Per amore
di kelf23

26/06/14, ore 13:38

Grazie.... Grazie di tutto. Delle emozioni fortissime che ci hai fatto provare e grazie che continui a credere a Stanathan !!! Spero di leggerti presto!!! ❤️❤️❤️

Sofia

26/06/14, ore 13:32

Dico solo "wow" , sei bravissima davvero e oggi mi hai dato un pò di luce dato che sono chiusa in casa con il raffreddore e fuori tra un pó piove. Brava di nuovo.
-Sara

26/06/14, ore 13:09

Dire meravigliosa e nulla.non si può descrivere l'emozioni che mi hai fatto provare capitolo per capitolo. Complimenti

25/06/14, ore 23:37

DATEMI IL SEGUITO E NESSUNO SI FARÀ DEL MALE.

carissima zia lella, tu non puoi lasciarmi così perché io ci muoio ok? Abbi pietà della tua cara nipotina pervy su...
Ciee oddio, è bellissimo e cazzarola mi hai fatto piangere. Ti odio ma ti adoro allo stesso tempo, voglio leggere il finale ma allo stesso tempo non voglio che finisca aiuto 😨

Non so che scrivere se non complimenti!
Mi hai lasciato senza fiato davvero, non so quale parte commentare perché amo tutto questo capitolo quindi la chiudo qua.
Scusa se non ho fatto una recensione degna delle mie ahahahahha😂✌
Spero per il prossimo capitolo di poterne fare una decente! 😊
Detto questo, per la mia incolumità è bene che la aggiorni presto..
Un bacio😘 giada. 😊
(Recensione modificata il 25/06/2014 - 11:39 pm)

25/06/14, ore 18:21

Oooooh no, adesso non puoi lasciarci così con il fiato sospeso!
Dopo una corsa matta e disperata, Nate ce l'ha fatta e ha raggiunto l'aeroporto (benedetto sia il taxista che ha sbirciato e ha visto la direzione verso cui è andata Stana)..Ma la domanda adesso é: cosa farà Stana? Deciderà di fidarsi ancora una volta??
Aspetto il prossimo capitolo con ansia. ;)

25/06/14, ore 17:37

Che finale sospeso!!!!!
Ed ora, che ci sarà mai sul viso di Stana? Paura? Stanchezza? Rabbia? certo con tutti i passeggeri che guardano e scattano foto, Stana non sarà felice, ma è pur vero che quel povero uomo ha rischiato la galera per lei! il tassista ha ragione, Stana non vuole vederlo perchè vederlo la fa stare male, sicchè continua a scappare....però c'è qualcosa che non riesco ad afferrare, non riesco a capire dove stia andando questa storia; mi è perfino venuto in mente che potrebbe solo essere un incubo e che Nate si sveglierà con lei, dopo l'ultima notte insieme.... A questo punto la curiosità vince su tutto.
(Recensione modificata il 25/06/2014 - 05:47 pm)

24/06/14, ore 17:32

waooooo...
Allora.. incredibile.. ho letto 19 capitoli tutto d'un fiato: mi dispiace non aver lasciato recensioni per ognuno ma avevo troppa fretta di andare avanti nella lettura..vedo però di fare una recensione che le comprendesse tutte.
1)Io amo qualsiasi cosa che abbia un andamento ciclico e il fatto che abbia cominciato con l'incontro tra Stana e Andrew mi è piaciuto molto..Andrew capisce tutto anche se la loro relazione non fosse mai ucsita veramente a galla, Bello e.. familiare!
2)Il primo incontro tra Nathan e Stana...wao che bello.. due calamite, due anime destinate ad incontrarsi e a non poter fare a meno l'una dell'altra già dopo alcuni istanti!..
3)Reprimono la loro attrazione reciproca fino a quando non si ritrovano a dover girare la scena del loro primo bacio, 3x13 (episodio e scena stupendi *.*)..
4) questo contatto sulla scena fa capire a Nathan che non può fare a meno di lei e che non ce la fa più a trattenersi.. la raggiunge in camerino, la bacia, lei lo allontana,gli mente dicendo che non ha provato nulle (come le chiede lui prima di andarsene) e poi lo trattiene e fanno l'amore per la prima volta... Mammamia quanta passione e complicità...
Sei riuscita a descrivere e a far capire tutte le sensazioni e i movimenti dei due..mi sembrava vedere un film nella mia testa. COMPLIMENTI!
5)Il risvegliooooo... lui la raggiunge sotto la doccia e lei? Niente inibizioneeee.. neanche un pò! Tu sei brava a far sembrare tutto così naturale, tutto così semplice e normale e sensazionale...
Ma ecco la prima lite e lei la conclude a modo suo! :(
6)Lei quasi si pente di ciò che è successo.. ha paura, una dannata paura di tutto ciò che potrebbe andare storto e di tutte le possibili conseguenze.
7)Stana continua a scappare ma Nate insiste e la fa ragionare proponendole una cena 'come una coppia normale anche se clandestina'
8)Mammamia che seratona! lei con un vestito al quanto provocante..Devono lottare entrambi per trattenersi dall'attacco di eccitazione che li percuote. tornano a casa e non c'è più bisogno di trattenersi.. Mi complimento ancora per le tue ottime descrizioni.. davvero..anche solo con la lettura fai percepire tantissime sensazioni ;)
9)il Flashback si è interrotto e rieccola nel taxi in viaggio verso l'aeroporto.. comincia a lasciarsi andare con una persona, anche se è estranea, anche se è un tassista qualunque.
10)Gelosiaaaaaa... povera Stana e povero Nate.. lei ha ragione di essere gelosa ma anche lui non ha colpe.. dilemma! Lui però nel litigio le butta in faccia il film che lei ha girato, le parti di nudo, le mani dell'altro attore su suo corpo..le dice che si è venduta..arriva un ceffone e Nate si rende conto di ciò che ha detto e si scusa.. Lei scappa e va nel suo camerino, lui la raggiunge si scusa e dice di amare solo lei.. lei si arrende perchè sa di ricambiare con tutta se stessa il suo amore.
11)Taxiiii: "Cosa avrei imparato io, secondo lei?" "Ad amare.".. Belloooo.. doloroso da accettare ma tremendamente vero!
12)Lui si droga di lei..e..... ecco la passioneeee! Ti sembrerò ripetitiva ma non posso non complimentarmi con te per la tua descrizione e per la tua immaginazione.. mammamia che 'scopata'.. da togliere il fiato! lei non ce la fa più ma lui continua imperterrito fino ad arrivare in paradiso!
13)lei dolorante per la notte passata XD.. affamata..
gossip..bacio.. litigio.. e come al suo solita, Stana scappa! Lui non regge più e le dice che non l'avrebbe più inseguita.. era stanco!
Lui mantiene la parola e non si fa sentire. Lei decide di fare il primo passo, va a casa sua e c'è una donna adirata perchè durante il sesso con Nathan è stata chiamata con un altro nome..indubbiamente quello di Stana. Ma la cosa importante è che lui è andato a letto con un'altra..
Le cade il mondo addosso.. vorrebbe che non fosse vero.. di nuovo se ne va!
14) Torna a casa..è distrutta e non sopporta neanche il sole.. si sente morire.. è già morta.. (mi sembra poesia.. mi piace un sacco come scrivi)
15)Anche lui se la passa male.. lei si è portata via tutto andandosene, anche il suo cuore.. (scrivi davvero bene).. Si rivedono prima del previsto e lei cerca di fuggire anche da quell'incontro.. lui la rincorre e la ferma.
16)le chiede perdono, l'abbraccia, pronuncia il suo nome più e più volte.. ma lei è fredda e distaccata.. è finita!
Dopo un mese si ritrovano alla stessa festa.. lui soffre nel vederla lontana e con tanti uomini intorno e ancora di più nel vederla andare via ubriaca in compagnia di un altro uomo. Lui sparisce perchè non sopporta quella visione ma poi ci ripensa e va a casa sua.. la trova intenta a rifiutare l'uomo che non sembrava intento a fermarsi.. ops un pugno XD... Lei, al quanto ubriaca, si spoglia e si offre a lui!
17)Lei è ubriaca e si lascia andare alle sue emozioni.. gli dice che non vuole più amarlo perchè l'ha ridotta davvero male.. Lui le dice che rimarrà tutta la vita con lei se solo lo vorrà!......."Si è quello che voglio..".... *.* "No.. Non voglio.. Non così.. Non sei lucida e non voglio che sia così.. Voglio che sia perché mi vuoi davvero.." Mammamia che galantuomo il nostro Nate.. l'ho amato in quel momento e ho ringraziato te per non aver fatto succedere niente in quelle condizioni!
Lei le chiede di rimanere!
18)un altro capitolo abbastanza hot... STREPITOSO... li rileggerò non so quante volte (rileggo spesso ciò che mi piace)..
Dormono insieme e poi.... poi il baratro.. di nuovo!Lei crolla e basta un squillo di cellulare a farla crollare! si rifugia in bagno dove piange singhiozzando.. lui la raggiunge e lei gli dice che non ce la fa..non riesce a fidarsi di lui! :'( .. Lui se ne va :(
19)"Non vuole vederlo perché le farebbe troppo male." ma il Tassista sa proprio tuttooo XD.. il viaggio in taxi termina e Stana saluta il suo interlocutore Robert.. nel frattempo Andrew sta chiedendo/ordinando a Nathan di riconquistare Stana e di riportarle da lui! Gli dice che sta andando in Europa e che se la lasciasse partire non avrebbero più speranze.. Lui consiglia a Nate di riconquistare la sua fiducia..:)..
in realtà io non ho capito bene se Andrew fa ciò che fa per la felicità di Nate e Stana o per il suo programma..forse per entrambe le cose ma non saprei proprio..
Comunque Sembra ci siano buoni propositi per i prossimi capitoli :D

Non proverò a dirti quante emozioni ho provato a leggere.. Davvero.. Mi piace davvero tanto questa storia.. mi piace come scrivi.. mi piace cosa pensi e mi piacciono troppo le tue descrizioni...
Seguirò questa storia e prenderò appuntamento con le altre tue storie.. ;)
Al prossimo capitolo.. che non vedo l'ora di leggere..
Lucia :D

20/06/14, ore 20:34

Quetto mi piace. Lo so che sono senza senso le mie recensioni però fa nulla:)
Continua con la tua ispirazione e sappi che scrivi troppo bene.
-sara

20/06/14, ore 15:35

Mumble mumble mumble......capitolo interlocutorio che prelude a cosa?
ad un finale rose e fiori in aeroporto? ......... scusa se mi permetto, ma spero di no, sarebbe un colpo per tutta la storia.
Vabbè, detto questo, e con il giudizio sospeso, attendo di leggere il prossimo capitolo.

20/06/14, ore 00:26

O MIO DIO.
Zia lella com'è che diventi più brava ogni volta che aggiorni? 😂
Complimenti! È bellissimo! 😍
Lo adoro, adoro il modo in cui hai descritto la scena, il modo in cui hai scritto sella sua insicurezza..
Non ho parole se non wow!
Wow wow e ancora wow! 😍
F-A-V-O-L-O-S-O!
Il modo in cui fanno l'amore, il loro modo di ritrovarsi per dirsi che si amano è semplicemente stupendo (e non ho avuto bisogno di una doccia fredda😂✌)

"Non avresti dovuto insistere dopo il suo rifiuto. Avresti dovuto fermarti.
Ma ora è tardi.
Troppo tardi.
Senti le sue mani che ti lasciano.
Senti i suoi passi allontanarsi.
Senti la porta aprirsi.
E senti che si chiude.
Senti i tuoi singhiozzi.
Ma non senti più il tuo cuore.
Il tuo cuore si è fermato.
Ucciso dalla consapevolezza che non esisterete più e che quello che è successo questa notte era solo quello che eravate."
OMG posso ammettere si aver pianto a questo punto?
Wow! Ciee la descrizione è stupenda!

Posso solo dire che l'attesa è stata lunga ma il risultato è semplicemente fantastico!
Spero di non dover aspettare altre due settimane per il prossimo capitolo... 😊
Cavolo, vorrei fare una recensione degna delle mie ma mi hai lasciato senza parole😂😍
Detto questo, ancora complimenti e grazie per le emozioni che mi hai regalato questa sera!
Grazie davvero ❤
Ti voglio bene, ciaaao zia lellaa❤❤😘
P.s. se dormire in pullman ti fa questo effetto dovresti dormirci più spesso! Ahahahah
(Recensione modificata il 20/06/2014 - 12:29 am)

19/06/14, ore 19:49

Finalmente!!!!!!!
Allora, come s'era detto Stana è.talmente tanto insicura e "malata" della dipendenza da Nate che anche una telefonata rifiutata da lui diventa motivo di ansia.
Quello che le toglie il fiato, che le annebbia il cervello, che non la fa esistere è il panico che resuscita in lei ogni volta che pensa al tradimento di Nate.
Anche se si è trattata solo di una notte, poche ore, il pensarlo con un altra le è impossibile.
Preferisce morire piuttosto che convivere con questa realtà.
Ed infatti quello che sceglie è la morte, perchè chiudere con Nate per lei equivale a morire.
Mi ero chiesta come saresti riuscita a fare in modo che la scelta di andarsene fosse l'unica possibile per lei, devo dire che sei stata brava, perchè dopo questa notte insieme
è chiaro che la dipendenza per stana è un cancro, che la divora da dentro.
Leggendo la descrizione della passione che hanno condiviso durante la notte, e la descrizione di ciò che Stana sente come bisogno, si  arriva a sentire sulla propria pelle tutto il suo malessere e si finisce per pensare a quella fuga, con cui hai cominciato il racconto, come una liberazione.
E rendere il lettore partecipe in questo modo, credimi, è veramente un merito. Brava
Alla prossima....spero presto!

19/06/14, ore 17:31

wow è sempre più bello non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo <3 <3

19/06/14, ore 14:45

Tuuuu... mi fai soffrire;)
Che l'ispirazione sia con te, dormi di piú in pullman
-sara

16/06/14, ore 23:00

L'adorooooo! È una droga questa storia! Ti prego torna ad aggiornare come prima quotidianamente pleaseeeee! Visito ogni giorno il sito e spero in un aggiornamento ma niente. Amo stana con tutta me stessa e sei riuscita a scrivere così bene che sembra veramente lei, continua così sei bravissima! :33

16/06/14, ore 18:01

Ciao, ho letto la tua ff solo oggi perché non ho avuto tempo per entrare.
L'ho letta dal primo capitolo e devo dirti che sei davvero bravissima.
Ogni capitolo ha un non so che di incredibilmente figo, lo so, non è un termine molto adatto in una recensione ma sono davvero senza parole.
Tutto mi sembra così vero... mi pare di rivivere una parte della mia esistenza.
Continua così, non vedo l'ora di leggere il seguito.
Baci.