365 giorni per dirti ti amo.
di vanessa_

03/02/14, ore 00:14

Cazzoculomerda!
Amoooo amoooo amoooo!

Mi sono completamente innamorata di questa ff. È come una droga.
Poi l'ultima parte...

"Io credo di amarti."
"Io so di amarti."

Minchia. Lo sa! Lo sa! Lo sa!

Poiii...devo mettere questa storia tra le mie preferite! Bella davvero babe.
Meriti questo e altro.
Meriti anche che questa storia entri tra le scelte/preferite del sito.

Oh yesssss baby(?),

Anyway...I gonna go...perché è molto tardi e ho sonno....ciauuu e aggiorna presto.

#STAY STRONG

P.S: Ti andrebbe di passare dalla mia fanfiction? Si chiama 'summer love'.
Ci conto eh!
Bye

#STAY STRONG (di nuovo ù.ù)

02/02/14, ore 23:56

Ciao splendore!!! Allora, ho letto il capitolo solo ora dopo varie peripezie per avere il telefono (ebbene si. I miei si sono convinti che togliendomi il telefono io studio di piú) comunque volevo dirti che il capitolo mi ha fatto commuovere tantissimo e non vedo l'ora di leggere i prossimi. Devo scappare. Ho il timer qua. Ciao!!! :)

02/02/14, ore 18:55

Il modo in cui ci fai vivere ogni attimo e ogni momento è fantastico.
Sul serio penso che ho pianto per quasi tutti il capitolo,amo il fatto che in questa fan fiction Harry va protetto coccolato e amato e che lei gli darà tutte queste cose per farlo,lo descrivi come un angelo da come capisco ed hai centrato in pieno .
Io amo questa storia lo sai benissimo e ogni volta meriti che te lo ricordiamo.
Odio fare recensioni noiose e spero che questa non ti ha annoiata,
continua così con il tuo modo fluido,abile,dettagliato e davvero interessante per quanto riguarda il tuo modo di scrivere.
Alla prossima,non mancherò di certo.
xx

30/01/14, ore 19:41

Se questo capitolo è brutto allora anche Harry è brutto. Ahaha lol
Scusami per il ritard .nel recensire ma non ho avuto tempo cc
Allora io amo questo capitolo giuro, la parte finale mi è piaciuto tantissimo sjsjsjsgs
Scusami se saró breve ma non ho niente da dirti tranne che scrivi benissimo e ogni capitolo è sempre piu bello.
Sono troppo curiosa di sapere come reagirà Harry quando saprà di Cam.
Aggiorna presto
Bacj xx

30/01/14, ore 00:18

Ciao!!! Ho letto il capitolo e devo dire che è scritto molto bene e poi tutti i capitoli in generale sono fantastici. Non ho molto tempo. Lo so, é assurdo. Questa é la recensione peggiore che abbia mai fatto. Scusa. Vabbé. Alla prossima :) buona notte!!!

30/01/14, ore 00:05

La mia non era una frase fatta ma erano semplici e umili parole, perchè te le meriti tutte.
Capitolo stupendo e io sono sempre più convinta che prima di scrivere i capitoli mangi ottanta barattoli di miele HAHAHAHHAHA.
scherzi a parte mi è piaciuto um casino e spero che lei fará qualcosa di speciale per il compleanno di Harry, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che deduco lo stesso splendido.
Continua così e non fermarti mai perchè sei davvero una mente originale che pochi su questo sito e dico pochi hanno.
Hai un tocco speciale in cui descrivi Harry che pochi hanno, sei l'unica che descrive Harry come lo vedo io nella realtá ovvero con un animo umile e ti adoro ancora di più per questo.
Alla prossima , ci sarò di sicuro .
Un bacio xx

29/01/14, ore 14:53

Bellissimo come sempre, mi piace tanto la tua storia <3 Mi raccomando dimmi quando aggiorni ;)
Baci Elisa :*

29/01/14, ore 12:51

Mi viene da piangere
bellissimo
continua presto :')
Ciaooo Grazie

29/01/14, ore 07:24

In questo capitolo non ho trovato errori... E a dire il vero nemmeno negli altri ma capita anche a me di accorgermi dopo che ho pubblicato la storia degli errori che ho fatto anche se l'ho riletto varie volte... Comunque il finale è stupendo, ah l'amore, così dolce :3 mi piace un sacco la tua storia e continuerò a recensirla
Un bacio
-Sassa

29/01/14, ore 01:01

Mmmh...dovrei vergognarmi...sono ancora sveglia. Sono transgry!!!
Yesss,piangiamo all together per la ciulatinaaaa!!!
Ok,amo la tua storia!
E da far conoscere in tutto il muendooo!!!
Ehehe(?)
Amo quando metti i momenti di pura dolcezza...aww!!!
Li descrivi mooolto bene,girls.
Poooooiiiii,amo il modo in cui scrivi. Sei davvero brava! Minchia che coltura!
Oook,ho un sonno micidiale e ora me ne ando a dormire forevaah!!!!!!!!!!!!!

Aggiorna o...prendo quadreto spaco cranieto!!

23/01/14, ore 17:05

è davvero una bella fanfiction, sei bravissima a scrivere e si vede che ti piace! spero che continui presto :*

23/01/14, ore 01:07

Yeeee che bello finalmente hai aggiornato lalalala... Comunque amo troppo questa storia *^* per favore continua presto perché ho bisogno di sapere cosa succederà dopo... Non riesco a immaginarlo cosa succederà ed è una cosa buona, questa storia non è scontata e sorprende ogni volta... È bellissima

23/01/14, ore 00:58

No dai sul serio questo capitolo è fantastico, ho amato la parte finale .È tutto così romantico, ma Paris non se po levâ dalle palle? Assilla peggio di mio padre HAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA.
Scherzi a parte lol.
Spero che continui presto e non dire più che fa schifo questo capitolo perchè ogni cosa scritta dal cuore ha un senso e una magia particolare.
A presto xx
Luisa.

22/01/14, ore 23:27

Pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ok,basta. Ammetto che il tuo capitolo non è per niente volgare,anzi spiega benissimo l'amore che provano quei due.
Poi,Harry è così tenero e a quelle parole mi ha fatto proprio scoigliere e dicevo :" Minchia ma io un ragazzo così no eh?!"
Poi...giuro...wow! Ok,basta.
Mi piace troppo la tua storia,addirittura l'ho immaginata come un film...io sarei la prima ad andarlo a vedere o...sarei io la regista!
Wow,che storia!
La amo,ma non riesco a capire come faccia Camille a tenersi dentro un segreto così grande come quello che...insomma si.
Come minchia reagirà i nostro Harriuccio(?)

Poi...ho visto il trailer ed è...wow! che programma usi? E poi,il banner lo hai fatto tu o...???

Ok,ora vado e aggiorna presto.

P.S:mi dispiace che tu sia stata male *.*

22/01/14, ore 21:48

Ciaaaao bella, sono la prima a recensire? Woow :D
Vabbè, lasciamo perdere le mie tante cazzate e passiamo al capitolo.
Ammetto che io odio le scene di sesso, ma tu sei riuscita a rendere anche queste parti molto tenere e romantiche.
Non hai descritto 'sesso' ma hai descritto semplicemente due ragazzi che si amano e fanno l'amore.
Alloraaa, tu devi aggiornare e non puoi finire i capitoli così ok? Sono troppo curiosa.
Aggiorna presto c:
Baci xx