Il torneo dei sedici
di Dragone97

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
11/01/15, ore 16:59

Ciao! Io voto 2 volte per dubhe e una per elisabeth .. Spero veramente che riesca a ritrovare will e sono curiosa di sapere cosa ne pensa legolas di lei :)

19/08/14, ore 00:32

Ciao, bel chap... Voto fuori Erik e salvo per tre volte Misty... Deve vincerlo lei il torneo... Grazie per questo bel capitolo.
P.S Se non si è capito, la mia favorita è Misty, ma mi piacciono anche Legolas, Elsa e Luna :)

18/08/14, ore 18:23

Ciao :) scusa se ho recensito adesso ma sono fuori casa :(
Yeah! Sapevo che Dubhe avrebbe trionfato su Katniss :D è nettamente superiore a lei anche come personaggio ;)
Devo votare per coloro che devono essere eliminati? Allora voto... Te lo dico via messaggio :)
Somo curiosa disapere cosa sarà la maledizione... E che cosa si cela sotto questo torneo :)
Aggiorna presto!
Baci
Magicadark007
P.S.: i miei Tributi preferiti sono Dubhe, Elsa e Misty :)

18/08/14, ore 16:51

Ciao, molto bello il capitolo, sono contenta della decisione di Luna.
Voto Legolas, Misty e Katniss

18/08/14, ore 16:31

Molto carino il capitolo, anche se è solo di passaggio succedono cose interessanti. Devo dire una cosa: VAI MURTAGH, SEI TUTTI NOI!!!!
Ok, sono molto felice che abbia vinto la squadra rossa.
Io voto per:
Dubhe
Katniss
Legolas
Spero si salvino...
Ciao e alla prossima

18/08/14, ore 15:26

Mi è piaciuto molto il capitolo in particolare per la scelta di Luna!Sembra una ragazza strana ma mi sà che è quella più sveglia di tutti.Allora visto che si può votare io scelgo di salvare Katniss :)

12/08/14, ore 13:47

finalmente!!
non hai dea di quanto abbia aspettato...anni secoli millenni... ok meglio non peggiorare la situazione.
il capitolo è magnifico.
aggiorna presto, sono curiosa
complimenti! ;)
a P R E S T O
la ladra di libri
ps
luna e katniss salve... !!

12/08/14, ore 12:32

Eccomi qui con la mia recensione. Allora, la storia è molto interessante, in particolare lo scontro tra Dubhe e Katniss, anche perché sono entrambe dei personaggi che adoro!
Sono anche ansiosa di vedere cosa farà Luna, hai lasciato tutta questa suspense!
Bene, non so cos'altro dire tranne che aspetto con ansia il prossimo capitolo.
-Umi A.

11/08/14, ore 19:08

Io adoro Dubhe...ma non può offendermi Katniss!Quindi spero che vinca Kat.Erick come ha potuto sacrificare un suo compagno?dovrebbero restare uniti! E spero in meglio per Luna. Bel capitolo non vedo l'ora del prossimo :)

11/08/14, ore 14:16

Ciao! :D
Oh wow, che capitolo denso di avvenimenti! Sono in ansia ora, cosa accadrà a Luna, Cersei e Mutragh? E come finirà lo scontro "Katniss vs. Dubhe"? Si preannuncia una battaglia tra eroine senza precedenti ;) io tifo per Dubhe! *prende dei popcorn per assistere comodamente allo scontro*
Comunque tranquillo, capisco cosa provi: sto utilizzando un nuovo tipo di Word ed ogni volta per scrivere in corsivo o cambiare colore del carattere è un'angoscia :( (poveri noi)
Non ho capito una cosa (pardon ^_^"): ma chi muore nel castello spettro perde la prova, viene eliminato dal torneo oppure muore definitivamente, anche nel suo mondo? Scusa per la domanda :)
Capitolo bello come sempre, non vedo l'ora di leggerne un altro :)
Baci
Magicadark007

11/08/14, ore 12:25

Ciao; ho appena letto tutto d'un fiato il capitolo, mi è piaciuto molto!!! Soprattutto la parte di Murtagh (ovviamente), trovo che i rossi siano la squadra più stramba, però mi piacciono i pensieri di Murtagh su Luna e Cerci è sempre una leonessa.
Bravo!!! Aggiorna presto.
Ciao

25/03/14, ore 11:16

Allora, il capitolo é scritto bene, trovo molto efficace la narrazione di ogni personaggio,
rende il tutto scorrevole e piacevole,
questo è quanto sulla parte "tecnica" chiamiamola così
che come sempre è impeccabile, ora passiamo alla storia
Elizabeth ( o come si scrive) deve smetterla di comportarsi
così con Legolas, tenesse le debite distanze la reginetta
dei miei stivali :,) hahahahah ovviamente scherzo è
(è comunque mio) bravissimo e alla prossima.
A presto, un bacio<3

16/03/14, ore 09:31

Ciao, bel capitolo... Anche se la parte in cui c'è il POV di Elizabeth il dialogo prende un po' troppo spazio (almeno a mio parere) e avresti potuto arricchirlo un po' di descrizioni.
Comunque bel capitolo e non vedo l'ora di sapere cosa succederà e chi è questo lui...
Ciao
P.S. Povero Murtagh, se la caverà? Lo spero...

15/03/14, ore 18:56

Sempre interessantissimo, e devo dire che scrivi molto bene.
Voglio scoprire qualcosa di più sul temibile Lui, quindi aggiorna presto, e non tenerci troppo sulle spine, altrimenti ti perseguiterò - scherzo, ovviamente.
Alla prossima, e scusami per la recensione corta, perché sono di fretta.
Alice.

15/03/14, ore 18:50

Sempre bellissime le tue storie!
Ci sarà un'altro capitolo, spero... lo aspetto con ansia!
Un Bacio!
LunastortaHPHG
PS. Ho pubblicato anche io un capitolo. Passi?

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]