365 giorni per dirti ti amo.
di vanessa_

16/04/14, ore 15:26

Hai presente, quelle fanfiction che ti fanno rimanere con il fiato sospeso, che ti fanno passare la voglia di studiare, che ti spendere ore davanti al cellulare o computer per finirle di leggere? Bene la tua mi ha fatto qusto effetto. E' la mia preferita in assoluto e ti devo dire che non vedo l'ora che tu continui questa storia. Adoro il modo in cui hai descritto Harry e anche il modo in cui hai reso così realistica Camille. Sei stata straordinaria, davvero!

13/04/14, ore 00:37

Stupendo!
Non puoi lasciarmi così in questo modo!!
Sei un inzezzibbile!!!!!!!!!!
OK,AMO QUESTA STORIA.
Ti prego continuala,mi fai provare cose che nessuno mi ha fatto mai provare,davvero.
Perfetto!
AVVISAMI QUANDO AGGIORNI PLZ!

#STAY STRONG

12/04/14, ore 16:20

"E poi, entrò uno dei medici, con brutte notizie." NO, VOGLIO DIRE, TU MI VUOI MORTA PER CASO ????!!!!! LO SAI CHE HO PERSO CINQUANT'ANNI DI VITA CON QUESTA FRASE ?????!!!!!! NON PUOI LASCIARMI COSI ! HO PRESO UN INFARTO !
Comunque il capitolo è una dei miei preferiti, diciamo che è abbastanza lungo e poi lo hai scritto molto bene. Mi piace la prima parte con la storia della piscina ma anche il fatto che lei si sia sentita male. Tranquilla non sono sadica ma mi piacciono le storie originali e che rispecchiano la realtà e non I nostri sogni, altrimenti quando torno alla vita normale di tutti I giorni mi deprimo. Praticamente tutti ci aspettavamo questa vacanza come un diabete assicurato, sesso a più non posso e cene sdolcinate, e alla fine sarebbe risultata un po banale anche perché come ti ho detto tutti ce l'aspettavamo, tu invece primo ci hai sorpresi tutti e poi hai dimostrato che ha volte non si può avere sempre ciò che si vuole ma bisogna sapere affrontare la realtà, infatti ogni volta che anche noi andiamo in vacanza ci immaginiamo sempre una cosa fenomenale ma alla fine I problemi ci sono sempre. Diciamo che hai reso tutto molto più realistico e la cosa mi piace molto ! Continua così !
Un abbraccio e alla prossima :)

11/04/14, ore 13:29

cacchio se morirà alla fine della storia so già chpiangeró come una fontana, adoro il capitolo ed ora sono curiosaaaaaa continuaaaa e avvisamiiiii :)

30/03/14, ore 21:42

sono una nuova lettrice e adoro la tua storia è stupenda comunque continuaaa e avvisamiiii :)

29/03/14, ore 14:54

Woho un nuovo capitolo :) non vedevo l'ora ! Allora di sicuro la mia scena preferita è quella in piscina e il fatto che Harry voglia sempre entrare in contatto con il suo corpo, come se non potesse farne a meno, come se fosse una droga, come se avesse paura di vederla scomparire da un minuto all' altro. Anche la scena nella loro stanza è davvero dolcissima e mi piace molto come anche qui vuoi dare l'impressione che non riescano mai a staccare le loro labbra, solo mi è sembrato che ti sei soffermata un po' troppo sulle loro azioni piuttosto che sui sentimenti che provavano in quel momento, per carità hai descritto tutto benissimo come ho visto solo poche ragazze fare ma magari soffermarti di più sui sentimenti sarebbe stato la ciliegina sulla torta. Poi ti faccio notare solo una cosa: "briosches" in realtà si scrive brioches senza la "s" ( abbi pazienza sono francoitaliana e molto perfettina su queste cose..), altrimenti non ho notato altri errori e tutto perfetto :)
Bacioni e alla prossima xx

28/03/14, ore 23:42

Ciao bellisima. Il capitolo é bellissimo e molt romantico. Sto letteralmente dormendo d'impiedi e prima di andare a nanna ci voleva qualcosa di romantico. Che dire, pure io vorrei fosse per sempre. Purtroppo il per sempre non esiste ma va bene lo stesso. Non vedo l'ora del prossimo. Sono insaziabile lo so. Notte :)

19/03/14, ore 18:10

Bene bene, cominciamo a capire un po' di più in che situazione si trovi Cam. Io sinceramente sto morendo dall'ansia, continuo a torturarmi le mani e a sperare che si decida a fare quella maledetta operazione il prima possibile, via il dente via il dolore no ? Harry è sempre dolcissimo, e, anche se il capitolo è un po' corto ne prevedo delle belle per il prossimo !
Un abbraccio :)

19/03/14, ore 15:34

capitolo stupendo ben definito dettagliato iE soprattutto ban scritto.
Scusami per il ritardo ma la scuola mi sta tenendo impegnatissima,comunque adoro questa coppia e la fine di questo capitolo e particolarmente scritta bebè sul serio,continua cosi e farai dei capitoli eccezionali con armoniose parole e dolci sillabe di scrittura.
Ti prometto che sarò presente ad ogni capitolo perché e sottinteso ma va detto che io amo questa storia originalissima.
Ti ho mandato il link di facebook.
A presto.
Ti adoro

19/03/14, ore 15:08

ehi bellissima! il capitolo è bellissimo. penso che Harry sia fgfbkobogff *-* per non parlare di camille. spero solo che riesca a guarire. non può finire senza lieto fine questa storia.
c'è tempo quindi tutto può succedere. ora devo scappare. domani ho tutte le cinque ore di verifiche. tema in classe, verifica di matematica e verifica di inglese -_- povera me.
ciao!!!!!!

18/03/14, ore 19:43

Wow che bello, sei bravissima e mi piace tanto questo harry, e` cosi` dolce !! Grazie mille x i capitoli alla prossima

12/03/14, ore 22:43

Oh mio dio, amo troppo questo capitolo.
Tipo che è finito nel momento più bello :(
La reazione di Harry non è stata esagerata, anzi. Poi la parte dove dormono insieme, insomma è tutto troppo stupendo.
Devi continuare va bene? Ahahaha.
Alla prossima.
Baci bella xx

09/03/14, ore 16:12

IO SONO CONTRO LA VIOLENZA(più o meno) QUINDI NON TI FACCIO NULLA MA NON PUOI FARMI ASPETTARE TANTO TmT
è una cosa dolcissima djfujdhv *-* però secondo me se non muore lei, muore qualcuno tipo sua sorella o Harry perché gli hanno donato un cervello (era il cervello vero?). che poi detto così sembra che il problema sia che sia stupida hahaha. sempre che si possa donare il cervello... meno male che non aspiro a diventare dottore, comunque spero che continui presto non tra un mese perché potrei sempre venirti a cercare.

09/03/14, ore 13:50

Eccomi qui ! Bene, finalmente glielo ha detto ! Sinceramente anche io mi aspettavo una reazione più esagerata da parte di Harry, ma forse è decisamente meglio che sia riuscito a controllarsi altrimenti sarebbe stata dura per Camille. Spero davvero che troveranno una soluzione alla malattia, non posso soppravvivere alle storie drammatiche, mi metterei a piangere per ore e deprimermi...
La scena nel letto è, come sempre, dolcissima, anche se sono rimasta un po' di stucco quando ho letto che si sono addormentati alle quattro ! Cos'hanno fatto in tutto quel tempo ?! Non penso si limitassero ad accarezzarsi i capelli per ore....ma tu non ce lo vuoi dire, cattiva ! Beh, dopotutto non penso che serva una spiegazione..
Awww, una vacanza tutti e due soli soletti....ne prevedo delle belle ! Ti anticipo di non farmi morire di diabete ! Non vedo l'ora di sapere dove andranno ( cosa dirà Harry alle suore ?) !
Ah, hem hem, dimenticavo ! La prossima volta che non aggiorni per un mese io vengo lì e ti incollo al computer !
Dai un abbraccio e alla prossima :)

09/03/14, ore 12:23

Awwwwwwwww *-* sono dolcissimi!!! Ok, allora, harry é un tesoro. Magari ci fossero ragazzi cosí. Non possiamo avere tutto dai. Peró non mi dispiacerebbe. Che dire, spero che non succeda niente. Ciao! Alla prossima :)