Azkaban: anche un dissennatore può essere scemo
di marjane

27/06/08, ore 16:27

Aaahhhahahahah!!!!!troppo divertente!che idiota strazio! scopriremo anche il perchè dell'avversione ai cetrioli? ps sirius è troppo fantastico! aggiorna presto!

23/06/08, ore 15:09

Troppo divertente !!! Ragazzi che risate !! Tra il Cetriolo e Rod che coccola i suoi capelli ahhahah Mi hai davvero messo di buon' umore ! Ho letto solo il primo capitolo, ma ora mi fiondo a leggere gli altri !!!!

19/06/08, ore 14:25

Sei un genio!! Poveo Tristo.. la disintossicazione no!!K pena terribile.. certo k Strazio è proprio un pò idiota.. Sirius sei tutti no!! Falli evadere tutti!! Sirius, Sirius!!!! Non vedo l'ora del prossimo capitolo!!!

18/06/08, ore 14:57

ebbene sì, mi hai scoperta, sono proprio io l'autrice dei "1000 e più modi per cucinare topi ratti e pantegane"!! bel capitolo, ma quello che mi interessa davvero è se riusciremo mai a scoprire il motivo dell'avverisone di Iggy per i cetrioli!! :D bravissima!

18/06/08, ore 13:23

Finalmente! Erano settimane che aspettavo i dissennatori in bermuda! Hi hi hi! Io però ai prigionieri avrei servito anche delle tartine con crema di cetriolo... Perfida che non sono altro! Solo una cosa... ma Tristo è andato in overdose sniffando caffè?!? Alla prossima

18/06/08, ore 13:00

Adooooooro qst storia!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Fa morire dal ridere!!!! I cartellini con il discorso sono la parte migliore!!!!!

18/06/08, ore 12:31

siiiii! che bello strazio da solo ad Azkaban!!! poveropovero Morty che se lo sogna, anche se basta una dolce pulzella a farglielo dimenticare... e del povero Tristo in disintossicazione ne vogliamo parlare?! santissimo salazar immagino che ne succederanno delle belle...^^ e comunque la parte di Strazio mi ha fatto morire dal ridere... troppo spasosa... salmone e champagne ai detenuti? ocielo sto ridendo ancora...^^ pura curiosita... non sono ancora riuscita a capire che è Wedelfredick (o una cosa del genere.... scusa se ho sbagliato) bacin* aspetto il prossimo aggiornamento^^

18/06/08, ore 12:03

Buuuuuu!!!!!!!!! tutte ste domande e poi chiudi il chapter?! cattiva!!! buuuuu! (me si riprende) Non vedo l' ora, è bellissimo!! e Mortimer che ci prova con la francese! ....(me rilegge il pezzo in cui Sirius scoppia a piangere) .....ueheeuu bauuuuuuuuu(non chiedermi da dove è uscito questo)poverino il mio cucciolo!!
PS ce l' hai una foto autografata di Felpy? o quella di Tristano(è lui?) con scritto ti vedo quindi non fare cazzate?
Bellissimo chappy!!!

18/06/08, ore 11:45

Ke idiota ke 6 Strazio! Forza sirius! Adoro i tuoi dissennatori, e Salvatore!

18/06/08, ore 11:03

Oddio! XDDD Sei una grande! :-) Davvero una bella FF, molto divertente! Mi piace un sacco, anche perchè hai dato ad ogni personaggio una caratteristica, come il cetriolo di Karkaroff e le macchie di umidità di Rockwood! XDD Per non parlare dei Dissennatori... oh, Strazio è così carino! *___* Me lo saluti? XD
Veniamo a cose più serie... come si chiama il figlioccio di Rockwood? Spero ti renderai conto che è una grave mancanza non dare un nome a quel povero lichene!! Essì! U___U XD

18/06/08, ore 10:51

ahahahahahah!!!! Strazio mi è troppo troppo simpatico!!!! (ok, non dirlo, non dirlo, è grazie a lui che Sirius riuscirà a scappare, vero? vabbe) ahahahah ti prego vai avanti presto, mi sto troppo spisciando...XD

18/06/08, ore 09:33

Hahaha!! Troppo divertente... Strazio è super simpaticooooo!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, leggendo questi sono morta dalle risate!!^^

16/06/08, ore 22:06

ahahahahahahahahahahahah *si rotola sul pavimento* cmq... mi immagino cosa combinerà strazio... poveropovero strazio... è proprio uno strazio...^^ e comunque è carino che rokwood ora abbia un amico in più... un piccolotenero lichene di cui prendersi cura... dopotutto non è vero che i mangiamorte sono così cattivi... prendi rodolphus per esempio... cerca solo un po' di amore... come fa igor-orsacchiotto siberiano a non capire?! vabbè dai... attendo il nuovo capitolo... anche per avere notizie di Morty e della vacanza... e sporattutto della disintossicazione di Tristo (credo di aver detto giusto... purtroppo tendo a fare confusione con i nomi^^) bacin* piesse: ho recensito solo x avere il simpatico gadget a forma di cetriolo in omaggio^^

15/06/08, ore 19:48

ahahahahahahhhh!!! l'incontro tra Strazy e i prigionieri!!! ci aspetta un bel capitolo... anche questo è fantastico però!! sono lieta che a Sirius sia piaciuto il topo lesso in salsa di cetriolo (posso permettermi di consigliare il cetriolo ripieno di topo, o viceversa? Magari a Iggy piace...); la cosa che mi intriga di più ora però, oltre alla sorte di Tristo, è la storia di Rookwood col piccolo lichene... che carino :D continua così che vai bene!!!!!

15/06/08, ore 17:33

SEI-UN-GENIO!!!!!
questa è la prima storia per cui rido così tanto!!! sto veramente morendo dalle risate!! mi è addirittura venuto il mal di pancia e non sto scherzando!!!
bellissima!! certo che non mi perdo il prossimo capitolo!!!! voglio assolutamente sapere la sorte di Tristo e tutti i casini che combinerà Strazio!!!
questa storia è stupenda e divertentissima!!! non sto scherzando!!! complimenti!!!!