The importance of being John Smith
di roxy_xyz

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
14/01/14, ore 22:15

Ok, tutto quello che so di Doctor Who l'ho imparato da tumblr, facebook e persone che mi fanno una testa così su questa serie, che prima o poi dovrò recuperare.
E il 10° doctor è quello che faceva Barty Crouch Jr, vero?
Comunque, mi piace quando scrivi un po' di fluff, anche tra personaggi che non conosco. :D E questi due li shippavo già vedendo i link su tumblr. XD Mi sa che se comincio a vederlo, soffrirò...ho questa vaga impressione.
Ah, la neve per la scena di fluff è perfetta, la neve è fluff, punto. E tenersi la mano sotto la neve e rotolarsi anche. E tu sei bravissima. :D

13/01/14, ore 23:46

No, dai continua questa prima è stata così graziosa che non vedo l'ora di leggere le altre!! A me piace parecchio questo pairing.... e devo dire che sei riuscita a trattarlo bene! Il Dottore testardo come al solito che non segue mai i consigli di Rose e poi si ritrova a fare i commenti col freddo, anche se poi non gli è andata a finire male.. XD..

13/01/14, ore 18:30

Rox, lo sai, è sempre un piacere! Soprattutto con storie fresche come questa - molto più che fresche in questo caso! Ah, povero John/Dottore/Metacrisi/Tentoo/IdiotaBenVestitoConLaGiaccaBlu! Deve abituarsi a una vita da essere umano e non sarà semplice, per fortuna c'è Rose che lo guida (oh, immagine fulminea: ti prego, fai comparire Jackie in una delle prossime*sorrisone smagliante alla Nine: pretty please!*).Come sai bene Rose insieme a Ten non mi fa impazzire, anche se neanche io riesco a negare il loro diritto di appartenenza l'uno all'altra, ma ho un terribile debole per il Dottore (qualsiasi Dottore) in situazioni domestiche. Qui ce li mostri alle prese con la neve, insieme, lui un po' sciocco, lei sicuramente divertita e allo stesso tempo ammirata: son pucci, non c'è niente da dire.
PS Sai chi altri rotola nella neve?? *sssh, spoiler!*

13/01/14, ore 18:16

ahah! grazie sono onorata del fatto che ti ho messo la pulce nell'orecchio e quindi all'opera!
come promesso sono passata, la aggiungo anche alle seguite, così non mi perdo nulla.
ah beh, il Dottore è sempre il Dottore anche se umano.
certo, tutto vorrebbero che con Rose ci fosse Ten (lo volevo da Doomsday), ma almeno c'è la Metacrisi/John.
è una sagoma quell'uomo! non importa se fa freddo lui deve indossare i suoi vestiti.
nessuno può mettere becco su questo! ahah!
la scena finale è tenerissima <3 loro due sono teneri e ftto l'uno per l'altra.
non vedo l'ora di leggere la prossima e grazie per avermi citata nelle note d'autrice.
a presto:)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]