365 giorni per dirti ti amo.
di vanessa_

19/02/14, ore 21:02

Sinceramente, mi aspettavo un capitolo dolcissimo :c ma cavolo la parte finale con Harry è bellissima.
Credo che non smetterò mai di dirti che sei bravissima a scrivere.
Non vedo l'ora di scoprire come continuerà la storia.
Aggiorna presto.
Baci xx

19/02/14, ore 20:53

Oddio questo capitolo è la dolcezza e io ponso di odiarti omggg non mi dilingo tanto e vado a leggere il capitolo 10.
Vedi come sono brava ti recensisco entrambi i capitoli ewe

17/02/14, ore 13:29

Ciao :), per caso sono finita a leggere la tua storia, mi incuriosiva, e devo dirti che è davvero molto bella. Curi bene la scrittura e il contenuto è davvero originale, mi è subito piaciuta l'idea della ragazza con un tempo limitato di vita e la visione di Harry come un barbone. Mi è piaciuta così tanto che ti sto anche facendo pubblicità, ho chiesto a due, tre,amiche di leggerla. Ritornando al capitolo, beh, da un certo punto di vista mi fa piacere che tu non abbia scritto un San Valentino diabetico, sarebbe stato un po' troppo banale, poi è stata anche una certa consolazione visto che io quest'anno l ho passato da sola a casa :(, sai che bello....vabbè, se si scrive così, sono problemi personali, aspetto davvero con ansia il tuo aggiornamento ! Alla prossima :)

17/02/14, ore 01:51

Ciao!!!! Scusa, questa volta (come sempre lol) sono io in ritardo. Devo dire che il capitolo é a dir poco perfetto! Secondo me i sentimenti dei personaggi sono descritti molto bene e non trovo difetti. Per quanto riguarda il san valentino cosí é perfetto. Se fosse stato da diabete non sarebbe stato cosí perfetto. Diciamo che odio le cose sdolcinate da far venire le carie. Dimostrazione del fatto che quando ho trovato su whatsapp una conversazione di due mie compagne dove come minimo c'erano cinquanta cuori uno dopo l'altro ho detto "WTF?" ma immagino che a te delle conversazioni di whatsapp di persone che non conosci non te ne frega quindi la smetto. Volevo dirti di continuare cosí che vai alla grande. Alla prossima. Un bacio :)

16/02/14, ore 16:35

Capitolo ben definito ben scritto con dettagli davvero stupendi.
Amo la storia è qualcosa di stupendo quanto il capitolo e amo la dolcezza di Harry Dio è epico come lo descrivi so che già te l'ho detto ma meriti di sentirtelo ribadire .
Sul serio è tutto così :
Stupendo;
Fantastico,
Dolce,
Incredibile,
Tenero
E ci sono altri tremila aggettivi per descrivere il tuo modo di scrivere

13/02/14, ore 16:00

Ciao bellissima!!! Il capitolo é bellissimo e per quanto riguarda il ritardo non fa niente. Harry é dolcissimo ma ho paura che quando saprá la veritá si prenderá una bella botta. Devo scappare che sono in ritardo. Un abbraccio. Ciao e alla prossima :)

12/02/14, ore 23:46

Vaffanculo,eh! L'hai detto tu che potevamo mandarti!
Ma sai che scherzo ahahaha. no ok.

Adoro questa storia. Ho sentito Carry you home durante la lettura...e sentivo le farfalle nello stomaco.
Devi avvisare quando Harry e Camilla hanno questi attacchi di romanticismo. Poi ci sarà anche San Valentino...diciamo che è proprio perfetto!

Sei mitica ragazza!
Credo che Cami sia una ragazza davvero coraggiosa. Non è facile convivere sapendo che non vivrai fino a un tot di tempo. Io mi sarei già sparata.

Voglio prorpio sapere come reagirà Harry quando scoprirà tutto...anche se so già di saperlo...

Paris se non si leva davanti ai coglioni,le do fuoco. Ho capito che vuole fare di tutto per Cami,ma caz.

Anyway,I'm tired and I gonna go.
Byeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Continua perché mi fai commuovere sempre,bella.

#STAY STRONG

12/02/14, ore 00:37

Capitolo assolutamente romantico.
Mi piace tantissimo sul serio i due sono tenerissimi e sono passati direttamente all'azione eheheheheh lool.
Quando dirà della brutta storia ad Harry?
Speriamo che la cura che durerà per sempre ci sia o piango fiumi,laghi e oceani alla fine di questa storia.
Scrittura scorrevole,dolce,intensa e anche un po' formale ma al punto giusto per rendere il capitolo totalmente perfetto.
Quindi non c'è niente da dire oltre che ho amato come hai descritto lei e che questo capitolo rende molto in tutta la storia,sul serio.
Al prossimo,conta su di me.
Xx.

11/02/14, ore 22:34

Forse domani lo rileggo perché sono sicura di non aver afferrato tutto ma ho mal di testa... Comunque la scena a letto è così... Dolcissima che mi sciolgo *w*... Amo questa fan fiction e se la cancelli... Beh ricordati che so dove abiti (anche se in realtà non lo so) XD...

11/02/14, ore 22:11

Che capitolo pieno di sorprese!bello come sempre!spero che Camille comunque si decida a parlarne con Harry!aggiorna presto😘😘

06/02/14, ore 14:50

Bello anche questo capitolo!spero che ciò che tu abbia in mente non sia farli litigare per la storia di Camille!se sono queste le tue intenzioni ...ci scapperà sicuro il pianto!ahahahahaha un bacio bella😘😘

04/02/14, ore 18:08

-Tu sei il mio scudo, tu sei forte a modo tuo ed abbastanza per entrambi, il mio cuore dipende dal tuo, tu sei il motivo per cui io ancora ho voglia di vivere, tu sei quello che mi serve per continuare a vivere perché tu hai quello che mi serve.-

Mi dispiace deluderti ma sì, ho pianto.
Cavolo, questo capitolo è stupendo! Anche se credo di dirlo in ogni capitolo, ma... non è di certo colpa mia se la tua storia è stupenda.
Poi il lavoro di harry, omg sinceramente non me l'ho aspettavo proprio. Speriamo che smette però ewew
Scusami se sarò breve.
Aggiorna presto. ♥♥
Baci xx

03/02/14, ore 18:38

Questa storia è bkjfsrfbkjsrfbrskjfbrskj bellissima *--*. È una della mie preferite... Spero che continui presto <3

03/02/14, ore 14:41

amo questa fanfiction è una dlle mie preferite , e poi ti faccio anche i complimenti sei un ottima scrittrice , davvero , sei bravissima . ti prego aggiorna al più presto!!!

03/02/14, ore 03:01

Ooooh che bello cavolo... Però Harry era stato convincente eh... Aveva convinto anche me XD... All'inizio credevo che picchiare i bambini fosse il suo lavoro ma meno male mi sbagliavo XD Harry passione Pedofilo manesco hahahaha scusa ma sai com'è sono le 02:56 di notte e ho un po' sonno XD... Comunque Harry con i vestiti puliti che se li cura sembra come quando a un bambino tipo di quello africani o dei bambini che c'erano in Italia durante le guerre dai un premio e lui lo tiene stretto perché non sa quando potrà averne altro, è così dolce che mi sciolgo TmT... Ora vado perché se no domani mattina non mi alzo nemmeno con un cannone... Un bacio, Sassa