Per amore
di kelf23

29/04/16, ore 21:01

Adesso cominciano i ripensamenti per Stana,ha una paura folle di perdere il controllo,teme le intrusioni,teme che tutto non possa durare...in una parola... ha paura, ha paura di perdere tutto,non riesce proprio a lasciarsi andare. È ancora incredula che un tipo come Nathan possa interessarsi a lei ma...lo sottovaluta! Infatti lui crede che i giochi siano fatti ma...it's complicated!

29/04/16, ore 19:22

Ma come?! Questo capitolo non ha avuto alcuna recensione?! Allora faccio io. A me sembra un capitolo importante in cui riusciamo a capire la differenza tra i due:mentre Nathan è abituato ad essere sul giornale e al centro dell'attenzione (e inoltre vorrebbe gridare al mondo la sua gioia e condividerla)Stana al contrario tiene molto alla sua privacy,alla riservatezza, alla discrezione e vorrebbe tenere la cosa tra loro due. E questa sarà probabilmente la causa dei loro screzi!

29/04/16, ore 19:00

Ho quasi finito gli aggettivi, mi sa che mi devo procurare un dizionario dei sinonimi! Vorrei dirti che la scena è molto hot ma non sarebbe abbastanza corretto, non è solo hot ma è anche molto tenera! Ad ogni atto corrisponde un forte sentimento che traspare anche dai loro sguardi;infatti dopo mesi,se non anni di attesa finalmente si lasciano andare ai loro sentimenti. Ma di sicuro ci sarà qualcosa in agguato...😨

29/04/16, ore 18:41

Questo capitolo è semplicemente stupendo! Mentre recitano e "fanno finta" di baciarsi scoppia la passione.Beh,era assolutamente inevitabile,c'era troppa alchimia tra di loro e non avrebbero potuto resistere ancora troppo a lungo! Comunque Stana e Nathan sono due attori eccezionali se hanno finto veramente,sono da premio Oscar! Oppure... c'è stato qualcosa di vero nella realtà? C'è chi dice di sì... Mah!non lo sapremo mai,ormai! Su,su,torniamo al mondo della fiction, che è meglio! Sigh (sospiro)

29/04/16, ore 18:15

Bellissimo questo flash back con il ricordo del loro primo incontro! Pare che nella realtà sia andata proprio così! Però purtroppo il seguito pare non sia andato così bene(sempre nella realtà!) Stupenda questa chemistry che si è creata immediatamente tra i due e che ha permesso al telefilm di ottenere tanto successo! E poi...vogliamo parlare della tua scrittura? Magnifica! Continua così!😉

29/04/16, ore 17:47

Oooohhhh!!! Ho trovato questa tua altra storia e mi ci fiondo! Questa volta è una Stanathan e questo mi piace molto. Ma purtroppo questo periodo è molto doloroso per tutti noi per cui cerco di non pensarci e di distrarmi con la lettura di fatti che avremmo tutti voluto che accadessero (ma non è accaduto,forse, e non accadrà mai,forse). Allora....Stana si trova in una situazione insostenibile ed è l'ombra di se stessa,direi che sembra persino anoressica. Sicuramente è stressata e logorata da....un amore non corrisposto? Lo scoprirò presto

18/11/14, ore 20:04

bellissima storia si legge tutta d'un fiato ed è molto emozionante.Uao magari si realizzasse tutto quello che hai scritto...complimenti per aver descritto una delle più originali e toccanti proposte di matrimonio..non vedo l'ora di leggere altre tue storie

29/08/14, ore 11:43

ciao! complimenti per questa fanfic, l'ho letta tutta d'un fiato e mi è piaciuta un sacco! è scritta bene ed è molto emozionante, ha un ritmo incalzante che ti travolge!

17/07/14, ore 17:56

ok me la sono riletta....
avevo bisogno di un lieto anzi lietosex fine! (:P)
quanto amo questa ff.. l'ho gia detto???

<3 <3 <3 <3 <3

13/07/14, ore 00:38

Wow è la fanfiction più bella che io abbia mai letto.. è meravigliosa.. ♥
il tuo è un dono .. scrivi divinamente..♥ .. mi hai fatto ridere, piangere.. piangere parecchio ahah e mi hai fatto emozionare tantissimo..
non vedo l'ora che tu ne scriva altre.. ♥
Ciao♥

26/06/14, ore 21:53

che dire terminata la tua fanfiction in poco tempo in 4 massimo 5 ore, quando inizi non puoi più smettere e te lo dice un ragazzo che leggere non più, lo stile che hai usato nel scrivere questa piccola storia è veramente incredibile la descrizione che hai usato nei momenti più intimi e non e super perfetta nulla da andare contro. il linguaggio e la terminologia che hai usato veramente perfetta sopratutto nelle scene hot molte spinte ma molto fine il linguaggio poco volgare non facile trovare una cosa del genere. la scrittura leggera ma decisa hai espresso al meglio tutto quello che provavi tutte le tue emozioni e in alcuni capitoli si legge un tocco della tua storia personale e questo ha veramente inciso nel tuo capolavoro... grazie per tutte queste emozioni che ci hai trasmesso spero che piu avanti farai altre tue fanfiction magari con tuoi personaggi... continua cosi :) :)

26/06/14, ore 21:15

Un finale più bello non lo potevi scrivere.. Complimenti per tutti i capitoli che scritto, ci hai fatto sorridere, pensare e esaurire per i colpi di scena che mettevi in alcuni capitoli, ci hai fatti intristire ma alla fine ne siamo usciti sorridendo! Spero che continuerai a scrivere perchè hai davvero talento.. Brava!!

26/06/14, ore 17:17

Avevo sperato che il finale di questa storia fosse più in là nel tempo, sia per avere altre puntate,
sia perchè speravo che tu provassi a scandagliare maggiormente il malessere di Stana, che avevi così ben tratteggiato nei capitoli centrali.
Sicchè questo finale, un po' frettoloso a mio parere, mi ha lasciata perplessa......
Nella vita di tutti i giorni non si guarisce dalle insicurezze solo perchè ci si sente promettere amore eterno....magari fosse così.
Nella vita reale l'amore aiuta, ma non salva.
Però, nelle storie, possiamo sperare che sia così.
Se posso permettermi di darti un consiglio spassionato, prova a scrivere ooc, inventa personaggi di sana pianta e delineali con la sapienza con cui hai delineato Stana.
E poi accompagnali in un viaggio più profondo in loro stessi.
Ne hai le capacitò letterarie e, da quello che hai fatto vedere qui, anche quelle psicologiche.
Mettile a frutto e mettiti alla prova con qualcosa di più...........Buona fortuna!

26/06/14, ore 16:46

mamma mia è straordinario è bellissimo peccato che sia finito.......aspetto nuove ispirazione e nuove storie <3 <3 <3

26/06/14, ore 14:55

che dire...bel finale per una bellissima storia
E' stato un bel viaggio quello che ci hai fatto fare, non privo di colpi di scena e di calorose scene d'amore
Continua così e aspetto con ansia la prossima ff