Long live all the magic we made
di alaskha

26/01/14, ore 19:44

Muhahahahah *si crogiola nel suo brodo di giuggiole e si sfrega le mani stile piccolo genio del male*
E quindi mi stai dicendo che Zafira se ne va in tour per nove lunghissimi mesi... Con i ragazzi... Con Harry... Con Zayn... Soprattutto con Zayn... Eh eh eh... Dai, diciamocelo: qui gatta ci cova e deve anche essere una gatta bella cicciotta perché l'odio tra quei due per me trascenderà presto in altro, magari subendo qualche strana trasfigurazione (ho visto Harry Potter, lascia stare ^^). Non nego, però, che ho qualche sospetto su Mr Styles e i suoi possibili tentativi di attentare alla virtù di Zafira, conoscendo il personaggio... Quindi direi che come minimo ci saranno quantitativi esorbitanti di battute ironiche e frecciatine, una buona dose di litigi e, perché no, una valanga di dubbi amorosi... Non vedo l'ora che cominci questa convivenza forzata... =P

26/01/14, ore 19:06

WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW.......
Ok, faccio la tipa seria! Domani è il mio compleanno lalalalalala *Saltella per la camera*!! So che non te ne frega niente ma è da stamattina che lo ripeto!
Cmq il capitolo è favoloso e io vedrei Perrie e Jake bene inisieme (Pake/Jerrie)
AHAHAHAHAHAAH ok, la smetto
Tanto Love Xx

24/01/14, ore 00:05

Hahahahaha mi fanno morire Zafira e Zayn li amo oddio hahahaha. Non so se ti ricordi ancora di me(?)
Comuunque giuro che controllo il tuo profilo ogni giono per vedere gli aggiornamenti. Sono dipendente dalle tue storie, semlplicemente le amo.
Quando ho visto che avevi cominciato altre due fanfiction la mia faccia era tipo: *OO* hahahaha "vedo la luce:')" Che bello kskckdks. Poi mi piace tantissimo questa nuova storia e Zafira e' il massimo aw, vorrei essere come lei, riesce quasi sempre a chiudere il pakistano secsi, che palle pero' quando capiranno che in relta' sono fatti l'uno per l'altra? Io lo so, io so tutto perche' naturalmente mi chiamano "Roberta l'indovina"ehehe non per vantarmi.
Quindii state attenti voi due(?).
Hahaha no ok si e' fatta una certa ora e io comincio a sclerare verso mezzanotte quindi meglio chiuderla qui e non divagare troppo(?).
Per quanto riguarda il nome della coppia zayn-zafira potresti mettere prima il nome di Zafira? ANche se non penso funzioni cosi', ma vabbe:"Zafayn(?)-Zaira(?)-Zayra-Zafyn. ahaha no ok. Stop.
grazie.
prego.ciao. Roberta vattene prima che ti prendano a calci in culo u_u Hahahaha cieeu.
P.s ho letto anche l'ultimo capitolo di Heaf a Heart scusa se non recensisco ma non ho davvero tempo e questo telefonino si blocca sempre su efp:( E' fantastico come sempre il capitolo e amo sempre di piu' gli zatalie ehehehe kskfkfkskf.
Aggiorna presto Everybody needs love appena puoi ti prego, hahajaha.
p.sp.s scusa per gli eventuali errori in questa recensione☜.
Enjooyyy.♬♪
-Roberta.☜♡

23/01/14, ore 15:49

Ti amo ti.... Amoooo! Ti amo ti.... Amoooo! Ti amo ti.... Amoooo! Ok, basta! Sono una Mixer, Directioner e Lovatic! (Lovatic non c'entra niente ma lasciamo stare!) Io adoro le tue FF e adoro TE! Non so come fai ma riesci sempre a farmi sorridere! Ok, troppo smielata! Ahahahahah apparte questo... Bellissima come sempre! Complimenti!!! <3 Xx

23/01/14, ore 14:19

Direi che la Swift che canta in sottofondo I knew you were trouble si perfetta... Qui ma pare che la situazione stia diventando un pochino ad alto rischio... Zafira ha l'ormone che parte ogni volta che Zayn si trova nelle vicinanze, e secondo me sta confondendo l'insofferenza per altro... Ma al tempo stesso, mi sembra pure che il mio carissimo Zayn si faccia trovare un po' troppo spesso nello spazio vitale della Valenciana... Quindi, qui sorge un problema: che diamine succede??!! Insomma: Perrie è la migliore amica di una e la fidanzata dell'altro... Che ansia... Ma potrebbe sempre intervenire un prodigioso riccio-non più tanto riccio- dagli occhi verdi a riequilibrare la situazione... Non sarebbe male... Ma come al solito sto fantasticando troppo... ^^
Aspetterò di leggere i prossimi capitoli =)

22/01/14, ore 22:52

Ciao Simo :)
No vabè tu mi vuoi morta con la gift su Harry *-* Ma quanto può essere bello?!!! Ok basta!
Passando al capitolo, sono comparsi tutti i ragazzi e come vedo hanno tutti un bel rapporto con Zafira ... Poi arriva con tutto il suo splendore Malik che in poche parole, a modo suo le dice che sta bene con quel vestito addosso *-*
Sono d'accordo con Zayn, loro sono molto simili , praticamente sono uguali caratterialmente e quindi potrebbero andare mooolto d'accordo insieme. All'inizio potrà essere anche odio, che poi non possiamo chiamarlo odio! Più che altro si punzecchiano a vicenda e questa cosa mi piace, anche in una coppia. Oddiooo li voglio insieme! E poi hai detto bene :Zayfira, suona bene :)
Ci sentiamo per il prossimo.
Aggiorna prestooo!
Un bacio,

20/01/14, ore 19:13

Ciao Simo :)
Solo adesso ho visto che avevi pubblicato altri due capitoli , comunque ho deciso direttamente di commentare qui :)
Nel capitolo precedente conosciamo anche gli amici di scuola di Zafira, ovvero Layla e Jake, che adoro già *-*
Ecco che qui entra in scena Malik ,bello come sempre! Lui e Zafira mi fanno troppo ridere, davvero! Cioè stanno lì a punzecchiarsi per tutto il tempo e amo i loro nomignoli ahahah! Ah "baby zayn" e "baby perrie" nun se po sentì ahahah! Però adesso parlando seriamente, questi due a furia di punzecchiarsi tirano fuori anche discorsi interessanti che riguardano loro due... Insomma staremo a vedere che succede e sono curiosa di leggere anche quando ci saranno i ragazzi.
Un bacio,

19/01/14, ore 12:32

"...oddio onnipotente ti prego fa che non sia una fan ma solo una sua cugina lontana che non lo vede dall’anno 0."
Lo so che sembrerà una citazione senza senso, ma ti assicuro che una buona motivazione per essere lì ce l'ha eccome: sto ancora ridendo come una cretina!!! Ti giuro... Benché l'avessi già letto sono scoppiata a ridere per tutta la durata del capitolo come fosse la prima volta e questo fa ben vedere come tu sia decisamente capace di scrivere. Far ridere una persona una volta è una cosa, farla piangere dalle risate per ben due volte è un'impresa titanica^^ Ma arriviamo alla nostra formidabile coppietta, altrimenti conosciuti come Bradford-Valencia... Parliamoci chiaro: Zayn è Zayn e quindi figo a prescindere, ma tutto questo battibeccarsi è più che sospetto... No, che dico: è una chiaro segnale!! Di che cosa sia segnale, beh... Io un'ideuccia ce l'avrei anche ma mi riservo di dirtela tra un po'... =)
Quindi vedi di pubblicare in fretta =)
P.S. Hai intenzione di lasciarmi in sospeso ancora tanto con gli Zatalie??? Giusto per capire a che stato di ansia mi devo mantenere nei prossimi giorni **

18/01/14, ore 23:43

SFASOOOOOOOOOOOO!!!
Ok, é unico! Spero sul serio in una relazione tra Zafira e Zayn. Io amo infinitamente Perrie, ma in questo caso si deve fare da parte!

18/01/14, ore 20:05

Eccomi qui! Allora prima di tutto mi congratulo con te per la fantasia nell'ingegnare questa storia. Non lo so, ma mi sembra che i personaggi siano così incastrati bene tra di loro!
Awww amo Jake! E amo quella serie! Adesso che è arrivato Collin il mio mondo è crollato, è bellissimo, dannazione. (Sto divagando pure io)
Brava (come sempre) e continua a scrivere che questa storia mi incuriosisce parecchio!

16/01/14, ore 15:48

Io ti amo! Ok, anche io ero #TeamJake ma dopo che Collin ci ha provato con Jenna sono passata a #TeamCollin!!!! Comunque il capitolo è bellissimo e fantastico come sempre. Spero vivamente in una storia d'amore tra Zayn e Zafira! Z&Z... Xx

16/01/14, ore 11:50

Questa storia m'incuriosisce molto:3
Mi raccomando continua presto..
Ciaooo alla prossima;)

16/01/14, ore 10:24

Ed io avevo già letto anche questo... Okay, la smetto di ripeterlo, ma proprio per questo motivo posso dire che la storia procede, io rido come una scema, Jake è un mito e Zafira... Beh, Zafira è fuori come un balcone, ma la cosa non può che farci un immenso piacere, dato che sarà causa di scintille cosmiche con Dj Malik... O almeno spero =)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo... E bla, bla, bla... Io dovrei studiare per l'esame che ho domani.... Ma fa nulla =) Sul serio: sono curiosa di sapere che cosa succede con Zayn e perché debbano passare del tempo assieme... ^^
P.S. Scusa per la recensione insulsa -.-"

14/01/14, ore 21:58

Ciao Simo :)
Ti avevo detto che sarei passata ed eccomi qui.
Che dire, ho iniziato a inquadrare la storia e i personaggi. Ovviamente in modo superficiale perchè siamo appena al primo capitolo. Zafira ha un bel caratterino a quanto vedo ahaha! Zayn, Zayn, Zayn io lo amo ahah! Sono sincera, non sarei passata se la storia non fosse stata su Zayn . Leggo fanfiction solo su Zayn, non chiedermi il perchè ahaha!
Comunque da quello che ho letto mi piace, quindi non vedo l'ora che pubblichi anche il secondo capitolo.
Un bacio Simo!

14/01/14, ore 21:28

Ah ah ah ah... *si sente un po' onnipotente*... E sai perché??? Perché l'avevo già letto questo capitolo!!! Tu pensavi me ne fossi dimenticata, cara la mia donzella, ma la sottoscritta non si dimentica nulla =) (non è vero, ho una memoria che fa letteralmente schifo, eccetto per le cose che mi interessano: testi di canzoni, fatti idioti, coreografie e... Fanfiction!!!). E so anche, per certo, che ho recensito questo e il secondo capitolo... E che ci sono rimasta malissimo quando hai cancellato la storia (sì, era salito anche un minimo di istinto omicida, ma stavi scrivendo Skinny Love, quindi non potevo farti del male =P)... Di conseguenza posso dirti che seguirò con piacere questa storia, anche perché si prevede un po' complicata a livello di situazioni sentimentali: Perrie come migliore amica e la protagonista che non va d'accordo con il mitico fidanzato Zayn??? Decisamente ci sono dei fuochi d'artificio in attesa di essere sparati... Ed io sarò qui a godermi lo spettacolo =)
P.S. Mi piace il nome della protagonista =)
P.P.S. Adoro anch'io le Little Mix... Sempre della serie "Vent'anni persi per la nebbia" ^^