Azkaban: anche un dissennatore può essere scemo
di marjane

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
03/06/08, ore 21:01

Dio...Sono dei grandi!!! *ççççççççç* MEGA SBAVVVVVVV....Non so se adorare di più gli -intelligentissimi- Dissennatori o i prigionieri! O meglio, non so se sono più fuori di testa gli uni o gli altri...Mah! Spero che qualcuno sappia risolvere quest'enigma Universale! Intanto aspetterò il prox chappy! Non vedo l'ora ^_^" BACIIIIII

03/06/08, ore 19:06

Dememziale al massimo, ma muoio dal ridere ad ogni cap! Io voglio l'autografo d sirius!

02/06/08, ore 12:10

Questa si che è bella!!! Mi ha fatto morire la parte in cui il Dissennatore corre al Ministero per lamentarsi del detenuto che lo chiama "bel maschione"! Ma dove le trovi cose del genere??? ^_^" Complimenti, davvero! Non mi dispiacerebbe una scena in cui Sir e...boh Mortimer fanno amicizia! ;-)Hahahahahahhahahaha... Alla prox!

02/06/08, ore 11:50

Finalmente anche i dissennatori fanno baldoria! xD Ma la parte che mi ha fatta morire è stata immaginarmi il direttore che entra in questo cupo edificio sul mare in tempesta... E poi? Il cartello luminoso con la scritta "BENVENUTI AD AZKABAN" xDDD Fortissima questa ff! Alla prossima!

02/06/08, ore 11:33

I Dissennatori sono usciti di testa più dei detenuti!!! Muahahahaaa mi ricordano un pò i miei compagni ( per la serie entra la prof. in tempo per sentirti mandarla a..........farsi un giro°-^) Povero Sir, l' unico motivo per impazzire è che 'sti Dissennatori si comprano la Vodka con i fondi e lasciano morire di fame i prigionieri!!! Ci vediamo al prossimo chap!
PS Salutami Felpato

02/06/08, ore 11:15

Interessante o.O Notevole l'ispirazione, specie se poi seguita dalla tosse del dissennatore. Trama leggera e divertente, buona anche di prima mattina. Bravissima, continua così.

02/06/08, ore 10:43

Questa è la vera vita a Azkaban!XD XD XD XD

01/06/08, ore 22:25

mpffffahahahah!!!!!! oddio, troppe risate tutte assieme... molto divertente, bella l'idea del Dissennetor 2000... continua presto! complimenti!

01/06/08, ore 15:01

Idea semplicemente fantastica! Ti prego continua perchè voglio leggere tutta la storia. Solo una domanda: mi sai dire dove posso comprare anche io un Dissennator2000? Magari con qualche modifica funziona davvero...

01/06/08, ore 14:29

Ma 6 un genio!!!! Dio mi stavo rotolando dalle risate! ^_^" Adesso ho capito perchè Sirius era "leggermente" uscito di testa...Ma come si fa a resistere con certi idioti (finti Dissenatori compresi) intorno?!? Complimenti, davvero, idea eccezionale! Alla prox!

01/06/08, ore 14:27

Ahahaahaha!!!!!!!!!!! Troppo forte continyal ti pregooooooo!!!!!!!!!!!!!!

01/06/08, ore 13:33

Sembro pazza quasi quanto i personaggi che hai descritto dato che sto ridendo a crepapelle davanti al monitor del pc... xDD Povero Sirius, è il caso di dirlo, in una gabbia di matti! xD Ma come ti è venuta la storia del cetriolo? *muore dalle risate* E vogliamo parlare di Bella? Follemente divertente xD Ok credo tu abbia capito che mi è piaciuta un sacco... A presto!

01/06/08, ore 12:28

AAAAHHHHAAAAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHA MUUHUAAAAAAHAHAHAH.......... ok, ora MI ricompongo.....troppo forte non vedo l' ora di leggere il seguito!!!

01/06/08, ore 11:40

Brava Marji!!! Hai cominciato anche tu a scrivere una fanfic! Fa tanto ridere soprattutto la parte del Dissennetor 2000! Mi sa che è proprio da buttare!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]