Intermezzo - The first time we...
di _ayachan_

Hey sn ancora io...Ecco cm dire, volevo chiedere 1a cs a cui maga potrai rispondermi nel prossimo capitolo...Insomma tu sei ventenne hai detto, l'esperienza della prima volta l'hai inventata o hai preso spunto da 1a cs reale? Cioè, fa davvero tanto male la prima volta??? Grazie ^^

Io? Illuminante? Bene, sarò la vostra Fiacca Olimpica! ù_ù No, cioè, la Fiaccola! O_O (secondo me hai sbagliato tutto, io SONO SCEMA. Certificata. E con orgoglio. ù_ù)
Comunque, ovviamente nulla di meglio per me. Devo dire che non è stata la lemon più eccitante che io abbia mai letto, ma è la prima Lemon in cui c'è la fatilica Prima Volta un po' reale. Voglio dire, se un ragazzo è esperto ok, ci sta tutto. Ma mettiamo un innamorato e imbranato Naruto insieme a Sakura... non potevi descriverla in modo migliore, tutte le esitazioni di Naruto, la decisione di Sakura e il suo polso di arrivare sino in fondo, il dolore che non arriva subito al piacere, anzi. Cioè, non è una delle solite prime volte dove dopo un po' di dolore ecco che è tutto meraviglioso, tutti completi, ecc. ecc. (devo rileggere la mia Lemon, a proposito. Chissà che non abbia fatto strafalcioni simili .___.). Ho adorato ogni singola parola, ogni coccola, ogni carezza, ogni esplorazione... e la aprte del profilattico mi ha fatta morire. Come la fine. Insomma, la amo! <3
Un bacione. E cos'è questa storia del 14 al 18? Non ne sapevo nulla! ;__; Mi spiegherete!
Besos

questo è vero XD complimenti come al solito, bravissima! ^.^

Cavoloooo!!! E' stato stupendo questo chappy!!! Mi fa una tenerezza pazzesca Naruto...è così premuroso e dolce ^^, hai anche descritto tutto molto accuratamente!!! Guarda, nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

come al solito sono di fretta (in questi giorni ho vado in piscina con gli amici e ci resto per 6 ore, o vado a fare tornei di calcetto, quindi mai un attimo di tempo libero!) quindi ti lascio una brevissima recensione. non male...non male davvero! XD cavolo...davvero breve...ò_ò comunque è piuttosto...ehm...difficile trovare le parole esatte per commentare questo capitolo resta il fatto che mi sia piaciuto davvero tanto! in effetti non ho capito molto della tua risposta...sarò scemo io! a presto! bacione tvb

allora, penso proprio che dopo questo capitolo devo modificare l'immagine che ho di naruto, perchè, se è vero che normalmente faccio fatica a concepirlo in versione sexy, è anche vero che stavolta lo era terribilmente!...ovviamente non manca quel lato del suo carattere che lo rende...il solito Naruto, ma, se fosse sempre così, sarei di sicuro più incline alle narusaku...comunque veramente complimenti! bacio!

io non SO se posso commentare qua. mi arrestano clamorosamente. no, non ha veramente senso. perchè potrei risultare davvero perversa. mi limito a dire che confermo quanto detto da robi(molto molto realistica...anche se la mia era con un ragazzo stile neji, quindi niente imbranataggini ihih...ok ok la smetto subito), che naruto è ic come non mai, così buffo, sexy e arf, che sakura è ovviamente sakura, che tu hai fatto un lavoro sopraffino...
e che le cose arf narusaku, nelle tua mani, sono manna dal cielo!!!brava susi...non deludi proprio mai eh^^ prima o poi voglio una tua esplicita, molto molto esplicita sasusaku...mi divertirei un sacco! poi vabbè finchè campo ti chiederò nejihina ma quella...altra storia^^

Che capitolo!!! come sempre sai descrivere anche i momenti più imbarazzanti (chiamiamoli così) al meglio...certo che ad un certo punto più che un capitolo a luci rosse mi sembrava un comico tra sakura che lo avrebbe ucciso e naruto che cerca tra la biancheria sporca (persino in quei momenti li litigano!!) e cmq Jiraya è sempre utile (o quasi sempre)....aspetto con ansia il prossimo capitolo e consolati che hai l'ultimo esame il 3 luglio perchè il mio è stato rimandato al 7 luglio (noooooooo fino al 7 luglio con il peso degli esami noooooooooooo) alla prossima e come sempre ti faccio tantissimi complimenti sei un mito ciao!!!

*Fischietta allegramente*
Leggerlo qui fa tutto un altro effetto, sìsì. Ehm, boh, non so proprio come commentare...cioè, credo di averlo fatto ampiamente in privato, cara OuO. Sai com'è, ho una reputazione io! (sì, certo, reputazione XD) Quindi posso solo ripetere "MA QUANTO CAVOLO E' BELLA QUESTA SHOT???", e riportare qui la frase più EPICA che mi sia capitato di leggere da molto "No, dai... Sakura, non metterla così... Asp... no, non te ne andare! Sakura! Sakura! Io non lo so come si toglie questo coso!". E, dopo questa, davvero, ti eleggo a mio mito personale (L). Un baciooone
Silvia.

E mi aggrego a roberta: povero divano.

...esatto...a questo .
Prima di tutto complimenti Susi...è una delle prime volte che leggo esattamente la prima volta con un minimo di realismo - poi ti spiego su msn XD -
Naturalmente IC Sakura e Naruto, ma c'era da dirselo?, e...vabbè stile semplicemente perfetto.
Complimenti.
E povero divano.

14/06/08, ore 01:46

Sono approdato anche su questi lidi... sarebbe una storia perfetta e l'annoterei tra le mie preferite se non fosse per il fatto che so come va a finire sinners... Quando sakura dice a naruto che la gente avrebbe pensato che lui fosse solo un ripiego si è risveegliato qualcosa in me che suonava tipo "perchè non è vero maledetta? *_*" . Credo debba ancora imparare ad attutire questi impatti di rabbia, comunque come ho detto prima se non fosse per sinners questa fic mi piacerebbe troppo ma sappiamo come andrà a finire... ancora rileggo sinners e la rabbia ancora non cede... Comunque tu sei sempre fantastica e adoro le tue fic... dovrebbelo fartelo capire anche il fatto che sto recensendo questa fic al 1.32 a.m. del giorno del mio compleanno in attesa del tuo regalo *_*

12/06/08, ore 15:41

Sigh. Già sigh...perchè è stato così malinconico questo capitolo^ già i lmio umore sfiora quello di Gaara in crisi premestruale - Gaara è sensibile e le crise premestruali di temari riscono a coinvolgere tutta la famiglia - e poi tu fai questi chappy che mi sanno di struggente. Dalla parte su Ino a quella di RockLee e...Hinata.
Lei perfetta, eterea e dolcissima.
Concludo con un sigh
Un bacione!
Roberta

12/06/08, ore 14:39

ehehe...sono o non sono il migliore!!! senza di me saresti persa ammettilo!!! hihihi ehi! ovviamente nella mia graduatoria ha influito molto il paring! Sinner è splendido, davvero magnifico, ma non mi è mai piaciuto quel tradimento...non l'ho mai mandato giù...unica pecca...magari se invertivi i ruoli...XD comunque questo capitolo è carino anche se in verità prefersisco il primo e, ovviamente, non vedo l'ora di leggere il prossimo che si prospetta moooolto interessanteXD aggiorna presto bacione tvb

12/06/08, ore 13:39

I complimenti questa volta te li devo proprio fare con la maiuscola. Per cui: COMPLIMENTI! Mentre io rosico – sai, è giovedì, e ho ritirato la pagella di mia sorella =.= - commento le tue storie, sono sempre così indietro… ovviamente so che fino a metà agosto sei impegnata! ;__; Ma ce la faremo, vedrai, a vederci ancora! Comunque, il capitolo. Sì, giusto. allora, i complimenti in maiuscolo sono per la tua bravura a descrivere anche quando i personaggi sono a disagio… uno dei tuoi pregi, e non mi stancherò mai di dirlo, è quello di descrivere con naturalezza, prendendo in considerazione tutti i fattori. Ad esempio qui c’è la concretezza che la notizia del fidanzamento tra Naruto e Sakura non è positiva per tutti: io per prima, immersa nei ricordi gelatosi di fragola e limone (sai quanto mi piace il gelato, vero Susi? XD), mi ero completamente dimenticata di Rock Lee! Ad Hinata e Sasuke invece ci avevo pensato… e mi sono ricordata che questa Sakura è quella di Sinners. Sinners. Capito? Per cui non potevo mica pensare che fosse ‘tutta Naruto’… ovviamente doveva per forza pensare: “aveva voglia di andare da Naruto e scoprire di essere innamorata di lui” un pezzo – non citato testualmente, ma a memoria – che mi ha intristito un sacco! Uff! Per fortuna ci sono momenti più rosei all’orizzonte… me li immagino, tutti imbarazzati! ^^ D’altronde le prime volte sono così tenere… <3<3<3 Bravissima Susi!!

12/06/08, ore 11:33

Ma povero piccolo cucciolo... si sapeva che rock lee avrebbe sofferto alla ''lieta novella'' ma se me lo descrivi così affranto mi viene da strappazzarlo di coccole... e la cosa è parecchio agghiacciante... per quanto riguarda hinata la sua reazione era comprensibile ma non mi fa tenerezza quanto rock lee... comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo^^ kiss lale16