Azkaban: anche un dissennatore può essere scemo
di marjane

15/06/08, ore 13:25

povero Strazio....e povero Tristo!!! riuscirà a disintossicarsi, vero? ahahahaha, mi hai fatto morire con la storia delle 400 macchie di umidità e del lichene...sto ancora ridendo XD

15/06/08, ore 12:44

Aggiorna al più presto!! Voglio vedere come prenderanno di mira Strazio.. conoscendoli, gli faranno patire le pene dell'Inferno!! Muhahahahah!! *me perfida* Comunque seriamente.. allora, lo skifo x i certioli è dovuto al fatto che la nonn gli ha fatto fare indigestine?!?! Ihih!!

15/06/08, ore 11:59

Uhm.. non mi far diventare cannibale sirius!! Mi spieghi una cosa?? Come mai Bellatrix ha un trattamento privileiato?? Cos'ha fatto a Salvatore per meritarsi tanto?? Ihih!! Ciaoooo

15/06/08, ore 11:48

Che ridere!! I Dissennatori sono miei amici, da oggi in poi.. CERTRIOLO!! Ahahaha!!! Guarda, è troppo bella.. ma una cosa: Karkaroff cosa ci fa ad Azkaban!?!? AHAHAHAH!!! Salutami Mortimer, sono la sua nuova spasimante!

15/06/08, ore 11:35

No che non me lo perdo!!!! Non vedo l' ora di vedere cosa succederà ora che Azkaban è in mano a un idiota (ma dov'è questo idiota?! Nd Strazio) Ancora complimenti a te e a tutto il cast!

15/06/08, ore 11:27

Cm sempre muoio dal ridere, adoro strazio! Aggiorna presto. P.s. Mi hanno promossa!

10/06/08, ore 15:30

povero povero Mortimer... gli ci vorrebbe proprio una bella vacanzina...^^ cmq ho letto la fanfict tt di un fiato... se ti dico che mi sono rotolata sul pavimento dalle risate? hihihihihih... seriamente... adoro i dissennatori... soprattutto Mortimer, che sclera per colpa di Strazio... poveropovero Mortimer... e mi fa morire Rodolphus (o cm si scrive^^) è il tormento del povero Igor...^^ ad ogni modo spero che aggiorni presto così mi faccio ancora qualche risata... bacin

10/06/08, ore 15:21

Che dire... Iguor è uno dei personaggi preferiti di Emily! E' meraviglioso il fatto che parli sempre con l'accento russo! ^-^ Peccato per i Beatles! Noi li adoriamo! :-)
Ciao a presto! W i Mangiamorte!

Emily&Cass

09/06/08, ore 17:11

Buhahahahahahaha marji sei la meglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! TROPPO DIVERTENTE ANKE QUESTO CHAPPY!!!!!!!!!!!!!!! Ma Tristo sta benone vero? Comunque IO sono LILY_Snape NON LYLI_Snape!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ricordalo! questa recensione l'ho scritta col comp xkè oggi era l'ultimo giorno di questo infelice anno scolastico e quindi ho del tempo sul compiuter prima di tornare a leggere di nascosto dall'internet del cell! Tanti saluti! A tutti!

09/06/08, ore 11:14

nuuuuoo!! povero Iggy... una sensibilità spiccata come la sua, travolta dall'uso improprio della balalaica!! e povero Mortimer... l'ultima parte mi ha commossa... sniff... lui e la bottiglia di vodka erano inseparabili... (a parte questo, esiste una pietanza fatta con topi e cetriolo? potrebbe essere interessante una scoperta del genere... :D) bel capitolo anche questo!!

09/06/08, ore 10:57

WoW!!!! Vedo che io e Karkaroff abbiamo quacosa in comune! (l' odioverso i Beatels, non la cetriolo-fobia!) iihihhih Felpato che legge come cucinare i topi muahahahahahah bellisimo chappy! aggiorna prestooooo!!!!

08/06/08, ore 23:49

ma nuuuuu, povero Karkaroff....come farà lontano dal soave suono della balalaika? certo che Bellatrix è ancora più partita di quanto non immaginassi!!! XD ahahahaha spero che Mortimer dsi diverta in vacanza!!!! aggiorna presto!

08/06/08, ore 23:18

ti prego, non tenermi sulle spine e dimmi che tristo non si è fatto troppo male. Per Sirius ti propongo lla Pantegana al sugo di lichene, pare sia una cosa davvero saporita... A presto bic

08/06/08, ore 17:03

Ahahahahahahahahahahah Mi sto rotolando x terra dal ridere!!!!!!!!!! é' bellissima!!!!!!! NUUUUUUUUUUUUUOOOOOOOOOOOOOOOOO ahahahahah

07/06/08, ore 18:39

ahahahah!!! è un po' che vado avanti a leggere questa fic, ma non mi era mai venuta la voglia di recensire....ma tant'è: è troppo carina!!! mi spiscio dal ridere ogni volta che la leggo...Rodolphus mi fa morire!!!! per non parlare di Sirius...ahahahaha!!! complimenti, continua presto!