365 giorni per dirti ti amo.
di vanessa_

16/01/14, ore 19:15

Ciao! Allora...che dire: è scritta bene a parte alcuni errori che penso siano più che altro di battitura. Anche se... non è molto il mio genere. E' troppo triste, cioè la protagonista è destinata alla morte già dalle prime righe... :(
Comunque io sono una ragazza curiosa, quindi penso proprio che la continuerò a leggere. Voglio sapere cosa succede!!
Ora ti lascio e non ti rompo più! Ciaooooo :)

16/01/14, ore 16:06

Questa storia è bellissima, sul serio.
ero in cerca di queste fan fiction cosi romantiche, sono tutte..uguali.
Harry puttaniere, senza sentimenti ma poi si innamora della brava ragazza ect ect.
spero che continuerai presto lala ti aspetto con ansia (:

16/01/14, ore 14:32

Io.. Io ti amo! Giuro!
Questo capitolo è davvero stupendo, e tutto il tempo in cui leggevo avevo un sorriso da ebete stampato sul volto. Camille e Harry sono dolcissimi, e la scena in cui Harry dice che la stava aspettando.. oddio mi sono sciolta. Completanente.
Poi scrivi in un modo fantastico, e riesci a farmi sognare. Davvero, hai un vero e proprio talento.
Ehehe, lo sai che questa grande sorpresa me la dici adesso vero?
Non posso aspettare omg
Vabbe, finisco di romperti lol
Alla prossima bella. E aggiorna presto :D
Baci xx

16/01/14, ore 01:54

Fantastico, romantico, sdolcinato proprio il genere di capitolo che piace a me.
Voleco chiederti sei una Harry's girl? Se sì un grande abbraccio per te che come me deve sopportare questo soggettone .
Continuá così sei bravissima, conta su di me per la prossima recensione.
A presto xx

14/01/14, ore 21:08

La tua immaginazione mi colpisce, ma ADORO questa ff, continuerò a leggere e a scrivere recensioni appena posso. Alla prossima Niky <3<3

14/01/14, ore 21:05

Ooooh che bello lalalala... Io amo questa storia! Punto! È talmente originale che non so mai che aspettarmi. Spero che non la cancelli perché sta entrando nella mia top 3 fan fiction e spero che non la cancelli perché sarebbe la terza fan fiction del mia top 3 che cancellano e non mi rarrebbe più nulla TmT...

14/01/14, ore 18:26

Oddio.
Sapevo che questa storia mi sarebve piaciuta, ma non pensavo così tanto.
Ricordi nella scorsa recensioni quando ho deto che non mi piaceva Harry da poverraccio?
Bhe... Scherzavo. Io lo amo dio mio ahahaha.
E poi è così dolce sjshaja
Premetto col dire che sei bravissima a scrivere, e hai scritto molto meglio rispetto al primo capitolo. Nel secondo sono riuscita a entrare nella storia e in alcune parti mi hai davvero commossa! Spero che anche i prossimi capitoli mi piaceranno come mi è piaciuto questo.
Quindi, devi aggiornare assolutamente okay?
Baci, alla prossima(sicuramente) xx

14/01/14, ore 17:44

Oh ma questa Storia è bellissima!Davvero una delle migliori che abbia mai letto... Io non sarei mai capace di scrivere come te.e lasciami dire:O MIO DIO!L'holetta oggi tutto d'un fiato e... é STUPENDA! asdfgkjhgreddfgh *^*Ti prego continua presto perché l'adoro! C:Sei bravissima a scrivere... Complimentoni, mi fai immedesimare un sacco nella storia...Continua cosi... xDNon vedo assolutissimamente l'ora di leggere il prossimo capitolo... A presto cara!

14/01/14, ore 17:16

Bello anche il capitolo 2!ora però devi assolutamente andare avanti!sono impaziente!!!!😘😘😘

14/01/14, ore 17:04

Oddio mi prende troppo!ora continuo e ti dirò il parere finale!complimenti perchè scrivi bene e non è la solita storia scontata😘😘

14/01/14, ore 15:36

Io non posso far altro che amare questa fan fiction ogni secondo di più.
Camille è così perfetta, e la foto la rispecchia in pieno.
Sono una coppia shippabilissima(?) e DEVI continuare.
HAHAHA è che non vedo l'ora.
complimenti, di nuovo.
Cats__

14/01/14, ore 01:36

Ciauu!!! Allora, la tua storia é fantastica!!! Davcero. Non vedo l'ora che aggiorni per sapere se harry e camille si incontreranno di nuovo. Muoio dalla curiositá. Altro che il fumo uccide. Qui dovresti scrivere la curiositá uccide. Davvero. Non vedo l'ora di sapere come andrá a finire e spero che tu non sia ritardataria come me perché poi potrei sclerare. Ok. Dopo questo piccolo sclero melodrammatico sulla mia possibile esplosione causata dalla curiositá che purtroppo mi perseguita da ormai troppo tempo (nemmeno da bambina ero cosí) ti dico che scrivi da dio. Ti prego, non far morire nessuno. Ti prego ti prego ti prego!!! Potrei morire anche io dentro. Ok, la storia é la tua ma io mi ci immedesimo talmente tanto che é anche successo che piangessi per dei personaggi che ci lasciavano le penne. Vabbe splendore, ora vado a nanna o domani, ormai questa mattina, non mi sveglio. Ciauuuu!!!

14/01/14, ore 01:31

Questa fan fiction mi piace un casino.
Finalmente un'idea originale e non la solita stupida storia,
adoro come descrivi Harry e la trama della storia è
davvero sorprendente.
Spero che continui presto,
l'ho messa in preferiti.
A presto xx

13/01/14, ore 19:21

Heilaaaa!!! :D
Questo capitolo è qualcosa di fantastico e non vedo l'ora di leggere i prossimi. Scrivi davvero bene e amo la trama di questa storia. <3
Continua presto, mi raccomando..

13/01/14, ore 16:07

Beh... che dire?
Wow.
Devo ammettere che sei davvero brava a scrivere e la storia già mi intriga e.e
Quindi vedi di aggiornare presto prestissimo che non vedo l'ora. :)
Alla prossima, ciao
Cats__