Azkaban: anche un dissennatore può essere scemo
di marjane

29/07/08, ore 03:28

ahahahah ahahah ahahah troppo forte * me si sta rotolando sul pavimento* ahahahah ahahahah che ridere, Strazio, e` veramente da rimanerci secchi. Bellisima questa fic come, dopotutto, lo sono tutte quelle che riguardano il mitico,affascinante, bellissimo, divertente, misterioso, malandrino Sirius (si nota che e` il mio personaggio preferito). Sul serio, continuala, perche` veramente merita di essere letta.

12/07/08, ore 22:00

povero il mio adorato Strazio!! cosa gli succedera quando gli altri torneranno ad azkaban??? storia spassossissima, demenzialissima, levissima...ops forse questo no... cmq sn curiosa di leggere il seguito

09/07/08, ore 15:48

Ciao!!! Sei davvero un genio, la adoro questa Fan Fiction!!! ^^ 1 answer: sei sicula, vero? Comunque...posso fare da madrina a Enny??? Ti pregoooooooo, sarei perfetta, verrei ad aiutarlo ad evadere quando Non-So-Chi avadakedavrizzerà Rookwood, gli leggerei le storie della buonanotte (anche se non so se i licheni dormono *_*) e ggli smalterei le unghie quando diventerà più grande(se è una femmina, cosa che non mi è chiara!!!), poco importa che non le abbia, le unghie!!! Comunque ancora complimenti per tutto, ma mi sembra che Sirius e il Cetriolo siano stati eclissati dai Dissenatori e dalla commovente storia di Bellatrix e Rod...=) Spero che continuerai presto ^^ Saluti

09/07/08, ore 14:00

Tu sei un genio! Mi fai morire dal ridere ad ogni capitolo sempre di più.. grazie mille! Tanti complimenti sei bravixima! Oddio Roddy e Bella si amavano una volta! che carini! Spero di leggere presto il nuovo cap CIAO

07/07/08, ore 21:41

Una delle ff più divertenti che abbia mai avuto il piacere di gustare. Sei al livello delle deatheaters_in_training, e te lo dice una loro fan sfegatatissima^^ Che forza! Oltretutto le canzoni dei Beatles che hai inserito nei vari capitoli sono tra le mie preferite! Menomale che c'è ancora qualcuno che le conosce... Nei preferiti, e mi mordo le mani per non aver scoperto prima questo capolavoro!

07/07/08, ore 20:53

Come crescere un lichene.
L’adolescenza del lichene.
Psicologia del giovane lichene.
Cielo. Sei un genio! X°°°D
Che caro il piccolo Enny! *___* Avrà un fratellino o una sorellina? Nel secondo caso chiamala Celine, mi raccomando! XD Scherzo, non voglio intromettermi nella tua bellissima storia!!
Comunque mi sto affezionando anche a Tristo, oltre che a Strazio! Anzi, mi stai facendo piacere anche quella [inserire insulto a piacere] di Bellatrix, che detesto con tutto il cuore! è___é
Brava brava brava! Sei fortissima!

07/07/08, ore 12:59

ahahahahhahhhhaa!!! questo capitolo mi ha fatta morire dal ridere!!! bellissima la storia di Bella e Rodolphus... poverina lei, se non fosse stato per Iggy... è un vero onore sapere che sono stata l'ispirazione di Padfoot e che il mio libro sia nella libreria di Sirius, e digli che l'autografo con dedica gli sta arrivando via gufo... sempre che i gufi possano arrivare ad Azkaban...

05/07/08, ore 20:22

Che divertenteee!! Anche io voglio vedere Voldy ubriacoooo!! E poi voglio che Strazio mi faccia i capelli!! Troppo divertente questo capitolo!!XD Soprattutto mi è piaciuto il pezzo del matrimonio!! Baci, Ninfadora_67

03/07/08, ore 16:55

Ho deciso: adoro Strazio!!! E' troppo un mito ... e i coniugi Lastrenge? Sembra di vedere casa Vianello, ma molto più divertente!!! Ma come la prenderà il povero Rod quando rilasceranno il suo piccolo Orsacchiotto Siberiano? Vorrei tanto vedere Peter arrostito sulla graticola da Sirius!!! Continua così

03/07/08, ore 16:04

capito strafantastico!!!! stavo morendo dalle risate... com'erano carini bella e rod ai bei vecchi tempi!! ma poi è arrivato il ruscio e rod è rincitrullito!!! nuuuu!!!!!! era cosi bello con quella rosa in mano che si faceva cruciare da bella solo x stare con leui... che tenerezza!!! e bella dal parrucchiere è un grande!!!! :D povero strazio però i mangimorte lo sfruttano!!! :XD fanfic fantastica!!!!

03/07/08, ore 14:25

aaaaaaaaaaaaahhhhhhh!!!!!!!!!troppo divertente!!!non sapevo che il caro Voldy avesse inciso un cd!è possibile averne una copia?e ora che tornano dalla vasanza come farà il mio fantastico e meraviglioso Sirius a scappare??? attendo aggiornamenti!

03/07/08, ore 13:50

Oops, a Mortimer sarà venuto un infarto (ma a proposito.. ha il cuore??). Che teneri che erano i due sposini. Voldy fuori di testa.. muahahahaha!! Dai, al prossimo capitolo. E sappi che il tuo "cetriolo" "nuuuuooo" è diventato un cult da me! Ihihih!

03/07/08, ore 12:35

hahahahaha oddio! certo che se ad azkaban continua a esserci Strazio quasi quasi mi ci trasferisco anch'io...se poi si possono adottare anche i licheni è un vero paradiso!!!!!! XDDD
Bellissima la storia dell'incontro tra Rodolphus e bellatrix...davvero molto romantico!!! XDDDDD

03/07/08, ore 12:19

Meraviglioso!!! Complimenti per l' arredamento!!! Non vedo l' ora di leggere il prossimo chappy! PS Davvero? servizio fotografico? me ne mandi una?

03/07/08, ore 11:22

DIO QUANTO MI FAI RIDERE!!!!!!!!!!!! Bellissimo il clima ad Azkaban eh? speriamo ke mo non torna morty a fare il rompiballe! Ke commovente la scena con la balalaica! E il cd d voldie? troppo figo, ci fai sentire qualche altra canzone? Non capisco cm ha fatto Roddie a sopravvivere dopo la cazzata che ha detto a bella! E la ragazza che aveva incontrato Morty, che fine ha fatto? aggiorna prestissimo! bacissimi! P.S. Sta tranquilla per gli esami, sn sicura che andrà ttt bn!