Azkaban: anche un dissennatore può essere scemo
di marjane

27/06/10, ore 09:57

Questo è il mio capitolo preferito!!!! Il sogno di Karkaroff e il casino totale nel braccio dei Mangiamorte mi ha fatto scompisciare dalle risate!!! Io sono una fan sfegatatata di Bella e mi fa un po' senso vederla piangere così, poverina...

La tua genialità comica ha toccato nuove vette, complimenti davvero! Ho riso così solo per "Le avventure di Bruttus Piton" delle deatheathers_in_training, che sono le regine assolute e inarrivabili della fic comica, il che significa che che hai fatto davvero un'ottimo lavoro!!!

27/06/10, ore 09:47

Certo che Kakaroff è proprio pirla! E povero Barty, un po' mi dispiace per lui. Cattivo Sirius, cattivo cagnaccio! Anche se a pensarci bene non è lui, ma sua madre... Dev'essere che la debolezza di cuore è ereditaria.

Vedo che Strazio, anche lui, è sempre più scemo... Sempre ottime le tue battute, come vorrei essere io a saper scrivere così, purca balalaica!!!

27/06/10, ore 09:43

Divertente la ricerca del nuovo dissennatore, anche se temo che il nuovo acquisto sia solo un povero idiota... Io avrei preso Puffetto! Bastava cambiargli il nome!

Altra perla di totale comicità la lista dei lavori precedenti del nuovo dissennatore. Come sempre, ottimo lavoro.

27/06/10, ore 09:37

Immagino che questo sia un capitolo di "raccordo" e che serva ad introdurre una nuova situazione, perchè secondo me manca dello spessore che aveva quello precedente.

C'è qualche buona idea: il cartello luminoso "Benvenuti ad Azkaban" e l'highlight assoluto della storia, cioè il dissenatore in lacrime perchè un certo detenuto (chissà chi?) lo chiama "bel maschione" e cerca continuamente di toccargli il culo, ma per il resto non mi è piaciuto molto. L'idea dei dissennatori tossici e alcolizzati non mi ha fatto ne caldo ne freddo.

Senza rancore, mi raccomando. Vado a leggere il cap. 3

27/06/10, ore 09:31

Ahahahahahaha!!!! Bellissima!Io non so scrivere fiction demenziali, anche se le adoro e ammiro tantissimo chi lo sa fare bene.

In più punti mi hai strappato una risata: l'idea del cetriolo e del Bu è divertente (ho una mezza idea del perchè Kakaroff tema quell'oblungo ortaggio...) e alcune frasi sono pura poesia demenziale:

"...e Felpato si addormento felice cullato dalle grida di un idiota." Geniale. Oppure: "-Dimmi carogna puzzolente, vergogna della mia famiglia? -Voldemort è morto. -Nooooooooooooo!!!!"

Simpatica l'idea del dissennatore meccanico che in realtà è un pacco. Vado subito a leggere il capitolo 2!

07/09/09, ore 16:53

bella! stupenda! sono morta dal ridere a leggerla!

07/09/09, ore 10:45

troppo divertente questa ff... mi fai morire dal ridere... continua così... baci

01/09/09, ore 14:45

oddioddioddio! non ci posso credere, hai aggiornato!!Ahaha quanto mi mancava questa ff.. Ho sperato tanto in un aggioirnamento! capitolo troppo divertente.. Sirius è un mito.. il lichene.. ahahaha.. grazie del capitolo!

31/08/09, ore 19:45

ahahahaaaa!!! la vera storia dell'evasione di Sirius da Azkaban!! fantaaastico! complimenti anche per questo capitolo... attendo la prossima ff con ansia crescente!!! ;D

27/08/09, ore 21:14

Troooppo geniaaale!! xD xD continuala! è fantastica! fa morire dalle risate!

18/08/09, ore 02:02

Questa ff l'ho letta tutta d'un fiato, è davvero divertentissima!! Devo dire che "la vita ad Azkaban" è molto meno "terribile" di qnt mi aspettavo...Ora sono impaziente di leggere il sequel!!

17/08/09, ore 23:56

Una fic meravigliosa! Di solito non mi piacciono le parodie su Azkaban che ho letto ma questa....la fissa di Strazio per i cagnolini...l'idiozia di tutti...sei supeeer!!!

10/07/09, ore 00:03

Adoro questa fanfiction! L'idea di base é davvero ottima e può sfociare negli sviluppi più disparati. Ammetto di averla letta tutta d'un colpo, rotolandomi dalle risate. XD Il personaggio di Karkaroff é impareggiabile. Adesso ogni volta che vedo un cetriolo sghignazzo come un'idiota. Senza menzionare il suo modo di parlare, davvero buffo e russo XDD Aspetto con impazienza un aggiornamento!
K.K.

29/10/08, ore 21:02

O MY GOD!E' fantascientificamente favolosa *-* Cioè non ho mai riso così tanto, mia madre mi guarda come se fossi posseduta! Cacchio! Cioè Karkarof è qualcosa di fantastico, con il suo fuare dua gruande russoXD Poi c'è il piccolo lichene, la montagna di topi ù.ù il nostro piccolo gay lastrangeXD Ed infine lui... la super star STRAZIO! Io amo quel dissennatore, dal primo momento *.* è tyroppo forteXD Ti supplico, scongiuro, prego di continuare questa ff è veramente bellissima

28/09/08, ore 15:18

perchè nn la continui?!?!? E' stupenda!!!!!