Long live all the magic we made
di alaskha

09/02/14, ore 21:46

Nonononono e ancora no!!Zafira deve stare con Zayn :( sono troppo carini insieme!Lasciamo Hazza ai oned e basta! Io sono pro "Zayfira" (?) tutta la vita!Cl
Comunque sei davvero brava a scrivere seguo tutte le tue storie!Aggiorna presto anche le altre,baci.❤

09/02/14, ore 20:24

No, ma mi vuoi morta?! Vedi che se fai altri capitoli così muoro eh. AHHAAH.
Ok, sul serio. Il capito è bellissimo, come Malik geloso*-*
Zafira e Harry secondo me stanno bene insieme. Lol❤️
Aggiorna presto!
xxx

09/02/14, ore 18:47

O.O What!? Za...Za...Zafira...e...e...Ha....Ha...Harry!? NO! Ci doveva essere Zayn al posto di Harold! Poi Zayn è Mister Gelosia in persona... Phuhahahahahhahahah
Capitolo emozionante e con dei veri colpi di scena! *APPLAUDE*

Ok, vado a studiare "l'Irlanda By HORAN"
Tanto Love Xx

09/02/14, ore 11:51

Ahahahahaah io mi aspettavo un bacio da film, Zayn che lasciava Perrie, Perrie si metteva Jake e Niall che mangiava UNA. SOLA. FETTA. DI. PIZZA.
Immagina... Puoi!

Apparte gli scherzi, capitolo fantastico!

03/02/14, ore 23:04

Ciao Simo :)
Devo dire che Niall ha avuto una buona idea e che cavolo! Quando ci vuole, ci vuole!
Si Zayn ha sbagliato e l'ha fatta anche male, inconsapevolmente! Devo dire che tra i due , nessuno ha ragione e nessuno ha torto. Tutti e due si stuzzicano a vicenda e si dicono anche cose pensanti ,del tipo le cattive parole che Zayn ha detto a Zafira: "Non fai altro che rovinare ogni cosa. E tu non dovresti neanche essere qui". E' più che normale che Zafira ci sia rimasta male. Fatto sta che Zayn poi è stato dolcissimo, le ha preso la mano e le ha baciato il polso, cosa che ha sorpreso Zafira e anche me a dirla tutta! Ma è stato troppo dolce e le ha chiesto scusa. Comunque Zayn secondo me si è reso conto che Zafira non gli è indifferente , mentre Zafira , inconsciamente ancora non se ne rende conto, ahaha!
Vabè vediamo questa tregua quanto dura , speriamo bene. Sempre Zafira :D
Se si dichiareranno , e lo spero con tutto il cuore, esulterò di gioia,credimi!
Alla prossima Simo e tanti auguri a tua sorella :)

03/02/14, ore 22:42

A parte il fatto che James Franco come manager lo voglio anch'io e che ora capisco perché Niall continui a provarci con Stella (cioè: Mila Kunis, sul serio?? O.o), direi di concentrarci sul capitolo che è... Sì, credo che l'aggettivo sorprendente sia adeguato.
Insomma: constatando che Harry ci sta a provando in maniera piuttosto spudorata, direi che il fulcro sono proprio loro... Zayn e Zafira. A partire dal risveglio tormentato. Magari sarò io che vedo cose dove non esistono, ma Zayn ricerca tanto il contatto fisico e la cosa... Boh, mi fa insospettire... *si sente un po' Veronica Mars*... E poi quel tempo trascorso solo loro due, per la prima volta, senza barriere... O almeno, senza il pregiudizio di doversi odiare per forza... “Sto dicendo, che non abbiamo mai provato seriamente ad andare d’accordo, insomma, magari finiamo anche per piacerci” ed ecco che le cose finalmente cominciano ad essere dette chiare e tonde... Credo che tra i due, sorprendentemente, sia proprio Zayn ad apprezzare di più Zafira... Certo, lei lo trova attraente, ma lui sembra vederci qualcosa di più... Chissà... E poi ha ammesso di essersi comportato come uno stronzo: quanti altri ragazzi lo farebbero?? ^^
E parliamoci chiaro "Si portò la mia mano alle labbra e con esse, baciò delicatamente i segni sul mio polso, sorprendendomi."?!?! Siamo serie?! Questo era un po' da brividi... Guarda che non intenzione di attivare la modalità lacrime anche per questa storia, non ce la posso fare... ^^

01/02/14, ore 13:03

Io ti adoro... ma lo sai già! Io ti amo... ma lo sai già! Io ti... Non so più che mettere! Il capitolo è bellissimo e non bisogna sottovalutare le parole del nostro Pakistano! Capitolo fantastico... Come sempre!
Tanto love Xx

01/02/14, ore 00:52

Non so se la mia situazione sia così tragica per: a)Il video di Midnight Memories che supera ogni aspettativa e mi spiaccica cinque pezzi di ragazzi decisamente troppo belli ed idioti per essere veri b)Il fatto che Hazza abbia ufficialmente vent'anni ed io mi senta come una mammina orgogliosa c)La compagnia del monologo che mi ha letteralmente fatta piegare in due dalle risate d)Questa dannata frase di Zayn “Volevo chiederti scusa prima, d’accordo? – sbottò nuovamente, tornando a sussurrare, ad un centimetro da me – non intendevo dire quello che ho detto, tu centri con noi e mi dispiace essere sempre così stronzo, ma tu mi fai perdere la testa e sai perché? Perché sei anche più stronza di me, Zafira” aggiunta a tutti i non detti che ci sono stati in una sola giornata di convivenza... Cioè: parliamone, perché qui a me pare che la situazione sia abbastanza compromessa e difficilmente mi sbaglio su questo genere di cose ^^ Staremo a vedere...
Piccola parentesi da aprire su Zafira e Harry: che cosa mi stanno combinando quei due?? Perché mi sa che anche qui la situazione sia abbastanza ambigua... Insomma, la possiamo benissimo capire, perché è Styles... **
Basta, oggi sto dando gli ultimi ^^
P.S. Spero che ti riprenda presto =)

31/01/14, ore 23:52

Ciao Simo :)
Ah i comportamenti del nostro bel pakistano mi confondono molto. In questo capitolo Zayn si è trattenuto molto. Ci sono stati due momenti in cui voleva dire qualcosa in più, ma non l'ha fatto.
Però prima che i ragazzi si esibissero il loro battibecco ha rilevato molte cose, le parole di Zayn non si devono sottovalutare ,bisogna solo leggere tra le righe.
Sono troppo belliiii! *-*
Ah ho visto anch'io il video. Ci vorrà tutta la giornata di domani per riprendermi. Ma quanto sono belli??!!! <3
Alla prossima Simo.
Mary :)

31/01/14, ore 00:48

Heii.
Questo capitolo e' fantastico come sempre, ma poi non ho capito una cosa: a Zafira piace Harry? Omg, hahaha okay non lo avevo capito fino ad oggi.
Comuunque Malik geloso? Aw, perche' si, diciamocelo, e' geloso uu, perche' a lui piace la valenciana ma non lo vuole ammettere, che palle.
Ah e comuunque,Harry e' qualcosa di jsjxkxksksdlal aw, pero' io vado e andro' SEMPRE con i zayfira, forever,siempre,sempre,pour sempre(?).
Zayn e Zafira ecco la coppia che preferisco:').
Li shippo troppo hahahaha, go.
Quindi vabbe, aspetto il prossimo capitolo kskwosdlamxnv.
P.s che poi le little mix? Aw.
Mi dileguo,cieeu.<3

29/01/14, ore 23:58

Ciao Simoo :)
Allora ecco che le LM partono per il loro DNA tour mentre Zafira ahimè deve subirsi i ragazzi per tutto il TMH tour .
Zayn che inscena un saluto solo per rassicurare Perrie che andrà tutto bene, mentre Zafira impreca alla grande, ahaha! Però anvedi un pò Malik, che continua a non staccarle il braccio dalle spalle mentre seguono Harry in auto e ovviamente quest'ultimo glielo fa notare, ahaha! Poi anche che a Zayn dà fastidio il fatto che Harry e Zafira stiano a casa da soli. Lo abbiamo notato tutti Malik che questa cosa ti abbia infastidito parecchio. Vedremo cosa succederà in tour con i 5 scapestrati e Zafira, ci sarà da ridere!
Io sono PRO Zayfira e non avrò mai dubbi ahah! <3
Ci sentiamo per il prossimo.

29/01/14, ore 20:45

Awww premetto che ti seguivo già da 'Skinny Love' e ti adoro dhdhdijduxudhch.
La storia mi ha incuriosito parecchio e in mezz'ora ho letto tutti e sei i capitoli eheh.
A te è toccata grammatica? A me un capitolo di storia..D: e non capisco a cosa mi serva studiare quella materia al liceo artistico. Bha...
Tornando a noi, babe, (ahahahah) all'inizio non ero molto convinta di questa ff perchè a me Perrie non mi piace, ma poi ho pensato di lasciare perdere i pregiudizi e infatti ho fatto bene! Scrivi splendidamente, mi piacciono le battutine cattive, l'ironia e il sarcasmo quindi BRAVA!
Mi fa piacere che aggiorni spesso e non vedo l'ora che tu continui!
Complimenti bella, alla prossima!
P.s- Assolutamente PRO Zayfira!
Baci xxx

29/01/14, ore 20:11

non so perchè, questa è la prima volta, ma voglio proprio vedere cosa succede tra lei e Harry, la cosa mi intriga molto... loro due mi intrigano molto, anche Zayn è interessante, ma Harry ha un non so che... mi fa andare giù di testa ahahah. ti prego aggiorna presto ;)

29/01/14, ore 19:52

C'è un problema... Per quale astrusa motivazione quando ho letto la battuta di Harry “Questo è quello che volete far credere, certo..” mi si sono aggrottate le sopracciglia e dopo due secondi leggo la stessa cosa sulla riga sottostante??? Non va bene, non va affatto bene... Perché implica che mi immedesimo troppo... E se io mi immedesimo troppo, beh... E' la fine!! Ma vuol anche dire che la storia mi piace e questo, credo sia positivo... Lo spero almeno ^^
Comunque, torniamo a noi: ma sono solo io che vedo un sacco di non detti e sottointesi tra i gesti e le parole di Zayn??? Che ansia, cavolo!! Insomma, non è umanamente possibile che a Zafira non sia venuto neanche il minimo dubbio sulla loro situazione... Capisco che ragionare al cospetto della bellezza abbagliante di Styles sia enormemente difficile, ma diamine: pure un cieco lo vedrebbe!! E quindi ascoltiamo meglio sto benedetto cd e risolviamo il rebus, cara la mia Zafira... Su, cuffiette sulle orecchie e musica a palla...
Sono parecchio curiosa **

27/01/14, ore 00:39

Ciao Simo :)
Che bella notizia ha dato Perrie ai due giovani ahahah! Cioè bella per noi, e male per loro.
In questo capitolo si sono scannati, nel vero senso della parola. Cioè Zafira con l'infradito di Perrie (ahahah) e Zayn che le ha tirava i capelli (ahahha) Immaginavo la scena mentre leggevo, ahah!
Però c'è da dire che tra odio e amore la linea è sottilissima, giusto?!! Staremo a vedere cosa succederà tra i due.
Jake poi ahaha, andrà lui in tour con le LM?! Ce ne saranno delle belle.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà tra gli Zayfira <3
Ci sentiamo per il prossimo !
Un bacio Simo :)