Vivere di vendetta è più facile
di Blueorchid31

20/01/14, ore 14:23

Bellissimo continua questa storia diventa sempre più piacevole .... E da quando che sasuke si fa aiutare da ino

20/01/14, ore 12:16

molto carino, Sakura e in ansia e Sasuke finalmente combatte ... mi piace molto adoro il tuo modo di narrare ,complimenti ogni giorno apro il sito per trovare i tuoi aggiornamenti

20/01/14, ore 12:09

finalmente va alla carica Sasuke.... sono troppo felice bellissimo capitolo

20/01/14, ore 08:58

Il piano potrebbe davvero funzionare, il lato positivo che è che non è stato partorito dalle menti di Naruto e Ino, questo è determinante secondo me. La faranno davvero ubriacare? Kiss

20/01/14, ore 08:55

La cosa che mi ha fatto ridere è che la definita la sua ragazza, per quanto lo è stata cinque minuti? Sti Uchiha hanno delle pretese assurde davvero! Però visto che hai già messo il capitolo dopo vado a vedere come attuano il loro piano. Kiss

20/01/14, ore 01:05

Ma tu che fai? Mi anticipi i commenti e provvedi di conseguenza? No perché rispetto all'ultimo commento che ho lasciato questo capitolo ha decisamente seguito il suggerimento.
Vabbiò, allora mi metto a dire che ci sono due piccole imperfezioni: i puntini di sospensione. Se ne metti troppi poi stonano, meglio attenersi ai classici tre '...'
Poi ho notato che Sai, Sasuke e Gaara sono un poco OOC, ma di questo non te ne faccio una colpa: sono personaggi con una mentalità talmente complicata che è difficilissimo trattare con la loro psiche da labirinto del Minotauro.
Ok, ho detto tutto.
Ah, no! Ma tu aggiorni come una mitragliatrice? Cioè, stamattina do una lieve controllatina agli aggiornamenti più recenti e cosa trovo? Un tocco di capitoli di questa ff. Poi stasera ricontrollo e cosa trovo? Esatto: altro tocco di capitoli.
Ovviamente la cosa mi fa solo piacere!
Ok, adesso ho detto tutto.
Tantissimi bacioni,
Tata-chan

20/01/14, ore 00:55

Ahahahh xD il finale mi fatto ridere!
Riusciranno a portare a termine con successo la missione? :D spero di si! Sasuke è parecchio determinato!
Ps: mi piace quest'amicizia Sai-Sasuke! :D

20/01/14, ore 00:26

Cara, persona l'immenso ritardo ma oggi ero piena fin sopra i capelli di roba da studiare, quindi sono arrivata solo ora. Bah, cominciamo con la recensione.
Oh! Che capitolo intenso.
Maronna santissima.
Ti giuro che non ho parole.
Beh, veramente ho qualcosina da dire. Forse avresti dovuto entrare di più nelle teste dei personaggi, ma questa è una mia sottigliezza personale. L'altra cosa è che mancano le ultime parole di Naruto, che credo sia straimportantissime e quindi volevo sapere cosa diceva.
Con questo ho finito e passo a leggere gli altri capitoli.
Tata

19/01/14, ore 22:34

Gaara è dolcissimo... Tratta Sakura come una principessa, chi non vorrebbe un ragazzo così? Sakura però è ancora presa da Sasuke nonostante tutto. Aspetto il prossimo capito per sapere se Sasuke si deciderà a riconquistare Sakura! :D

19/01/14, ore 20:51

Santa pazienza ma cosa aspetta a parlare un invito in carta bollata? Era una buona occasione! E invece l'ha sprecata in quel modo. Il grande vendicatore ha paura di dichiararsi (decentemente) a una donna. Kiss

19/01/14, ore 20:48

E certo che gli piace l'idea, quando il gatto non c'è i topi ballano no? Potrebbe provare a riconquistarla, si comporta sempre da codardo! Un po' mi dispiace per Gaara, non se lo merita proprio. Kiss

19/01/14, ore 20:44

Uuuuuuuuuu si è messa con Gaara... soffri Uchiha ora tocca a te! Dici che son troppo cattiva con lui? Io l'avevo detto di andare a rapirla da Suna ma lui non ha dato retta! Kiss

19/01/14, ore 20:41

Si è dichiarato! Wow...ma lei se ne va comunque, bè che gli serva da lezione a quello stupido. Sarebbe carino se alzasse le regali chiappe e andasse a prenderla/rapirla da Suna! Non mollare! Kiss

19/01/14, ore 17:55

bellissimo ma secondo me tra gaara e sakura nascera una bellissima stroria anche se io sono sasusaku 4 ever amo questa coppia da quando avevo 9 anni vedi un po............. la storia è bellissima ! complimenti !!!! e continua
(Recensione modificata il 19/01/2014 - 06:02 pm)

19/01/14, ore 16:12

belloooooooooooo.... Gaara e stupendo e maturo, Sasuke rosica un sacco , non vedo l'ora di leggere cosa succederà nei giorni in cui sasu e saku resteranno soli ....