The importance of being John Smith
di roxy_xyz

29/07/14, ore 17:05

Hahah! Abigail! Dimmi che hai scelto apposta questo nome! il significato di Abigail in inglese è "my father is joy" (ovviamente con riferimento biblico, ma visto che il finale di terza stagione del "Doctor Who" si scopre che Martha ha solo infuso nelle persone la speranza parlando loro del Dottore esattamente come hanno fatto i dodici apostoli con la Buona Novella direi che è azzeccatissimo. La mia reazione a tale scoperta all'epoca è stata devastante, esattamente come quando ne "Le cronache di Narnia-Il viaggio del veliero" ho realizzato che Aslan è in realtà Dio... "Cioè, ma, ma allora lui è...").
Per tornare alla storia, ottimo il tragico problema "pannolino" (Mr. Bean ha fatto di peggio usando un orsacchiotto di pezza) la camicia si è rivelata molto pratica!
Aly

27/07/14, ore 21:05

ciao, eccomi qui!!! sono tornata!
ma questo capitolo è la tenerezza assoluta! <3
John che non smette di baciare la figlia è dolcissimo, si vede che è contento di essere papà!
no, questo capitolo è perfetto, è il mio preferito.
complimenti, bravissima!

20/07/14, ore 12:30

Ciao! Recensisco solo l'ultimo capitolo ma ho letto tutto quello che hai scritto.
A parte un "...manca cinque minuti" (mancano è meglio perché i minuti sono più di uno o se vuoi la prossima volta puoi dire "il tempo che manca è di cinque minuti").
Davvero mi piace molto! In questi giorni ho una connessione che fa pietà, ma quando c'è passo a controllare questa sessione (curioso vada di pari passo come numeri con le visite al primo capitolo di una delle mie storie)
Spero di vedere presto un prossimo capitolo. Magari Rose e John (spero di averlo scritto giusto non so mai se la "h" va prima o dopo la "o") alle prese con la figlia e potresti anche rivelarne il nome!
A presto
Aly

20/07/14, ore 00:08

O loooove io amo tutto dei bambini!!!! <3 che teneroooooooooooooooo John!!! Io all'inizio pensavo si riferisse a Rose e invece...che bella sorpresa!!! Non ti prego io amo questa raccoltaaa la più bella lettaq fino ad ora!! Continua! Amo cm scrivi!!

11/07/14, ore 13:26

le vacanze procedono benissimo, infatti, domani parto con la mia famiglia per la Normandia e sto via due settimane.
quindi se aggiorni, non potrò recensire fino al mio ritorno.
mi dispiace sapere che il lavoro ti stanca, spero che potrai riposarti presto anche tu!
oh, Rose sta per partorire! Rose sta per partorire!
E tutto è iniziato solo per il bisogno del bagno.
E Jon che si lamenta: 'ma sono le 7 del mattino!' è epico, adorabile <3
come se potesse scegliere lui il momento giusto per far partorire la compagna... un residuo dell'ego dei Signori del Tempo?

27/06/14, ore 19:51

Ehiii!!!! Non sono sparita ma ho qualche problema col pc ma continuo a leggere i tuoi capitoli dal telefono!!!! Vorrei vedere la reazione della povera Rose nel vedere il compagno con i suoi vestiti ^^ Jackie, come sempre, è unica ed essenziale!! bella, divertente e originale come sempre!!! :) un bacio!!

26/06/14, ore 18:14

ed è da donna libera dalla Maturità che ti scrivo, finalmente.
ho finito oggi, con l'orale. evvai!
allora questo capitolo è spassosissimo e fa sorridere pensare a John che va alla riunione con gli abiti di Rose.
e poi la frase brillante di Jackie che il nostro John puntualmente non capisce.
non vedo l'ora di leggere il prossimo!

08/06/14, ore 11:37

ciao!
ma tu sei geniale proprio! fattelo dire!
comunque, grazie per avermi citato nella bio, diciamo che per scrivere questo prompt impossibile, mi sono messa a leggere altre fanfiction per prendere spunto.
non sai quanto ho riso alla fine! Jackie è davvero unica, non so chi, tra lei e John, sia il più esilerante.
è proprio da Jackie andare a mettere le mani in aggeggi che non conosce e a dire quelle cose.
ritorneranno mai, nel loro corpo?
mi immagino John, nel corpo di Jackie, che impartisce istruzioni a quest'ultima su come riparare l'invenzione per tornare normali e poi Jackie che non capendo un accidente, lo insulta.

27/05/14, ore 20:15

Aahahahaahah ora so perché piaci a mia figlia!!! XD XD XD oddio Jackie sei mitica...!! Okkei promprt assurdo ma con il Dottore questo ci sta!! Anzi chissà perché non hanno mai fatt un episodio così!! Il dottore e qualche suo companion invertiti!! Dico in qualche angolo dell'universo avrenno pur creato qua lcosa di simile, no??? E mi ha fatto molto piacere k tu abbia continuato il tuo filone narrativo k adoro!! Specie quando si parla di baby doctor in giro.... XD oddio e pensare al dottore con l'amante è come dire che Rio si trova in Polonia!!! Ok...anke questo capitolo andato....ma quando sarà finita come faremo a sopravvivere senza il nostro John Smith????
Alla prossima love you Kiss and hug
By missgenius

21/05/14, ore 14:05

Feels feels feels!!! O che tenerositààaàaaàa! *_* ok ora posso morire in pace...eeemm dottore prima un cono nocciola e cioccolato anche a me??? XD siii ok mi ero ripromessa di essere breve e concisa che sono molto di fretta perciò non mi dilungherò sul fatto che ho amato questo capitolo perché una rose incinta e un dottore in attesa sono uno spettacolo della natura, e che il dottore e stato davvero molto cattivo a mangiarsi tutto il gelato!! Quindi ben gli sta! Ok...spero presto di conoscere la piccola Miss Smith- Tyler / Dottorina... Un bacio a presto!
P.s. Oddio il prossimo prompt è assurdo...ma mi fido di te sarà sicuramente qualcosa di fenomenale! :)

20/05/14, ore 15:09

ahah!
epico!
povero John, non fa mai la cosa giusta e di fatti non lo è mai quando una donna è incinta.
Rose con le voglie, me li vedo questi due ad affrontare insieme una gravidanza.
spero che John prenda il gelato al gusto giusto, altrimenti chi la sente, Rose?

11/05/14, ore 21:45

Ahahahahahahah!!!!!!!!!!! Sarebbe meraviglioso vedere davvero il piccolo Tyler mettere i bastoni tra le ruote alla sorella!! Ciao cara!! è un po' che non leggevo le tue storie e mi hai regalato tanto buon'umore! sei geniale nell'inventare ogni volta situazioni diverse e ben riuscite!! un bacio ^^

10/05/14, ore 17:32

ahah!
scusami per il ritardo, ma la maturità è alle porte quindi potrò recensire solo nei weekend.
Tony! perché diamine li hai interrotti?
sei davvero bravissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Ibiza? beata te!

09/05/14, ore 18:19

Ciaoooo ho appena scoperto questa storia e ti faccio i complimenti, la trovo bellissima e spassosissima!!!!
Il nostro Dottore umano è proprio uguale all'originale, geniale e allo stesso tempo ingenuo...sul capitolo 3 sono del tuo stesso avviso, era fantastico!!!!
Meno male che il Dottore è contro la guerra....ahahahahah ^__^

05/05/14, ore 22:34

Ammoreeeeeeeeeeeeee che tenerosità!! o menomale che io non ho fratelli o sorelle minori (sono io la più piccola e ne ho sempre combinate a mia sorella XD) Anche questa shot è troppo tenera...soprattutto perché immagino il piccolo Tony con aria innocente che accompagna John a prendere il filo interdentale!! Ma dove te le inventi queste cose?? lo so che sarò ripetitiva e noiosa come una nonna di 90 anni con l'Alzhaimer ma fattelo dire...tesoro sei un genio, alla pari del Dottore!! non vedo l'ora di leggere del baby doctor!! O my poor heart! non resisterà a così tanti feels! Divertiti a Ibiza anche per me!! Un bacio ciao ciao