Family Portrait
di babykit87l

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
01/02/14, ore 01:59

La storia prenderà la direzione che il tuo cuore vorrà darle. Kurt sarà forte e Blaine è meraviglioso quando lo convince di ciò. La piccola e il castello di sabbia ** ok non dirò nulla per non rischiare di emozionarmi troppo. Non so proprio cosa aspettarmi da loro. E chissà se conosceremo i genitori di Blaine...ho tante domande ma purtroppo dovrò aspettare il prossimo capitolo. We are connected. Sappilo. Bravissima ovviamente!

31/01/14, ore 21:54

Ciao BabyKit!
Che ti devo dire?La tua storia è bellissima e la piccola Ellie è davvero dolce sopratutto quando si attacca al collo di Blaine *__*
La parte dove Kurt dice che non sarà mai un bravo padre tanto quanto il marito mi rende tanto triste perché anche io ho sempre paura di non essere mai brava come gli altri quindi mi ci rivedo un pochino e questo mi rende un pò triste....
Comunque sei bravissima nel descrivere le situazioni e anche a descrivere le procedure che rendono tutto molto più verosimile! :D
Continua così!
Alla prossima <3

31/01/14, ore 21:29

Ok, io di solito non recensisco, preferisco rimanere una "lettrice silenziosa" ma ... la tua storia è troppo bella! Davvero, la adoro, e poi sei attentissima ai dettagli, cosa che ammiro moltissimo! Se mi dovessi immaginare i Klaine tra qualche anno li vedrei proprio come sono in questa fanfiction! Ah, e in più adoro la copertina *-*
Beh, direi che posso smetterla di stra-scrivere (?) e dirti che aspetto con ansia il prossimo capitolo! :)

31/01/14, ore 19:09

Io adoro le fanfiction DaddyKlaine!! Questa mi sembra proprio carina *-* che tenera la piccola quando si è stretta a Blaine, sono curiosa di leggere i prossimi capitoli!

26/01/14, ore 17:58

Finalmente riesco a leggerti! Non vedevo l'ora!
Laura è incredibile. Sei incredibile e continui ad essere fonte di ispirazione. La penso esattamente come Kurt e Blaine (ovvero come te) a proposito delle madri surrogate e delle adozioni. E questa storia è talmente giusta e vera che anche io mi sono emozionata insieme a Blaine e alla piccola Ellie. Continuo a vedere dei parallelismi tra le nostre storie, sebbene io non legga la tua e tu non legga la mia mentre scriviamo, ma, per quanto mi riguarda, lo faccio dopo (purtroppo sono un tantino oberata in questo periodo ma spero di poter seguire in pari i tuoi prossimi aggiornamenti), e scopro tutto quello che hanno in comune i nostri Kurt e Blaine e ne rimango affascinata. Scusami se parlo attraverso continui confronti, ma sebbene abbiano la stessa età, i tuoi sono molto più sicuri, sono delle persone adulte, fanno delle scelte ed è bellissimo che tu sappia immaginarli dal momento in cui sono già pronti ad avere un figlio. Beh, che altro dire, perdonami per il ritardo assurdo di questa recensione, ma sapevo benissimo che non mi sarei pentita di continuare a leggerti, e quindi ho preferito farlo in un momento in cui potevo apprezzarti con calma. Continua così perché io li amo sin da quando ho visto Blaine che saliva per quelle scale. <3

20/01/14, ore 00:23

C'è solo una parola per descrivere questo capitolo: Aw .❤ no seriamente questa storia inizio ad amarla. ((sono anche un po' di parte visto che amo alla follia ogni ff sui daddy!Klaine)) a differenza delle altre questa mi è subito entrata nel cuore. Non so perchè forse per il fatto dell'adozione,oppure della storia della piccola Ellie.
Comunque resta il fatto che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Complimenti,complimenti,complimenti!! Continua così miraccomando! A presto! .❤

19/01/14, ore 22:31

Ciao Babykit!
OMG questa FF mi piace ogni capitolo di più e la piccola Ellie è davvero un amore!
Kurt tu sarai un padre fantastico!!!!
Okay mi calmo xD
Comunque la parte dove Kurt e Blaine stanno con i bimbi è dolciccima e non vedo l'ora di scoprire il seguito!
With love,

12/01/14, ore 22:30

Certo, c’è da dire che suo marito non è un uomo qualsiasi ma una macchina da guerra che non si ferma fino a quando non arriva fino in fondo a ciò che si è prefissato e lui invece è solo un ragazzo di 26 anni che sa cantare e suonare qualche strumento. E poi beh…

Nessuno può competere con Kurt Anderson-Hummel.

BabyKit hai deciso di farmi piangere?Bè ci stai riuscendo!
OMG questa frase è bellissima e rispecchia perfettamente i pensieri di Blainey T__T
Perché ho immaginato Kurt versione infarto quando Blaine gli dice che vuole un bambino? xD
Il titolo è fighissimo e non vedo l'ora di sapere che cosa significa per la storia e sopratutto  il continuo della storia!!

“Avremo un bambino.”

“Sì, un piccolo te.”

“O te.”

Entrambi ridono e le labbra tornano a scontrarsi.

Piango per sempre T__T
Io voglio un piccolo voi!!
Ti amo non ho niente da aggiungere alla prossima <3

11/01/14, ore 01:40

Ma tu sei un tesoro! Perché anche il mio Blaine ha preso il pollo con le patate che è il piatto preferito anche dal mio Kurt! (Però il mio Blaine lo ha comprato già fatto perché poverino non sa cucinare T.T) E la cosa meravigliosa è che entrambe li stiamo guardando 10 anni dopo. Eppure sono così diversi...oh dio sono troppo emozionata. Devi assolutamente continuare. Mi stra piace. (Mi vergogno della stupidità di questa recensione)

11/01/14, ore 00:30

Macciao prava pampina, cosa abbiamo qui?
Una storia klaine che voglio recensire, mm, interessante
Vediamo, perché vorresti inserire Amber dopo questa quintalata di fluff, mm
Vabbe, passiamo perdere e andiamocene a braccetto al CIM, NOI VISIONARIE :D
LOL
Non dose hai capito chi sono, non credo ci voglia molto
Vabbe, bella storia, l'inizio è vello e non sembra che dovremmo aspettarci la merda che al contagio hai preannunciato, quindi bravva :)
Ciao, e continuala altrimenti mi offendo

10/01/14, ore 23:05

Una storia davvero promettente e un'inizio emozionante!!! ❤ Non vedo l'ora di vedere cosa succederà e se ci saranno degli ostacoli (spero di no) nel lungo cammino prima di avere questo bambino.Complimenti adoro tutte le tue ff, continua così! A presto!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]