Vivere di vendetta è più facile
di Blueorchid31

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
14/01/14, ore 12:05

Ok...lo ammazzo, anche quando cerca di pensare agli altri rimane così dannatamente egoista! Ha già deciso anche per Sakura, la molla così in un futuro ipotetico non la farà soffrire....ma è normale? No dimmelo se sono io che non capisco un H o questo a furia di chidori si è fulminato il cervello. Si sakura vai con Gaara che è bello e pure kazekage! Kiss

14/01/14, ore 12:02

Giuro che lo ammazzo, adesso leggo il capitolo dopo e se la risposta alla domanda di Naruto non è affermativa sappi che non avrai più un protagonista maschile! Sto brutto ... argh non farmi diventare volgare!

14/01/14, ore 11:59

mmm alla fine bisognerà rifare l'intonaco alla casa. Mi fa quasi rabbia il fatto che Sakura abbia ceduto così facilmente, era così divertente il Sasuke disperato! Kiss

13/01/14, ore 09:06

Io da bloccata al muro gli avrei dato una capocciata sul naso. Ok...io sono sempre per Sasusaku ma qui il signorino mi sta facendo uscire dalle grazie del signore. Pensava davvero che tornato al villaggio Sakura si buttasse ai suoi piedi dicendogli ancora che l'amava. Che pretese! E ora la bacia pure, io spero non se la cavi così facilmente, deve lottare un pò di più. L'ha fatto soffrire troppo! Kiss

13/01/14, ore 07:43

Alllora tesoro, posso dirti una cosa?
Ok, sei un genio.
È troppo bello quando una buona volta Sakura s'arrabbia di brutto. Poi, ho letteralmente adorato i riferimenti alla Notte. Sono momenti in cui mi sono cullata del dolce suono del ricordo.
Ho tenuto il fiato sospeso fino alla fine, ancora meravigliosa.
Qui poi, non ho nemmeno avuto la scocciatura delle frasi mancanti, altrimenti giuro che mi sarei scervellata fino alla morte per capire cosa dicevano. Era un momento importantissimo u.u
Avrei anche ammazzato Gaara ( di cui sono fan) pur di vederli affrontare questo discorso perché otre alle parole, quei semplici suoni vibranti, sono usciti anche tutti i sentimenti repressi in quegli angoscianti otto mesi.
Non ho altro da dire se non fantastica.
Baciossisimi,
Tata.

13/01/14, ore 00:35

Ciao ho letto tutti i capitoli della tua storia tra ieri ed oggi e devo dire che mi sta appassionando tutta la vicenda! :)
L'ho inserita tra la seguite.. Aspetto i prossimi capitoli :)

12/01/14, ore 20:54

Un vero gentiluomo il caro Gaara, trovarne di così! Ah come rode Sasuke, io ne sono contentissima. Tocca anche a lui struggersi un po' per amore no?

12/01/14, ore 20:50

Ma povero Gaara non se lo merita di essere abbandonato così! Ino e Naruto però son proprio due scemi, voglio rischiare che il caro Kazekage costruisca dei castelli di sabbia sopra i loro cadaveri? Non sono proprio bravi ad escogitare i piani sti due, Sasuke si è persino perso Sakura! Grande ragazza io sono strafelice che l'ha preso a sberloni

12/01/14, ore 20:44

Odalisca???? Ma che brutto cafone, come si permette sto buzzurro asociale? E osa anche pensare a una vendetta per lo schiaffo...che persona odiosa!

12/01/14, ore 17:24

Bella! Questa fanfiction mi sembra interessante, sono curiosa di vedere come finisce!
Finalmente una sasusaku ambientata dopo la guerra.
I personaggi sono fedeli alla storia originale e la trama mi ispira :) aspetto il prossimo XD
Arrivederci !!!

12/01/14, ore 01:56

Ok, "finita".
Allora...
Troppo geniale! È bellissimo vedere che una buona volta è Sasuke a rodere. Un po' per uno u.u
Ma ora, tornando seri, come ho detto prima è una bella storia e mi ha catturata si dal prologo. Il linguaggio è abbastanza curato e non ci sono stato particolari errori grammaticali.
Brava. È veramente raro che io lasci molte recensioni ma mi hai conquistata.
Spero vada avanti presto questa bella storia, intanto la ficco subito tra le seguite.
Detto questo, ti auguro buona notte senza stare a fare un papiro.
Tata-chan

12/01/14, ore 01:21

Ciao cara.
Allora, avevo intenzione di recensire all'ultimo capitolo ma ho notato degli errori.
Perdonaste comincio subito con le critiche, ma non disperare: non sono cattiva. Non con le persone almeno, perché i personaggi li schiavizzo.
Comunque, riprendendo il filo, vorrei farti notare che mancano alcune parti di dialogo, come ad'esempio quello prima della sfuriata in grassetto (che non credo debba essere così) di Sasuke.
Ecco, a proposito di questo, io lo trovo un po' OOC, nel senso che è molto meno attaccabrighe e che non urla mai, risponde a monosillabi ed è così orgoglioso da non ammettere manco sotto tortura che qualche cosa abbia il minimo effetto su di lui.
Un'ultima cosa e poi ho finito con le critiche, ok? Ho visto che fino ad adesso hai scritto "Tzunade" con la "z" al posto della "s" ma poi ho notato che verso la fine del capitolo ti sei corretta.
Bene, io direi di passare ai complimenti u.u
Innanzitutto io non sono una che recensisce spesso, ma che quando trova una stroria con errori del genere non si fa troppi problemi a chiudere la pagina. Però. Esatto, c'è un però: la tua storia mi è subito piaciuta, bel modo di scrivere, e anche abbastanza originale. Con ció intendo che è nuovo trovare una Sakura che al posto o di snobbarlo o di corrergli addosso come una pazza (sia chiaro che io adoro Sakura), lei si limiti ad osservarlo da lontano, non volesse farsi riconoscere da lui.
Io invece riconosco che la storia mi sta piacendo e che questa recensione è un papiro più lungo dello stesso "Libro dei Morti" quindi ti faccio ancora i complimenti e mi dileguo a leggere il seguito.
Tata-chan

12/01/14, ore 00:22

Ehi ciao ^^
Ho trovato l'inizio di questa fic molto carino, e il modo in cui è scritta non è male, anzi si capisce con chiarezza cosa intendi e non è stancante da leggere. Per questo non capisco come mai questa storia non abbia ricevuto recensioni, visto che per me è molto positiva.
Anche se, devo ammetterlo, anche solo il fatto che sia SasuSaku mi fa accendere una vocina nel cervello che mi spinge a continuare a leggere, perché è il mio paring preferito, e proprio come credo che accadrà qui, spero che si avveri nel manga (ti prego Kishi *-*)
Comunque non ho nessuna critica da farti, forse che i capitoli sono un pochino troppo brevi. Corro quindi a leggere il prossimo, con la speranza che aggiornerai presto, ti prometto che continuerò a seguire questa bella fic.
Alla prossima ^_^
Flyonclouds.

11/01/14, ore 21:20

No ti prego cosa sussurra Gaara a Sakura? Manca proprio quella battuta! Si sta facendo venire un ulcera Sasuke e ci sto godendo come una matta per questo.

11/01/14, ore 20:35

Complimenti, ho letto tutti i capitoli uno dietro all'altro. Partendo dal fatto che sono contenta che Sasuke si stia rodendo il fegato per Sakura sono arcicuriosa di sapere se Gaara (che adoro) faccia davvero delle avances alla nostra dottoressa. Accidenti il kazekage non è mica un partito da buttare no? Sono curiosa davvero di sapere cosa succede alla festa. Solo una cosa, in qualche capitolo manca qualche battuta, infatti si vedono solo <>, è uno dei problemi che da quel segno di punteggiatura. Kiss

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]