The importance of being John Smith
di roxy_xyz

03/05/14, ore 15:51

Ricordi quando eri la regina dell'Originalità in Harry Potter? Quando tiravi fuori i plot più fantasticamente divertenti e li rendevi credibili e adorabili? Ecco. Questa drabble è la prova che sei la regina dell'Originalità anche in Doctor Who. Io non avrei neanche saputo dove andare a cercare per capire cosa fosse un 'kigurumis' (suppongo che tu lo sapessi) e tu invece prendi un bambino che ha tutta l'aria di saperne una più del diavolo (degno Tyler d'altronde), prendi John che è un bambino cresciuto che ne sa una più del diavolo e Goku. Goku. L'unico eroe che può giocarsela col Dottore nella gara a chi ha salvato più volte l'universo.
Chapeau, my lady. Chapeau.

18/04/14, ore 13:07

ahah! ma tu sei trppo forte! dove trovi queste idee brillanti?
non c'è una, e dico una sola, tua drabble che io non adori.
hai idee davvero geniali e soprattutto divertenti, per questi prompt impossibili.
brava, complimenti davvero meritati.
mi sto chiedendo perché non ti ho ancora inserita tra gli autori preferiti, beh, rimedio subito!
e poi è vero: Goku è un alieno che si batte per difendere la Terra, sono simili loro due, solo che il Dottore detesta la violenza.
quando ero piccola e guardavo Dragon Ball, amavo DB GT e la primissima serie di quando Goku era un bambino. era davvero divertente!
a presto:)
PS. ho pubblicato una flash intitolata She Is Returning, ti va di passare? vorrei avere un tuo parere.
(Recensione modificata il 18/04/2014 - 01:08 pm)

17/04/14, ore 17:03

ceeeeerto apparte qualche chilo di muscoli il Dottore e Goku sono perfettamenteeeee uguali...eehmm Dottore, prova qualcos'altro!! XD Ahahaha povero Doc <**> che non riesce a resistere alle insistenze dei Tyler, soprattutto quelli che gi fanno gli occhi dolci!! XD XD Ammorreee ma dove lo trovi un uomo, oh pardon, un mezzo alieno come lui??? Certo sarebbe ancora più tenero se a sciogliersi sarebbe per un piccolo/a Smith...non trovi anche tu??? Ehi potresti farci qualcosa?? Please sarebbe meravigliosa scritta da te!! **

02/04/14, ore 14:43

ma questo capitolo è la tenerezza!
mi piace, mi piace e mi piace.
ha qualcosa di tenero, nel fatto che John racconti la storia ai bambini mischiando tutti gli elementi delle favole mettendo perfino i Dalek!
complimenti!

02/04/14, ore 12:09

La storia di John fa concorrenza a Once Upon a Time, dovrebbe provare a venderla a qualche network, potrebbe farci bei soldini. ;)
A quando un bambino per questi due? Perché ho la sensazione che John sarebbe il migliore dei padri, un po' eccentrico e imbarazzante, ma Rose ne morirebbe di gioia e risate.

02/04/14, ore 12:07

Ogni tanto ritorno, lo sai. E fa sempre piacere ritornare a leggere questa storia, è piena di idee, di divertimento e momenti imbarazzanti, ma anche di nostalgia e tenerezze.
Questa flash mi ha lasciato con il sorriso stampato sulle labbra e le lacrimuccie nello sguardo, ma non mi stupisco più, solo tu potevi pensare di far tornare Donna, solo tu potevi raccontarlo con così tanta semplicità e incisività, solo tu potevi darci un'idea così perfetta del momento e regalarci questa sensazione di positività. Cosa esiste a fare questa infinità di mondi possibili se non a regalarci la possibilità che le cose possano cambiare ogni singola volta?

01/04/14, ore 19:27

Nooooooooooo tu sei una geniaaaaaaaaaaa!! (oddio, certo non come John che iin questo capitolo io LOVVVVOOOOOOOO XD XD XD XD) comunque....ok, la storia è fantastica e come dicevamo l'altra volta questo prompt è assurdo ma sei riuscita a renderlo benissimoooooooooooooooo!!
Ti stimo sorella XD

25/03/14, ore 09:48

ciao!
oh, Donna!
mio Dio, quanto mi manca e vederla vicino alla Metacrisi che per metà ha, come dire, i suoi geni, scusa non sapevo come descrivere la situazione, mi si è stretto il cuore.
Donna non lo sa, non lo saprà mai, ma lei stata la migliore amica di un Signore del Tempo, scherzava con lui e gli diceva sempre quello che pensava, anche se erano cose che potevano ferirlo.
a presto e grazie per aver scritto di Donna Noble, la donna più importante dell'Universo.

24/03/14, ore 19:03

Donna, anche io la ami da morire e ho pianto come una matta quella puntata!!!! Mi piace tantissimo questa idea, trovarsi Donna Noble alla perenne ricerca di un lavoro..ihihih chissà, ne vedremo delle belle! Mammamia come si fa ad amare così tanto dei personaggi inventati! XD Odio, voglio proprio vedere che cosa ti sei inventata per il prossimo prompt... è davvero un' assurdità!

16/03/14, ore 13:00

ahah! troppo forte!
“Ti rendi conto di quanto sia grasso? Ho cercato in tutti i supermercati e guardato tutte le etichette di tutte le marche di burro, e Rose, se non ti permetterò di mangiare certe schifezze e di ingrassare come Jackie.”
Fu allora che, con un certo sadismo, lasciò la presa di sua madre, dandole la possibilità di sfogarsi a suo piacimento e ricordandole che la normalità era un puntino davvero, davvero lontano.

Rose, Rose... ormai dovresti saperlo che la normalità non è contemplata nella tua vita, da quando hai conosciuto il Dottore.
e queste scene con Jackie rendono il tutto più esilerante!
PS. ho aggiornato Red!

14/03/14, ore 21:29

Meravigliosa!!!!!!!! Sei davvero brava ^^ Jackie Tyler è la nemesi del povero John ;)

11/03/14, ore 18:35

Oodddioooooo ma la margarina no??? XD ahahaha me lo immagino al dottore che già per i corridoi del supermercato ad esaminare tutte le etichette con il sopracciglio alzato al vedere cosa contiene! Certo, ora che ha una vita sola deve preservare al meglio Rose, meglio evitare tutto quello che può farla diventare come Jackie!

05/03/14, ore 14:13

ciao!
ahah! sono scoppiata a ridere mentre leggevo.
davvero divertente!
'forse poteva utilizzare la bici per scappare.'
buona idea, John. scappa finché puoi!
sei geniale come sempre, e si, ci sono prompt peggiori.
ti auguro un in bocca al lupo con Genderswapped, una tortura proprio.

05/03/14, ore 12:36

Ooookkkeeyyyyyyy!!! Oddioo apparte per l'altezza, il Dottore è OVVIAMENTE senza alcuna ombra di dubbio uguale a ET.....eeeee no forse scherzao XD E per curiosità....ma Rose da che caspita si era vestita?? XD Comunque anche con un lenzuolo e una bicicletta il Dottore rimane il più affascinante di tutti!!!

01/03/14, ore 14:37

Ok, mi sono innamorata di questa storia.
Davvero bella, scritta bene e tenerissima.
Non ho altro da dire e un po' mi dispiace, ma non posso di certo elencare onirica singola parola che ho trovato in questa fanfiction.
Anyway complimenti, e al prossimo capitolo :)