvi.... Una madre non si comportebbe così. Penso che una persona buona che ha lottato per riavere indietro sua figlia, per prima cosa abbraccerebbe la figlia, e di certo non farebbe la vincitrice della situazione, almeno non con due persone come Kurt e Blaine che hanno sempre amato Ellie, e che l'hanno pure graziata non mettendo agli atti l'incidente della vasca... Sarà pure stato un incidente, ma di certo il giudice lo avrebbe preso in considerazione!
Posso dire che adesso ripongo la mia fiducia in Ellie, so che ha una grande empatia con quei due, e sarà probabilmente lei a riuscire là dove gli adulti non sono riusciti!
Mi ha fatto piacere rivedere Santana, per darle un giusto valore. Lei era il personaggio che tra la terza e la quarta stagione aveva raggiunto secondo me la più grande maturazione di tutti gli altri, poi nelle ultime due (più nella sesta, devo dire) l'hanno fatta regredire. Adoro il fatto che, invece, in questa storia lei sia preferita a Rachel da Kurt e Blaine... Almeno per una volta!
Al prossimo!

17/04/15, ore 21:36

Povera piccola! Per fortuna sta bene!
Kurt e Blaine sono stati molto teneri in questo capitolo. Sono contenta che finalmente entrambi si stiano realizzando, e del fatto che si sostengano l'un l'altro.
Non parliamo della prima ecografia e della loro chiacchierata sul loro bambino perché sono troppo emotiva....quindi certe scene sono il mio pane quotidiano. È sempre meraviglioso leggere di questi momenti così intimi e naturali.
Hailey.....è un personaggio che, devo essere sincera, un po' mi urta. Mi urta perché ancora non l'ho capita. Immagino che l'incidente sia un espediente per un'eventuale complicazione giuridica, ma non riesco a capire il suo comportamento con Kurt e Blaine. Cioè li ha chiamati per avvisarli di aver portato la bimba in ospedale, ma poi, tra la storia del cognome e quella sua ultima uscita con Kurt, secondo me ha perso punti. Voglio dire, non so sia buona o una finta buona. Certo è la madre di Ellie e la rivuole indietro....ma è anche vero che questo incidente, e l'attaccamento che la bambina sta dimostrando di avere nei confronti di Kurt e Blaine, secondo me dovrebbe darle da pensare. Quindi adesso sono troppo intigrata!
Certo che poveri Kurt e Blaine... Li hai interrotti proprio quando erano "al dolce"! (Battuta pessima ma ci sta!)

01/04/15, ore 21:53

Quando leggo della tua Ellie, mi si riempie sempre il cuore di gioia e serenità: questa bambina è un vero angelo!
Adoro la storyline Klainchel, perché, diciamolo francamente è molto più realistica di quanto ci immaginiamo. Credo che tu abbia colto alla perfezione la natura di Rachel, che nel telefilm si è ripresa con quel gesto finale, ma che è stata tutto fuorché una migliore amica esemplare. Non mi dilungo troppo su di lei e sulle mille cattiverie nei confronti di Kurt, mi limiterò a dire che Blaine ha tutta la mia stima per come ha difeso il suo uomo con le unghie e con i denti.
Natale a casa Klaine è sempre qualcosa di meraviglioso....diciamo che la lieta notizia del piccolo in arrivo e la love story tra Ellie e Seb l'hanno reso ancora più perfetto! No davvero, la cotta di Ellie per Sebastian è una cosa dolcissima!

13/02/15, ore 18:18

AAAAAAAAAAAAAAAH sto urlando, mi senti urlare??? No perché io non so più se dover ridere o piangere.. Ti odioooo... No ti amo troppo per odiarti, ma a questo punto non dovresti approfittarti dei miei sentimenti, perché, giusto per informazione, io non ho più un cuore. Non ho più nulla...
SE TI AZZARDI ANCORA UNA VOLTA A DIRE DI NON SAPER SCRIVERE O DI DOVER RINUNCIARE TI AMMAZZO!!! E' UNA PROMESSA! (e sai che le mantengo.) Credo che questo sia stato uno dei più toccanti che tu abbia scritto. Non mi piace Hailey, non mi piace perché è un ostacolo ai miei amati Klaine, che nella tua storia sono il miele mescolato allo zucchero mescolato al più dolce dei dolci... *-* Li amo, non ci sono altre cose da dire, sono perfetti... Per non parlare di Ellie!!! Quella bambina è un ispirazione per tutte le mie ff future, riesci a descriverla in una maniera pazzesca e per quanto possa risultare ripetitivo: BRAVA!!! Sei eccezionale. Ritornando alla protagonista, ti dicevo, non mi piace, la considero una banderuola che si sposta in base alle folate di vento, se le cose vanno bene va avanti, se non vanno come dice lei cerca di mollare tutto, ma immagino che avrai i tuoi buoni motivi per farle fare così. Non ti nego, però, che ogni qual volta dice di voler lasciare Ellie di nuovo, io non faccio altro che urlare dentro di me:FALLO! Sarà che amo i daddy!Klaine, ma non posso farci niente. ^^' Non me lo aspettavo così il ringraziamento, sicuramente mi ha toccato particolarmente vedere Hailey così da vicino, ora sono semplicemente curiosa, tanto curiosa, di sapere come andrà avanti! (Ti prego fa che sparisca e lasci la bambina ai miei B e K *-*)
Scherzi a parte ti faccio i miei più sentiti COMPLIMENTI! Sei una scrittrice eccezionale e li meriti davvero!!! Continua così, perché continui ad essere solo un'ispirazione per me!!!

Al prossimo aggiornamento, con tutto il mio amore.
Giulia. :*

13/02/15, ore 17:00

Ciao! Sono contentissima che tu sia tornata!
Capisco Hailey, davvero, ma conunque mi sento un po' come Kurt. Alla fine la vedo sempre come una minaccia per la felicità di Kurt e Blaine, e non riesco ad essere solidale con lei. Ellie è dolcissima, ed ha un cuore grande, si vede che si è affezionata ad Hailey, ma credo che abbia sviluppato un rapporto più profondo con Kurt e Blaine. Parla sempre di loro e li sente come i suoi papà, perciò sono curiosa di vedere come andrà. Dubito che la decisione finale del giudice resti l'affidamento congiunto, ma al momento sembra la sola soluzione possibile, visto il modo in cui la piccola si sta legando alla mamma. Non vedo l'ora di vedere come farai evolvere la storia!

13/12/14, ore 23:37

Ciao :)
ho iniziato da poco a leggere la storia e devo veramente farti i complimenti perchè è veramente bella, sia per le tematiche affrontate e per come è scritta :)
La bambina è assolutamente adorabile e i Klaine sono adorabili quando c'è lei intorno, soprattutto Blaine che è il solito tenerone che non riesce mai a dirle di no. :) E in questo capitolo, la scena di Kurt che le cantava la ninna nanna era assolutamente adorabile, chi non vorrebbe un Kurt che ti canta una canzoncina per farti addormentare? :)
Brava complimenti, davvero bella storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sperando che il ritorno di Hailey non significhino guai.
Ciao ciao alla prossima :)

13/12/14, ore 21:24

Sentivo la mancanza di questa storia!
Avevo paura per Adam, e in effetti, non lo sopporto. Mi impressiona anche solo il pensiero di lui vicino a Kurt!!! Però, il vero amore vince sempre, e alla fine Adam l'ha capito (spero!). A proposito, quanto è bellino Kurt che trascina con sè il braccio di Blaine nel sonno? E poi, Ellie.... Ho adorato il modo in cui si prende gioco dell'accento di Adam (si vede che non lo sopporto, vero?), ma soprattutto amo il fatto che lei abbia già fatto la sua scelta, volendo chiamarli "papà".
E poi è dolcissima la scena con Kurt che le canta la ninna nanna, con la mano sul suo cuoricino. Il fatto che lui la coccoli come faceva la sua mamma con lui è un'immagine molto tenera.
Aspetto il Ringraziamento e notizie sullo showcase di Kurt (che se lo merita tantissimo!)!
Bentornata !