365 giorni per dirti ti amo.
di vanessa_

19/01/14, ore 12:57

Aww... Adesso muoio dalla dolcezza sono stupendi *^*. Sono così carini che mi sto sciogliendo... Sono felice di questi altri baci e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

19/01/14, ore 12:07

"Mi aveva intrappolato, ma era una trappola talmente piacevole da desiderare di durare per sempre."

Ti amo, sappilo.

Giuro che mi è venuta una tristezza infinita quando Harry è andato via. Questa storia è stupenda e tu scrivi benissimo.
A proposito il trailer è stupendo, mi piace l'inizio quando parla ragazza. Molto bello, davvero *applaude*
Hai ragione, non ho trovato neanche errore eheheh
La parte finale mi è piaciuta un casino, e non puoi finire così un capitolo. Sono troppo curiosa omg jahdfj
Aggiorna presto eh ;)
Baci xx

19/01/14, ore 11:42

La adoro.
Ho provato io tutto quello che si prova in un bacio.
Oddio,mi sento i nodi allo stomaco.
Quanto vorrei che capitasse anche a me...
Ti giuro,sei meravigliosa.
Il bacio poi...come lo hai descitto bene,diamine!
Ti amo!!!!!
Dimmi di nuovo quando aggiornerai.

Ti va di passare da una mia nuova storia??Eccoti il link:

Ciaooo bella!!!

#STAY STRONG

19/01/14, ore 05:30

Brividi, lacrime,nodi allo stomaco e tutto quello che ho provato sul serio.
Io amo queste cose sdolcinate e andavo alla ricerca di una fan fiction fatta per me da circa 6 mesi e sono felice di averla trovata.
Capitolo stupendo elaborato alla grande e sappi che anche io boglio trovare un barbone così.
Ti ho chiesto il follow back su Twitter spero che lo accetti.Non vedo l'ora del sesto capitolo.
A presto xx.

18/01/14, ore 14:48

Ho deciso di recensire tutti i capitoli di questa storia perché oltre al fatto che li merita davvero l'ho iniziata a leggere quando era ancora al capitolo 1 quindi è abbastanza facile... Comunque il bacio alla fine è fantastico e inaspettato... Questa fan fiction è così sorprendente che non ho la minima idea di cosa riservi il prossimo capitolo spero che aggiorni presto perché non sto più nella pelle di sapere cosa succederà...

18/01/14, ore 13:58

Ti odio cavolo, perchè lo hai fatto finire adesso il capitolo? Mi vuoi morta? Ahahah.
Allora, come al solito capitolo bellissimo. E Harry come al solito è dolcissimo jqdhj
Scusami se sarò breve nella recensione me devo andare.
Aggiorna presto eh :)
Alla prossima xx

18/01/14, ore 07:52

Ehy tesó la storia diventa sempre piú bella e ni piace sempre di piú non vedo l'ora che la continui!!! Un bacio serena <3

18/01/14, ore 02:43

Sul serio ho i brividi, la scena finale, dio piango.È tutto così magico e incantevole in questa storia, non ne ho mai abbastanza ho bisogno sempre di un capitolo che mi faccia vivere queste emozioni.
Sie fantastica e sai elaborare la storia perfettamente.
Aspetto con forte ansia il prossimo capitolo, sono le 2.40 domani e scuola ma una recensione bella lunga te la meriti.
Continia così, continua questa storia da Dio.
Per me hai una mentalitá epica
Ti volevo chiedere un consiglio .
Potresti leggere la mia storia 'Maybe , I love you' una tua recensione mi farebbe capire come sto scrivendo,sul serio non lo dico tanto per dire ed è una cosa che non chiedo mai a nessuna.
Grazie se lo fai, sul serio.

18/01/14, ore 01:00

Wow, splendore! Questo capitolo é micidiale. Insomma dai, i particolari l, la suspance ( non so come si scrive) le azione fatte senza pensare, ti adoro bellissima. Mi puoi avvertire quando pubblichi il prossimo, non vorrei rimanere indietro. Alla prossima splendore ciauu

17/01/14, ore 23:58

Bello bello anche questo capitolo❤️Tranquilla nessun errore😏aggiorna presto!!!baciiiiiii

17/01/14, ore 23:54

Oddio,e meravigliosa.
Questa storia e paragonabile alla fanfiction "Dark".
E tu sai cosa sognifica? Significa che la amooooo!!!!

E meravigliosa e mi fa venire le farfalle nella pancia.

Amo questo tipo di storie,amo amo amo!

Ti supplico continua. Nn riesco ad aspettare tanto.

Bye baby

See you soon!!!!!!! <3

17/01/14, ore 19:19

La tua storia mi affascina molto e davvero bella continua cosí <3 <3
P.S mi chiamo serena u.u

17/01/14, ore 12:48

Yeeee che bello alla fine lo ha trovato *-* e quando pattina è una cosa così dolce anche se Harry che pattina non ce lo vedo... Mi piace che aggiorni con frequenza è una cosa bella e non vedo l'ora che aggiorni nuovamente

16/01/14, ore 22:10

Complimenti , una FanFiction molto interessante !!!
Sei brava a scrivere :))
Continua e Buon Lavoro !! :**

16/01/14, ore 21:11

Eccomi bellissima, ho letto il capitolo, lo trovo così travolgente,e mi piace che per una volta sia lei a voler cercare lui. Comunque alla prossima avvertimi ti prego. Ciau bellissima