Intermezzo - The first time we...
di _ayachan_

11/06/08, ore 23:17

no ma io dico, ma naruto è completamente deficiente?! ma perchè non si accorge di certe cose^^ su hinata, vai a casa, fatti un bagno caldo, poi entra nella camera di tuo cugino, CONTEMPLALO, e vedrai che non ti sei persa granchè...coff coff. comunque, povero rock lee invece. lui mi ha fatto tenerezza, boh...insomma, lui non ha nessuno. mica come hinata che deve solo realizzare...ok ok basta. comunque, sasuke ha rotto il cazzo. qui lo dico e qui lo nego, però davvero...e basta! in questa fic...uff...devo arfeggiare naruto e sakura ecco. davvero. sasuke se ne stia bravo dove sta. che qui nel mentre ci si diverte di più...no?

11/06/08, ore 23:07

Ah che bello anche se per Rock lee un pò mi è dispiaciuto...poveretto l'ho immaginato che usciva dal bar per andare dal maestro Gai e gettarsi tra le sue braccia piangendo come un bambino (povero cucciolo...) va be anche lui un giorno troverà la felicità...e mi dispiace per te ma devo pensare a Sinners per forza altrimenti come potrei sopportare tutto questo Naru-Saku? (che poi non è che proprio non lo sopporti ma per Naruto, Hinata è l'unica!!!!) ciao

11/06/08, ore 22:21

davvero? ò.ò vabbè, cmq bel cap ^O^! Poveri Rock Lee e Hinata ç_ç complimentissimi come al solito!! ^O^!! p.s. scusami ancora x il colpo che ti ho fatto avere oggi XD

11/06/08, ore 21:19

Bellissimo capitolo, cmq nn devi chiedere perdono per il ritardo ;)!! E' stupenda, peccato solo che in questo chappy c sia stata un'atmosfera drammatica...Insomma hinata e Rock Lee tristissimi (x carità sn felice xkè io vivo x le Naru/Saku) e poi Sakura ke ha ripensato a sasuke...Cmq è bellissima Aggiorna prestoooo!!! baci

11/06/08, ore 20:23

ç_ç ma si danno cosi queste notizie?? e io come faccio a nn leggere tue ficcy per un mese intero (che tanto nn le avrei cmnq potute leggere che lavoro ç_ç... ma cmnq sono dettagli U_U)... cmnq naruto è propio il solito mai che capisca qualcosa combina disastri immani!! m è davvero dispiaciuto per sakura e tutti gli altri che sono stati male!!! anche se devo dire che sakura se la prende troppo, capisco hinata e lee, ma gli altri che ti frega quello che pensano!! se due si amano, si amano punto, nn deve contare nient'altro... (che poi nn si amano propio cosi tanto!!! maledetto uchica!!)

11/06/08, ore 19:53

che bello questo capitolo! anche se devo dire che rivedere lo spettro di sasuke che aleggiava fra i due, mi ha fatto molto piacere!XD! ovviamente naruto non si smentisce mai...me lo sono proprio immagginato mentre sventolava a destra e sinistra il braccio per far vedere a tutti che era con sakura!XD! per il resto...poveri rock lee ed hinata! (è superfluo dire quanto naruto sia stupido a non accorgersi dei sentimenti di hinata!) al prossimo capitolo!

10/06/08, ore 15:31

davvero bello, bellissimo, così bello che ormai mi collego tre o quattro volte al giorno per vedere se hai aggiornato le tue storie, questa in particolare.. allora la domanda è questa: quando aggiorni!?!? srai impegnata.. ti capisco e per questo non pretendo nè insisto!!! (fa anche rima...hihihi) dai buoon lavoro e buono studio..!!! ciao ciao (e menomale che Naruto non si è messo la tuta!!!!!)

08/06/08, ore 16:02

allora come promesso sono qui cosa dire:...letta, riletta e riletta ancora...no, non è vero... però non sapevo cosa scrivere di originale...letta 1 sola volta ma mi è bastata! è davvero carina spero che le prossime non si smentiscano...devi raggiungere il livello di ali di cera! continua così! BACIONE

08/06/08, ore 03:19

ç_ç maleddetta!!!! nn puoi mettermi questa roba dopo che ho letto le altre tue fiction ora il mio odio per sasuke è praticamente smisurato!!! uff ok ora lo hai fatto per sakura e naruto, ma promettimi che lo fai pure per naruto e hinata, e deve essere tutto più bello e raccontato dettagliatamente!! nn come nella fiction "il peggior ninja del villaggio della foglia" (di fronte a questo schermo hai un ragazzo di ventanni con gli occhioni lucidi a leggere questo capitolo t prego accontentalo!!!) ps oh dimenticavo, ormai farti i complimenti per le tue ficcy è una cosa inutile sono praticamente perfette ma cmnq credo che siano graditi e quindi non smettere mai di scrivere che sei un mito!!!

03/06/08, ore 21:16

Allora... innanzitutto GRAZIE con le maiuscole e tutto il resto perchè, semplicemente, è un regalo 1.gradito e 2.azzeccato per me! *__*
Tutta una raccolta NaruSaku, pre-Sinners... giusta giusta per addolcirmi la pillola! <3 Sono semplicemente loro, Naruto e Sakura, così spaventosamente normali nonostante tutte le anormalità perchè - sai, siamo sinceri XD - chi avrebbe una forza come Sakura o la mania di Naruto per il ramen? Appunto: nessuno! XD Eppure come tutti mica solo solo ninja senza sentimenti, eh. C'è ansia delle 'prime volte', diciamo così (e voglio anche la Prima Volta di tu-sai-cosa e sono certa di averla per via del rating ROSSO! *mwahaha*), e l'imbarazzo delle uscite ufficiali. Il parolone 'ufficialmente insieme' (parolone? ma sono due! ò_ò va beh XD) mette un po' di soggezione ad entrambi e crea l'atmosfera tesa tipica, voglio dire, un conto è amoreggiare belli beati ma quando pensi che sei lì con la ragazza che ti piace da una vita (Naruto POV) o il ragazzo che ti piace tanto tanto (Sakura POV) ti viene un po' di imbarazzo... cielo, sono così carini! *_* E in mezzo a tutta la pucceria non sono mancati i momenti comici, come Naruto che si infila i pantaloni XD o Sakura che spera di non vederlo in tenuta arancione... deliziosi! Per non parlare del giochino con il gelato... *uhuh* Eh beh, ispirano un sacco in versione giocosamente arf! ù_ù
Ovviamente va nei preferiti. GRAZIE! *_*

02/06/08, ore 21:45

davvero bellissima mi è piaviuta un sacco, divertente originale particolare, romantica e dolce senza esagerare sei stat barvissima complimenti aseppto la prossima kiss

02/06/08, ore 18:25

cap interessante e bello come al solito! Leggerò con piacere questa tua fic (anche s'è narusaku)! complimentissimi ^_^

02/06/08, ore 14:59

Siiiiiii finalmente l'intermezzo!!!! l'ho aspettavo da una vita (o quasi) non vedo l'ora di leggere tutti i capitoli e le prime volte di naruto e sakura. Per cominciare il primo appuntamento è stato davvero bellissimo, mi ha fatto morire sakura quando pensava "ti prego fa che non venga con la tuta" ahahah troppo forte e poi naruto è sempre tanto dolce (e se ripenso a quello che gli fa sakura in sinners mi viene voglia di farla in mille pezzi...per fortuna che poi tutto si risolve per il meglio) ancora tanti complimenti ciao

02/06/08, ore 14:57

uhhhh ma che pucci! XD troppo teneri!!!!!!!!!!!!!!!!! questo significa che scriverai qalcosa anche per me per il mio compleanno (che sarà il 19 ottobre ma prenotarsi non fa mai male)!!! mi disiace ma non riesco ad entrare in msn quindi non so proprio come comunicare con te.... al massimo provo ad invirti una e-mail... le leggi?! te lo chiedo perchè le mie "amiche" le cancellano senza degnarsi di daro un'occhiata... ma tu sembri molto più intelligente delle mie "amiche" quindi credo che leggerai qualcosa... bhà io comunque scrivo e invio! passando alla ff...Bellissima e troppo romantica! è proprio pucciosa pucciosa! certo anche molto crudele da parte tua, sapendo come andrà a finire se si tiene conto del periodo in cui si svolgono le vicende... ma io non ne tengo conto così sono felice ^^! uffi Aya ho voglia di parlare un pò con te... spero che ti arrivi la mia e-mail! vabbè un bacione marita mia! e continua a scrivere che sta ff è proprio bella (tanto per cambiare) un bacione -3-

02/06/08, ore 11:23

Oddio meravigliosaaaaaaaa!!! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!!