Even a Summer Love Can Be a Nightmare...
di 5boysonthestairs

16/05/14, ore 15:54

ehiii sono ancora viva per fortunaaa:)
scusami tanto se non passo da un po' ma davvero in questo periodo sono zeppa di interrogazioni (oggi ho fatto quella di scienza, una in meno)... ma non parliamo di me che non ce ne po fregar di meno (?) e passiamo alla tua splendida ff:D
la adoro, è piena di colpi di scena e le descrizioni, i dialoghi mi coinvolgono sempre di più:)
è un piacere leggerla, sei bravissima:)
questo capitolo è mitico, Roberta e Harry aww (mi sorella si chiama Roberta, ma a differenza di quella in questa ff, la mia è una rompiballe bella e fatta ahah):))
bene, io scappo a studiare storia altrimenti quella mi ammazza con i suoi fari inceneritori ahah:)
a prestooo:)

02/05/14, ore 16:16

La storia di 5boyonthestairs, esattamente in linea con il prologo della stessa, non è che un bellissimo viaggio immaginario, descritto in forma corretta, semplice e assolutamente scorrevole, che delinea un sogno, catapultando il lettore in una bellissima storia d'amore, per poi riportarlo alla realtà con maestria e assoluta ponderatezza della trama.

I capitoli sono brevi nella parte iniziale della storia e crescono in aderenza all'importanza delle tematiche trattate e degli stessi personaggi che, man mano, assumono un posto privilegiato nel cuore di ogni lettore.

E' una storia semplice, verosimile e affatto banale.
Scritta da un'autrice dilettante ma che nella sua umiltà e semplicità ha fatto breccia nel cuore di tanti.
Le descrizioni e le parti introspettive sono molto ben delineate e ricche di particolari.
I temi trattati non sono casuali ma assolutamente attuali e a cuore della maggior parte degli adolescenti di oggi.
Solitudine, depressione, autolesionismo, innamoramenti e sogni non sono che pane del nostro quotidiano e vengono trattati in modo molto delicato nella storia, mai crudo o lesivo della sensibilità del lettore.

Per tutti i motivi suddetti spero che potrete darle la pubblicità che, questa storia, si merita!

30/04/14, ore 17:44

Oddio che storia unicaaaa! Ho pianto da sola come una scema in diversi capitoli come ovviamente in questo😭
Davvero una storia romantica e commovente fantastica😍😍
Complimenti meritatissimi❤

27/04/14, ore 23:06

Ritengo che la storia debba essere scelta per diverse ragioni:
1- l'italiano e la forma sono impeccabili. Il modo di scrivere è del tutto fluido e scorrevole.
2- le descrizioni e le caratterizzazioni dei personaggi sono molto accurate, tanto da farti cambiare umore al susseguirsi degli eventi.
3- la trama è nuova e originale, non si tratta della solita storia di amore di una fan.
4- la storia in alcuni punto tocca anche degli argomenti cari alla società d'oggi e, per questo, estremamente attuali.
5- per la ragione di sopra, la storia spinge anche a riflettere.

24/04/14, ore 23:23

eccomiiii:)
no dai questo capitolo è miticooo:)
mi piece un sacco, rendi tutto molto interessante e invogli il lettore ad andare avanti:)
il finale è stupendo, è rimasto a bocca asciutta ahahahah
comunque brava!:)
complimenti per la magnifica ff e scusami se non passo spessissimo, non ho molto tempo:/
ora mi dilego, a prestooo:)

11/04/14, ore 22:23

ehiehiehiii:)
eccomi come sempre in ritardo, ma l'inportante è esserci giusto?:))
bene, la tua ff mi piace tantissimo, scrivi benissimo e non fai errori grammaticali, ma queste cose già le sai:)
Zayn e Perrie insieme sono fantastici e Niall e Katy altrettanto:)
una festa a sorpresa, aww che bello!:)
io ora devo scappare devo fare un sogno, e lo sai che devo sognare? la versione che domani ci darà la prof al compito di latino... così io già so tutto, però shhh è un segreto:) aahahah:)
alla prossima:)

10/04/14, ore 22:38

Allora per la prima volta sono stata una lettrice silenziosa (cosa strana) comunque la tua ff mi è piaciuta moltisimo, il finale era completamente inaspettato per me soprattutto la parte di Tommo, anche se so che non è vero sto piangendo come non mai.L'immagine è troppo orribile per me, non so cosa ne sarebbe di me se dovesse succedere, lui è tutto una delle mie 5 ragioni per sorridere sul serio non so che farei...
Complimenti comunque sei davvero brava a stupire il lettore
un bacio Alessia

06/04/14, ore 17:03

Ehiiii Ale!
La cosa che mi rincuora dopo un mega pianto è che finalmente so che i miei adorati Naty staranno sempre insieme! *___________*
E' stato un duro colpo sapere che i 1D non esistono più...almeno non nella storia!
Il finale è stupendo davvero!!
Sei un talento!!!
Spero di sentirti anche se la tua bellissima storia è finita!!
E' senza dubbio la storia su Niall più bella che io abbia mai letto!!!
Mai nessuna mi aveva appassionato tanto da farmi sentire in dovere di recensire ogni singolo capitoloooo!
Grazie mille per averla scritta! <3
Un abbraccioooo <3
Antonella <3

06/04/14, ore 14:37

Aiutooooooo!!!!
Non riesco a smettere di piangere!!!
Aleeee non me l'aspettavo affatto che morisse Louis!!!
Non avevo interpretato il nome del nuovo figlio dei Naty in quel sensoooooo=""""""""""(
Grazie per avermi fatto sognare, divertire, emozionare e piangere con la tua storia!!
Resterà sempre una tra le migliori in assoluto che io abbia mai letto!!
Parola di Naty shipper!
Un bacione!! <3
Lucrezia!

06/04/14, ore 11:31

Accidenti ero stata previdente per il lenzuolo ma no!!!Louis noooooooo!!
="""""""""""""""""""""""""""""""""""(((((((
In questo casooooo nemmeno il lenzuolo è stato sufficiente!!
Ho allagato la tastiera del mio portatile quindi, Ale se non funzionerà più...mi devi un pc ahahahahah
Stupendooooo! *_____________*
Il pezzo finale è la morte lo sai vero????? <3 <3 <3
Davveroooooo mi ha lasciato senza parole e con un immenso mal di stomaco!!
Cioè io mi sono messa in lutto come se fosse un fatto veramente successo!!!
Sei bravissima e io ti stimo tantissimo!!!
Grazie per averci trasmesso tante cose e per aver raccontato chi sei a gente come me, che ha sempre voglia di conoscere tutto e tutti!!
Ringrazio anche tutti gli altri lettori per avermi fatto divertire nel leggere i loro commenti e un saluto speciale va a davide ahahahahahahahaah
Grazie a Davide ho appena scoperto che disegni benissimo!!
Io frequento il secondo anno del liceo artisticooo e me la cavo... ma tu sei molto molto brava!!!
Spero di sentirti presto!!!
Bacioniiii Aleeeee!!!
<3 <3 <3

06/04/14, ore 11:23

Proprio in questo punto io sono finita!!
"La verità, però, era che non sarebbe più potuta esistere la loro band perchè non esistevano più quei ragazzi.
Era tutto finito quel 24 Dicembre di 5 anni prima: tutto si era fermato con il drammatico incidente d’auto che si era portato via Louis, proprio il giorno del suo compleanno."

Credimi non ce l'ho fatta a leggere il capitolo tutto di fila!!
Mi sono dovuta fermare a piangere come una matta ahahahhaha
Aiutooooooo!!
Mi hai voluto proprio male con un finale del genere!!!
E' una storia che mi lascia senza fiato la tua!
Ale grazie per averla scritta e aver comunque perso del tempo per noi!
Grazie mille per avermi fatto sognare!!!
Un abbraccioooo <3

E se ti mancherà scrivere...fallo! Devi solo mandarmi un messaggio e io correrò qui a leggere!!
Da perfetta Naty shipper tornerò da te!!!

05/04/14, ore 16:32

Ciaooo Ale!
Finalmente ecco il finale strappa lacrime che temevo da tempo!="""""""""(

E' meraviglioso! Ma non riesco a smettere di piangere ="(
Mi hai tenuto in lacrime e col fiato sospeso fino alla fine!
Ma ora ecco il terribile momento: non mi resta che dirti un paio di cose.
Grazie per questa storia!
Grazie per essermi stata vicina anche solo con una chiacchierata quando ne avevo bisogno!
Grazie per avermi fatto sperare in qualcosa di buono e fatto capire che sognare è bello!!
Grazie per la bella persona che sei!!! <3<3<3
Tutte qualità, le tue che si vedono nel tuo testo!
Sempre così bello, delicato e che fa riflettere!!
La storia è finita certo...ma anche se non credo nel per sempre... non dimenticarti di me almeno per un pò, ok?

Ti chiedo solo questo!
Un abbraccio forte
Delia<3

Ps: sarò sempre una tua fan! E... una Naty shipper <3<3<3

05/04/14, ore 15:21

eccomii:))
scusa se non sono più passata:/
ho letto questi ultimi 3 capitoli e li ho trovati... woow!:)
sei molto brava complimenti:))
adoro il tuo modo di scrivere e forse te lo avreò già detto mille volte ma non ci posso far niente;))
per non parlare della storia che è ancora più woow! ahahah:)
ci sono frasi molto belle come l'ultima:))
aww mi sono commossa:)
spero di ripassare presto:)

05/04/14, ore 12:27

Avevo sperato in un sogno perché Mike potesse tornare!!!
Ora per Louis????
Aiutooo cosa mi hai fatto!!
E' meravigliosa comunque la fine anche se molto triste saiiiii!!
Spero che tu scriva altro Ale!!
Stai pur certa che non scorderò mai la tua storia!! Grazie di tutto!!!!
Vale_ <3

05/04/14, ore 11:08

Ciaoooo Ale!
Mi sembra ieri che ho iniziato a leggere la tua storia... ed eccoci alla fine!!!
=( sto piangendo tantissimoooo per tutto
Mamma mia non so come faròòò senza la tua storia!
Pe me è diventata una droga!
Mi è piaciuta tantissimo saiiii???? Dall'inizio alla fine!
Grazie per averla scritta e se vorrai scrivere altro, non devi fare altro che avvisarmi e io correrò a leggere!!
Un bacione Marta!!! <3