Vivere di vendetta è più facile
di Blueorchid31

23/01/14, ore 09:15

Si viene anche a me la voglia di pianger. Sul serio non so più per chi ti fare! Io sono arci convinta della coppia Sasuke e Sakura, ma Gaara è cosi dolce che mi si spezza il cuore. Mi accennavi a una possibile morte nel manga? Sai chi? Kiss

23/01/14, ore 09:12

Che situazione! Poveraccia ancora un pò e le veniva un attacco di panico! Gaara non ha sopsettato niente ( povera stella). Sasuke invece ...kiss

23/01/14, ore 07:36

Bellissimo come sempre ma sakura quando darà una risposta sono curiosa .... Ma i capitoli sono perfetti

22/01/14, ore 15:13

TaTaTaTaaan!
Questo capitolo è stato troppo bello!
Bene, anzi benissimo i personaggi. Forte Sasuke che urla, e non è molto OOC: ogni tanto sbotta pure lui, nel corso della storia originale.
E poi? Ora arriva Gaara e ce ne saranno delle belle!
Davvero, non ho nulla da dire.
Aspetto con ansia il prossimo cap.
...
Uh! Ma in futuro ci saranno scene err... più descritte? No perché se non hai intenzione di metterle ti consiglierei di abbassare il raiting quantomeno ad arancione, cosicché un pubblico più vasto possa accedere alla storia =)

Ok, finito,
Aspetto con ansia il prossimo capitolo,
Tata-chan

22/01/14, ore 14:49

bellissima questa storia ti prego continua che non sto più nella pelle a vedere chi conquistera il cuore di sakura........sasuke o gaara? ( penso sasuke)
sto molto giù per il manga ..... sono paralizzata .... quando ho saputo che sasuke e naruto sono morti ho pianto per 10 minuti.... e questa storia mi h fatto riprendere
sono dispiaciuta per sasuke che è morto non per naruto che poteva anche non esistere
(Recensione modificata il 22/01/2014 - 02:53 pm)

22/01/14, ore 13:00

finalmenteeeeeeeeee......... a parte che sono giù per i capitoli del manga originale... questa fanfic mi sta aiutando a ristabilirmi un pò ... grande Sasuke vuole restaurare il clan e lo ha detto ancora più bello, Sakura ha ceduto alla passione e Gaara ritorna mamma che mix.. brava

22/01/14, ore 08:48

Certo che Sasuke è il bue che da del cornuto all'asino! Ma alla fine si sono "rimessi insieme", ma ora chi lo dice a quel poveraccio di Gaara? Poverino mi fa na pena. Comunque si è capito che la spalla destra è cattiva consiliera. Kiss

21/01/14, ore 20:57

capitolo interessante anche se i rifiuti che sta prendendo Sasuke sono un pò troppi , Sakura per quanto soffra sta leggermente esagerando per i miei gusti speriamo che ceda un pò...Gaara non tornare per un bel pò... un bel imprevisto ai Kage ci vuole

21/01/14, ore 14:21

Bellissimo che bello sei la mia autrice preferita continua ......... La fine è vicina spero di no! La storia è troppo emozionante .... Poi a pensare sasuke con solo i jeans mi tingo tutta rossa altro che sakura ...

21/01/14, ore 11:02

Capitolo intrigante ed emozionante.si hanno le stesse sensazioni ed emozioni di sakura.viene voglia di sapere subito come continua.

21/01/14, ore 09:06

Però lui se ne è andato semplicemente! Doveva farle cambiare idea e che cavolo! Come stratega Sasuke vale meno di zero lascetelo dire. Se vuoi una cosa vattela a prendere no? Usa la boccuccia per esprimeri i tuoi sentimenti....e anche se mi costa dirlo .... fregatene di Gaara! Kiss

21/01/14, ore 09:03

Nuoooooooooooo la torta T.T! Per una volta io sono dalla parte di Naruto. Non credo che il piano di Sasuke prevedesse lo spiaccicamento del dolce ma direi che fin qui sta procedendo tutto a gonfie vele. Kiss

21/01/14, ore 00:31

Come dice Ino: "può funzionare, può funzionare" :D il piano sembra proceder bene :)

20/01/14, ore 22:40

sasuke un pò fuori personaggio... mi piace e anche molto , speriamo che questa serata si concluda bene ,che Sakura capisca che il suo cuore è ,e sarà sempre di un Uchiha che finalmente si è svegliato dal mondo dei sogni ... brava questa storia mi conquista sempre di più

20/01/14, ore 16:28

Bene la storia procede bene 💜
mi é piaciuta l'idea  dell'inversione di ruoli tra Sasuke e Sakura, ora infatti é lui che aspetta e che cerca lei, che invece l'ha lasciato, un po' per paura di essere di nuovo delusa e di soffrire, un po' forse per ripicca.
Spero che le cose si sistemeranno, ma sono sicura di si, d'altronde chi resisterebbe al fascino del nostro Sasuke 💗😍💗