Intermezzo - The first time we...
di _ayachan_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
02/06/08, ore 10:47

Ciao! allora, è una narusaku e quindi...bè, ho ancora qualche difficoltà a leggere su questa coppia!XD! comunque l'ho trovata bella, scorrevole...bellissima la descrizione dei capelli di naruto!XD! mi è piaciuto il loro appuntamento, senza problemi e senza, strano per me dirlo, l'ombra di sasuke su di loro...c'erano solo loro due...quindi complimenti! baci!

01/06/08, ore 21:31

oh ma che carini... mi mancavano le tue scenette romantiche... dato che nel ''peggior ninja della foglia'' no ce ne sono molte^^... che dire mi mancava l'atmosfera di naruto e sakura under20^^ lale16

01/06/08, ore 19:51

...o ma che è sto incitamento a uccidere me?! che poi, tsk, come se non sapessi che leti è una orgogliosa e fedelissima alleata hyugacestosa! detto ciò, la fic è deliziosa. certo, naruto poteva gentilmente evitare di mettere la tuta eh...che so, che si presenti come quando in shippuden era alle terme(asciugamano, capelli scompigliati...ecco, lì ho ceduto anche io!). insomma, l'ennesima narusaku che mi fai amare. sai che novità, però beh...es verdad, donna. e devo dire che anche io gli sarei saltata addosso(insomma, la tuta si leva no?). bene...vado a dedicarmi alla nejihina ora LOL

01/06/08, ore 18:25

Susi, tu capisci che per tutta la durata della fic volevo dare un calcio a Sakura e prendere il suo posto?*______* Come rendi tu Naruto, è impossibile non cadergli ai piedi *____*
Sakura che pregava che Naruto non venisse con la tuta mi ha stesa XDDD
Aspetto di leggere anche le altre** Inutile dire che le leggo solo per Naruto *____*

01/06/08, ore 17:10

Tu non lo capisci, ma ci stanno plagiando, Tutte loro! (inteso come leti e silvia).
L'unico motivo per cui non mi allarmo, è che Sinners è una certezza XD Sinners mi aiuta a non prenderti sul serio.
Ok, NaruSaku a parte, la storia è proprio bella e i due pargoli decisamente IC. Anche io ho sperato fino all'ultimo momento che Naruto non avesse indossato la tuta... anche se quella "cosa" arancione ha un certo fascino se indossata da lui. Sakura è Sakura, anche mentre gli sistema i capelli -acconciati da un tosatore pazzo XD-. Si, mi è piaciuta e questo mi spaventa non poco ò__ò
NaruSASU rulez e Augi a leti (L)
MM

01/06/08, ore 17:04

OOOH, si cavolo, tu sei una delle poche, con Lè e poche elette, a farmi piacere questo Pairing....e questa shot è talmente estiva, calda e gelatosa che...oddio, lo so, non so neanche che scrivo! Complimenti Susi! un bacione!
Roberta - o la tua oscurissima Sith!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]