Vivere di vendetta è più facile
di Blueorchid31

19/01/14, ore 14:26

Belli questi capitoli :)
Forse Sasuke adesso ha compreso come s'è sentita Sakura quando lui ha abbandonato il villaggio... E mi sa che adesso che i kage andranno in missione lui coglierà al volo l'occasione per rimediare? :D alla prossima! :)

19/01/14, ore 12:17

sono un pò infastidita dalla piega che ha preso la relazione tra Gaara e Sakura , avrei voluto un avicinamente ma non ero realmente realista sul fatto che avrebbero diviso anche il letto...vb... il capitolo e interessante e il trampolino di lancio per un avvicinamento e questo mi piace

19/01/14, ore 11:53

è bellissimo mi piace il carattere di sakura che non si fa ingannare da niente ma tra lei e il kazekage gaara nascera qualcosa? è solo una mia immaginazione

19/01/14, ore 11:40

la storia è bellissima i miei complimenti, per quanto sono fan del sasusaku  mi fa soffrire vedere i rifiuti che sta prendendo sasuke, (anche se si merita un bel shannaro) amo molto il modo in cui stai narrando un problema come la quotidianità che un giorno i nostri protagonisti vivranno , giustammente nei propositi non esiste Gaara ,ma il personaggio per quanto assurdo in questo contesto d'amore ci sta bene ... ancora complimenti ma adesso ho l'amaro in bocca vorrei tanto vedere come si ritoveranno quei due ora che sono lontani , anche se una mezza idea mi è venuta ...sempre sognando ci manca solo che l'occasione di un incontro sia un inaspettata attesa di Sakura ....

18/01/14, ore 20:36

Almeno qualcuno le ha suonate a Sasuke, a proposito l'ultima battuta di Naruto non c'è. Così Sakura parte definitivamente per Suna...con Gaara. Chissà se il moro ha focalizzato bene questo punto...con Gaara. Kiss

18/01/14, ore 19:43

Come dice Naruto alla fine, non saranno due pugni a farlo star meglio... Un po' mi fa anche "tenerezza" è così fermamente convinto di non meritare la felicità..
Questa volta l'ha combinata grossa però!
Alla prossima ;)

18/01/14, ore 17:54

Ehi questa fic e davvero carina sono proprio curiosa di sapere km continua..aggiorna al più presto!!!!! M piace il tuo stile e quasi simile al mio :) a presto ;)

15/01/14, ore 23:14

Wow.. Tesoro, in questo capitolo ti sei veramente superata. Non ho parole concrete per dire quanto lo adori.
Posso solo dire che è stato favoloso: il discorso di Sakura, hai reso benissimo la rabbia e l'amarezza, anche quel senso 'del non voglio piangere'.
Fatto bene, non c'è altro da dire u.u
Per ora ti saluto.
Pubblica presto, mi raccomando,
Baci,
Tata

15/01/14, ore 14:16

Nooooo Sasukeeeeeeeee :-( Cara sasuk8, ho letto i tuoi ultimi capitoli e mi sono piaciuti molto. Mi è piaciuta la confessione di Sasuke ed il loro momento insieme. I dubbi e i dissidi interiori che torturano Sasuke che in un certo senso ha paura di tornare a vivre e che nega a se stesso la felicità sono comprensibili e ben descritti! E poi questa Sakura finalmente più decisa e forte mi piace ! Oddio spero che la faccenda si risolva, dopotutto Sakura ha bisogno di Sasuke e lui ha bisogno di Sakura, lei lo amerà sempre e non potrà mai sostutuirlo o dimenticarlo E spero che Sasuke riesca a saperare questo momento e che i suoi sensi di colpa non gli impediscano di tornare a vivere e ad essere amato. Speriamo ;-) Alla prossima!

15/01/14, ore 14:12

Wow...bellissima la sfuriata di Sakura vai così...andiamo a suna e poi si vedrà cosa si inventerà sasuke per farsi perdonare.  ;)

15/01/14, ore 13:53

No! :( questi capitoli mi hanno messo tristezza... Sakura è comprensibilmente delusa e ferita... Sasuke pare convinto di aver "salvato" Sakura da una vita mediocre con lui, spero cambi idea e si faccia perdonare, anche se sarà un'impresa ardua! Alla prossima :)

15/01/14, ore 09:07

Sakura ha fatto un'uscita di scena spettacolare, un discorso ben costruito e d'effetto. Credo che Ino e Naruto debbano migliorare i loro piani, dopotutto se la poverina soffre è anche a causa del loro fallimentare piano per farla rimanere al villaggio. Tralascio gli insulti verso il moro che è meglio! kiss

15/01/14, ore 09:04

Uno più cretino di Sasuke Uchiaha non è mai nato. Dal divertimento che provavo per la sua gelosia inizio ad avere un vago istinto omicida. Cosa ha fatto di male quella poveraccia di Sakura per innamorarsi di uno così? Kiss

14/01/14, ore 15:08

Ho letto i tre nuovi capitoli uno di seguito all'altro e mi son piaciuti molto.. Anche quest'ultimo :) certo speravo che le cose cominciassero ad andare un po' meglio per Sakura e Sasuke, ma lui è ancora tormentato dai fantasmi del suo passato, deve prima fare pace con se stesso..
Aspetto il prossimo aggiornamento :)

14/01/14, ore 14:20

Bellissimo veramente ma tu sei molto brava a scrivere storie di tutti i generi