Intermezzo - The first time we...
di _ayachan_

"«Sono un idiota» esordì Naruto, cupo.
«Indubbiamente» concordò Kakashi, fermo sulla porta di casa con la mano ancora appoggiata alla maniglia. «Ma questa volta mi sfugge il motivo»"
Occielo! XD povero Naruto, nemmeno il sensei lo conforta, eh? Male, male Kakashi, così sembrerà che tu abbia una predilezione per Sasuke! *coff coff e infatti... coff*
Sono partita con lo sghignazzare vedendo come Naruto e Sakura avevano deciso di scaldarsi, mi sono intenerita con Naruto intento a trovare un metodo per scusarsi e ho finito il capitolo colma di aspettativa. Chissà come andrà la missione.
Bah. Nell'attesa chiudo gli occhi e ipotizzo.
E magari penso a qualcosa da scriverti su Shirogame...

E così finalmente hai aggiornato anche questa fic....o come sono felice!!!! Troppo forte la vecchietta e penso che Sakura abbia ragione li odia ma deve pur capire che qualcosa si deve pur fare per risparmiare sulle bollette del gas ihihihi...a parte questo la prima litigata seria (perchè sicuramente altre litigate un pò così ci saranno state...stiamo parlando di Naruto non so se mi spiego) e mi è piaciuto un sacco Kakashi che alla frase di Naruto "Sono un idiota" gli ha risposto "indubbiamente" una persona normale gli avrebbe detto "ma no, perchè dici così, non è vero" mentre lui "si sono d'accordo con te" quell'uomo è troppo forte.... ora voglio proprio vedere come andrà questa prima missione insiema (povero Neji non lo invidio proprio) aggiorna prima che puoi ciao

Grandioso!! non pensavo avessi un cuore così grande!hai anche scritto 1 ff solo x me! evvai! che tesorooooo! ehm ehm...cmq...un po' di contegno da parte di 1 neo 18enne maturato e maggiorato... la storia è davvero carina, mi è piaciuta sul serio, come al solito non ti smentisci mai nelle tue abilità di scrittriceXD in effetti credo(non ne sono sicuro) che quando l'hai pubblicata ero al mare con gli amici a fare la festa...sono sempre in giro...(mea culpa!) tua culpa però è non farti mai vedere su msn! dai vieni e trillami che devo dirti 1 cosa importantissima! sul serio molto importante parola di giovane marmotta... a prestissimo e grazie ancora per il regalo!!!! BACIONI!!!!! TV1KDB

Ma co si fa a non trovarli adorabili?
Nota: ho un sorriso talmente largo che penso che l'autrsada mi faccia un baffo - e che tu non rovinerai ricordandomi certi... certi... comunque, mi unisco al vomiticcio di massa ù_ù" - e gli occhi luccicosi stile Cipollino innamorato!*_*
Insomma, guardiamoli! Sono così attivi, dinamici, orgogliosi ma insieme dolci! Sono... beh, inutile che io faccia la descrizione di Naruto e Sakura per me, altrimenti non finiamo più. Ti basti sapere che mi sono piaciuti tantissimo: focosi, sì, divertenti, sì, c'è Naruto che morde la pelle dell'ombelico, oooh sìììì *verso fraintendibile*, e quando litigano Naruto non riesce mai a spiegarsi nel modo giusto. Ed è imprevedibile, sì.
Ah, se contatto la vecchietta, tu dici che mi fa dormire da lei per qualche foto per il NaruSaku FAnClub? XD
Brava, Susi. Ti meriti un verde non Rock Lee. ù_ù Bacio!

Tra la la! *canticcho*
Che carini quando litigano! ^^
Si, sono strana, l'hai detto tu che sono totalmente pazza...
Ok, ok...mi riprendo: bel capitolo, come sempre dopotutto...ottima parte iniziale, aaaaw Kakashi e i suo marcato senso dell'humor e parte finale con un Neji che anche io compatisco.
Bene, ora sarei tentata di riprendere strani sproloqui, quindi smetto, dato che tu potresti picchiarmi ancora e ancora per questo!
Un bacio!
Roberta

E le personalità di lale16 si spaccano... da un lato mi sento estremamente intenerita dal comportamento di naruto... che cucciolo si preoccupa per sakura... dall' altro sono profondamente allibita da quel presupponenza di naruto che afferma ''doptutto sei una ragazza'' scusa??? ma che diavolo di considerazione è questa? Ti do un consiglio cocco non ci provare mai più a dire una cosa del genere... e adesso staremo a vedere... ho il vago sopetto che a neji verrà un gran mal di testa... e comunque quella vecchina acida mi fa tenerezza^^... lale16

esatto U_U ormai dovresti saperlo che nelle recensioni sono di poche parole XD capitolo molto bello come al solito, divertente l'intyervento della vecchietta XD bravissima ^_^

Oddioooooooo che bellooooooooo sono felicissima che hai aggiornatooooooo!!! Snif, mi sto per mettere a piangere T^T, questa ficcy è la mia preferita, 6 davvero grande sigh...Cmq, intanto grazie di aver risposto alla domanda che ti avevo fatto nel capitolo precedente e mi scuso se t sono sembrata invadente...E cmq ti do anche ragione sul fatto che Naruto è stato proprio imbranato XD (ma a me piace anche per quello ^^). Adesso ci sarà la prima missione assieme, per fortuna c'è Neji, spero che li faccia ragionare...Insomma povero Naruto, dopo la faticaccia per convincere Tsunade! Bellissima anche la vecchietta XD Aggiorna presto =) baci

allora siamo arrivati al primo litigio!XD! naruto è ovviamente il solito...un pò stupido e parecchio ingenuo, ma qui anche kakashi non è stato da meno...perchè immagino sia stata sua l'idea di spedire naruto in missione con sakura! non poteva fare di peggio! voglio proprio vedere come andrà avanti e se neji riuscirà a resistere!XD!

Allora, da brava bambina pudica e timorosa mi trovo un po' in imbarazzo ad arrivare a commentare proprio in questo capitolo (seeee XD)
Facciamo un po' un piccolo riassunto delle mie impressioni di tutti i capitoli (visto e considerato che ho anche deciso di non dormire stanotte e quindi ho tutto il tempo per elaborare frasi stordite e stordenti): il primo capitolo, il primo appuntamento. Una parola per descriverlo appieno sarebbe l'intramontabile LOL con tanto di cornicetta con cuoricini glitterati e sbrilluccicosi. Sono teneri, sono adorabili, lollosi ma rimangono Naruto e Sakura e per questo sanno divertire e piacciono senza finire sotto quintalate di miele, che davvero con due personaggini del genere non ci starebbero.
Secondo capitolo: Q_Q tutte intenerite per il pover RockLee, ti dirò la verità, anch'io m'ero completamente scordata di lui, anzi ti faccio i complimenti per essertene ricordata tu, è un personaggio che spesso finisce in ombra, ma tu lo sai tirar fuori come un mago estrae conigli dal cilindro (paragone di scarso effetto, lo so, ma l'idea è quella) e quindi ogni riferimento a lui mi è oltremodo piaciuto in questa shot. Però, dal mio cuore NaruHina il lamento straziante si ode proprio per la povera Hinata. Ho apprezzato la scena tra lei e Sakura e altrettanto ho fatto per il finale, con i due innamorati abbracciati l'un l'altra, a leccarsi le ferite (no, ferite no, graffi. In ogni caso han fatto male) della giornata. Dolci, ma con un benaccetto retrogusto amaro.
Ultimo capitolo e poi pongo fine a questo strazio di recensione (davvero, quelle serie non le so scrivere Q_Q): la fatidica e universale Prima Volta. Ti dirò, l'inizio sembrava proprio uno di quelli delle famose prime volte da fan fiction dove tutto è perfetto e va magicamente bene. Il che ci sarebbe anche potuto stare, non fosse che i protagonisti della scena erano Naruto e Sakura. Con un imbranato cronico (ma pur sempre adorabile) come lui e una testa calda tutto pepe come lei, tanto tranquille le cose non potevano andare. Sarebbe stato surreale. E bisogna dirlo, la comicità era perfetta, è entrata nei momenti giusti ed è evaporata quando più doveva (un applauso alla comicità. O forse è meglio un applauso a te? *mumble mumble*) la parte del preservativo mi ha fatta morire, mi sembrava di vedermelo Naruto che balzava sui vestiti gettandoli alla rinfuso pur di trovare il coso XD poveraccio. Oddio, non che durante l'arduo processo di svestizione gli sia andata meglio, e il reggiseno che non si voleva levare, e il contorto rituale del leva-pantaloni... stavo sghignazzando come una a cui hanno ucciso la prof bastarda (aridaje con i paragoni pessimi -.-) e non sapevo se compatire/intenerirmi più per lui o per Sakura. Carinissimi. Piuttosto, al finale sono quasi morta! "Non so come si toglie questo coso!" XD è stato grandioso, solo lui poteva uscirsene così!
Però, piccola confessione, ammetto che il fatto che Sakura abbia provato così tanto dolore mi ha spaventato un po'. Sarà che sono facilmente impressionabile (dannato cervello difettoso)

Recuperiamo anche i due cap di questa^^ Per la cronaca, ok che la leggo per Naruto, ma sono consapevole della presenza di Sakura eh XDD Che porella, non la odio mica U_U
Cap2: informare gli altri che si sono messi insieme... bel casino^^" Ma come hanno potuto dimenticarsi di Lee?! Crudeli!!!ç____ç Povero, sogno d'amore infranto *sniff* La reazione di Ino mi è piaciuta, ha intuito subito che in futuro sarebbe potuto accadere un gran casino U_U E poi Hinata!!ç_ç Puccia pure lei *sniff* Che Sakura le abbia parlato di persona è stato un bene... Naruto mio, quanto tonto sei?XDD
Cap3: allora, che dire... Il mio primo pensiero sensato è stato che voglio un Naruto per me!!** Dammelo!!!ç____ç Il secondo è stato: meno male che la sua prima volta non è stata con Hinata altrimenti non oso immaginare la scena con lo sconosciuto coso XDDD Se non c'era Sakura a prendere in mano la situazione XDDD Il terzo è stato che è la lemon mi è piaciuta molto perché vera e non tutta *rosa e cuoricini* Brava**

Recensisco solo al terzo capitolo, l'ho letta tutta d'un fiato. Questa ff è deliziosa :) non so, mi mette di buonumore. Sarà che Naruto è così solare, e Sakura innamorata. E' una fase dela storia che si colloca in maniera organica alla tua produzione (Sinners - Ali di cera - Il peggior Ninja), è bello che tu senta lo stimolo a scrivere e ad approfondire i personaggi. Molto brava, pur nella sua semplicità e leggerezza questa è una fic non facileda scrivere, soprattutto quest'ultimo capitolo. Un bacione! Laura

26/06/08, ore 13:45

Beh, anche questa shot è incredibilmente realistica. Il primo appuntamento di Naruto non poteva essere descritto in modo diverso. Come Sakura, fin dall'inizio, ho sperato che almeno in questo giorno ci avesse risparmiato la sua tuta. So che mi starai odiando per questo^^, ma Sakura credo sia d'accordo con me! Beh primo appuntamento con un ragazzo come Naruto come vuoi che sia? Poca conversazione, niente regalini, niente frasi sdolcinate ... insomma, un appuntamento vero. Mi piacciono queste tue shot perché il rapporto tra Sakura e Naruto è impacciato, loro sono così teneri e imbarazzati, ovviamente parlo soprattutto di Naruto;)! Questa raccolta va dritta tra i mie preferiti e ti assicuro che mi ha lasciata piacevolemnte colpita.
Un bacione, Sara
PS: su msn dobbiamo parlare di te signorina U.U

26/06/08, ore 13:38

Sì, lo so che sto recensendo al contrario, ma se così non fosse non sarei io XD! Ho letto in ordine, sono arrivata all'ultimo capitolo postato e da lì ho cominciato a commentare. Spero non ti dispiaccia^^. Allora, Naruto è perfetto, senza nulla a togliere agli altri scrittori anche perché di questo personaggio ho letto veramente poco, ma tu riesci a renderlo in modo speciale. Ogni shot che ho letto con quel suo carattere reso in modo così solare, simpatico, imbranato mi ha lasciato addosso un grande entusiasmo. Quel lato infatile di lui poi mi fa morire. COme quando si è presentato tutto spavaldo e orgoglioso dai suoi amici per sbandierare la sua storia ocn Sakura e Kiba gli è scoppiato a ridere in faccia. Ma la mia solidarietà in questa shot va a Rock Lee e Hinata. Poverini ... anche perché chi non ha mai avuto la maledetta sfortuna di trovarsi dalla loro parte?
Corro a recensire l'ultima shot (cioè la prima)!

Tu lo sai che io leggo solo shika/tem, ma ormai è un po' di tempo che penso di essere diventata una Saku/Naru convinta XD! E credo che la cosa sia abbastanza inevitabile quando ci s'imbatte in autrici come te. Sei una bomba in ogni coppia che descrivi e quello che mi lascia ogni volta sempre più meravigliata è come riesci a rendere ogni carattere molto fedele all'originale. Infatti prendi un imbranato come Naruto e una come Sakura e la prima volta non poteva uscire senz'altro diversa da quella che hai descritto tu. Si respirava proprio un'aria di tenerezza, con Naruto impaziente ma allo stesso tempo esitante. Tutto molto realistico, a partire da quando Naruto si accorge di non avere con sé l'"occorrente" all'ultima frase che è stata davvero il massimo Susi. Complimentissimi, questa shot ha lasciato il segno.
Un bacione dalla tua piccola