Per amore
di kelf23

05/06/14, ore 21:08

Oh finalmente ce l'hanno fatta questi due cretini a capire che devono stare insieme, e lo capiranno anche nella realtà perchè Stanathan is real!

Come una bambina, con la mano gli afferri i pantaloni all'altezza del ginocchio: lui ti guarda e sorride mentre ti perdi ancora tra le lacrime.
"Ti prego.. Nate rimani con me.."

Certo che rimarrà con te! Vi amate!! Al prossimo capitolo, baci
Marta

05/06/14, ore 19:02

Ho amato il momento in Cui Castle decide di allontanarsi perché lei non è del tutto lucida e rinuncia a lei dopo la lontananza sofferta.
È stato un gesto da vero uomo!
Ma quando poi Stana ha raccolto le sue forze e gli ha chiesto di restare è stato emozionante!! ❤️❤️❤️

05/06/14, ore 14:48

OMG wow😍 è semplicemente stupendo! Mi sono completamente sciolta Ahahah 😂✌
Zia ma come fai a farmi piangere/ridere ogni volta? Come cavolo fai a migliorare ogni volta che scrivi un nuovo capitolo?! Boh non so che dire.. Tanto le cose che ti scriverò le sai già però non mi stancheró mai di ripetertelo: SEI BRAVISSIMA. QUESTO CAPITOLO È STUPENDO. LORO SONO STUPENDI . MI HAI FATTO EMOZIONARE. 😍😍❤

lui è stato dolcissimo a non farle nulla, si vede che la ama e che non le farebbe mai nulla di cui lei potrebbe pentirsi. ❤

"Ti Prego.. Nate rimani con me" ciee ma aaaaw😍❤ apparte il fatto che non puoi lasciarmi cosi perché io muoio e spero che entro domani riuscirai a pubblicare anche se non potrò leggere 😨😢

"Distogliere lo sguardo dai suoi occhi. Quegli occhi blu che ti hanno rubato l'anima. Lui te l'ha rubata. Ti ha rubato il cuore. Ti ha rubato l'amore. Si è preso tutto per portarselo via e non restituirtelo mai più" Aaaaaww😍 amo questo pezzo! Hai saputo descrivere benissimo come si sentiva lei.. Ciee è troppo bello❤😍

"Perdonami amore mio.. Perdonami.. Devi farcela.." "non è necessario che tu smetta di amarmi.. Ricominciamo.. Io e tu.. Noi.. Possiamo farcela insieme"
Questo pezzo mi ha distrutta Ahahah ciee è troppo bello😍 lui la ama come nessun altro potrebbe riuscirci. Glielo fa capire con queste semplici parole che colpiscono dritte al cuore. L'hanno fatto con me, figuriamoci con lei Ahahah

Vabbé, detto questo ti ripeto che è bellissimo, che mi hai fatto emozionare ecc.. Ecc.. Ti faccio di nuovo i miei complimenti e spero che tu riesca a pubblicare domani.
Ti voglio bene zia❤
Un bacio, tua nipote pervy 😂✌❤

05/06/14, ore 12:59

Riprendo il normale ritmo del mio respiro e comincio a scrivere......
Allora come ci aspettavamo, Nate non fa l'amore con Stana, però non ha la forza di rimanere con lei se no non riuscirà a mantenere fede al suo principio etico.
Stana si sente rifiutata, arriva addirittura a pregarlo, ribaltando completamente i ruoli.
Ovviamente si passa di paradosso in paradosso, ma era inevitabile.
Stana si sta ammalando, ma prima che fisicamente mentalmente, si è perduta in un labirinto fatto di muri e bisogni, paure e desideri, razionalità e sentimenti....non ne esce più e continua a fare errori su errori. Nate poveretto non sa cosa fare, si lascia guidare dalla sua correttezza, dal suo amore, ma serve a poco, perchè Stana con il suo modus è peggio di un uragano che ogni volta spariglia tutto.
Alla prossima.

05/06/14, ore 07:06

Ogni capitolo è una piacevole sorpresa. La descrizione dei sentimenti è coinvolgento ad ogni frase che si legge. Li leggo dall'inizio alla fine quasi trattenendo il respiro. Ti ringrazio di regalarmi queste emozioni e anche con la celerità con la quale pubblichi il capitolo successivo. Continua così che vai alla stragrande!!!!!
Claudia

04/06/14, ore 14:08

OMG OMG OMG OMG OMG
Zia! Questo capitolo è una meraviglia! Sono passata dalla felicità alla tristezza, dalla gioia allo stupore in pochi secondi! Wow! Sei stata bravissima come sempre, complimenti! Non vedo l'ora di poter leggere il seguito perché sono rimasta a bocca aperta e con le lacrime agli occhi ahahahah😂

Avrei voluto scrivere un pezzo del testo e commentarlo ma è impossibile perché non c'è una parte che preferisco, lo adoro tutto!
Comunque, amo anche sto capitolo del resto.. Ahahah
Aspetto con ansia il prossimo 😍😳
Un bacio, tua nipote pervy ❤✌😘

04/06/14, ore 13:46

Accidenti!!!! Bella piega che ha preso la situazione.... A parte gli scherzi, mi complimento per la scelta di non rendere Stana vittima e Nate carnefice a tutto tondo, ma suddividere i due ruoli in entrambi i personaggi. Stana che torna gelida ed inarrivabile, che non da a Nate la possibilità di spiegarsi, dopo quello che hanno condiviso, è chiaramente un paradosso. Qui non si tratta solo del tradimento di Nate, ma si tratta della sua paura atavica, dell'insicurezza nei suoi mezzi, di una mancanza di fiducia verso il suo compagno, che ha radici ben più lontane. Nate ha sbagliato, e questo è dato, ma ha capito, sta provando a rimediare, sta provando a parlare. Non esiste storia importante che si possa risolvere così, qualunque errore sia stato fatto, non può finire senza una chiarificazione. Stana sta peccando di immaturità, e d'altra parte la sua chiusura non è altro che questo.
Inevitabile l'ubriacatura, il ragazzo che ci prova e tutto il resto. E Nate dimostra quanto ancora la ama andando da lei, ad aiutarla a tirarsi fuori da questo casino. Lei reagisce male, molto male, gli sbatte in faccia a mo' di rimprovero sprezzante un'ipotetica volontà di portarsela a letto....dovrebbe finire li, a quel punto, l'accusa è tale da uccidere definitivamente Nate e darle soddisfazione....ma...c'è un ma, visto che Stana stupisce tutto e tutti e si spoglia, offrendosi a lui. Forse che in vino veritas? Temo di si, e temo che qualunque cosa succederà, sarà altro malessere che si sommerà a malessere, dolore che si sommerà a dolore. Se Nate la vorrà, dopo Stana si sentirà usata, se non la vorrà si sentirà rifiutata. Negli scacchi questa situazione si chiama "zugzwang", quella in cui si è costretti a muovere anche se si sa che si perderà.
Immagino che Stana, dopo questa circostanz,a fuggirà e spero che trovi sulla sua strada qualcuno capace di farle capire i suoi errori e di aiutarla a venirne fuori. diversamente tutto quello che farà in seguito nella sua vita sarà a metà.
Si è capito che questa storia mi piace?........
(Recensione modificata il 04/06/2014 - 03:19 pm)
(Recensione modificata il 04/06/2014 - 03:23 pm)

04/06/14, ore 13:45

Questa storia mi sta lentamente ammazzando

Ti avvicini verso lei e guardi i suoi occhi: siete vicinissimi. Le poggi una mano sulla guancia: "È questo quello che vuoi da me..?"
Non riesci a sussurarle altro.
Lei è troppo bella e ti mozza il fiato.

Questa parte mi piace un sacco, non vedo l'ora di leggere come va avanti!
Un bacio
Marta

04/06/14, ore 05:51

Ahhhhh.... e adesso???? Ti prego scrivi qualcosa.  Complimenti, proprio bella ed intrigante!

03/06/14, ore 18:29

NOOOOOOO PERCHÈ LO FINISCI COSÌÌÌ :'( come minimo mi aspetto il prossimo capitolo entro breve...se vuoi anche stasera (ora che la maturità si avvicina sono stressata e stronzissima)! Anyway...brava Lellunz mia. Il tuo modo di scrivere rende esattamente la situazione, sembra che attraversi i cuori dei nostri amati Stanathan per poi comunicare a noi quello che provano. Sai che potrebbe essere benissimo una spiegazione reale del dimagrimento eccessivo di Stana? Povero amore mio, se fosse davvero così ucciderei Nathan e poi farei pure una bella ramanzina a lei perchè scappa un pò troppo spesso..anzi, no. Nathan è meglio non ucciderlo sennò gli stanathan non esistono più e le ff diventano storie tristissime sul suo omicidio u.u visto? Te l'ho detto che sono stressata (e deliro) xD
*la nipotina stressata del tuo cuore*

03/06/14, ore 15:28

ahhhhhhhhh...ritmo incalzante, parole che si rincorrono come i pensieri ed i sentimenti dei nostri "eroi"....si perde il fiato a leggere queste parole, l'adrenalina va a mille e poi "....Stana...."(???!!!)
e siamo di nuovo sull'orlo del precipizio, ma ci siamo fermati un istante prima, ruotando le braccia per non cadere.
Però la versione di Nate era giusto ci fosse, questa è la storia di un amore, e l'amore è la storia di due persone. Certo che verrebbe da sbattergli la testa al muro e poi, visto il casino che ha combinato, potrebbe pure scomodarsi e raggiungerla a casa dai genitori. Ma d'altra parte la coscienza di aver fatto un errore terribile, e forse irrecuperabile, fermerebbe chiunque, specialmente se si è innamorati di una donna che tanto tiene alla sua privacy. Che farà Stana? risponderà al suo abbraccio, oppure siamo già al ricongiungimento temporale della storia con il presente? Potrebbe essere, visto che lei è già dimagrita tanto, potremmo già essere a quel punto; anche perchè, se Stana lo perdona, cosa altro dovrà fare Nate per allontanarla di nuovo da se? Se i miei ragionamenti sono corretti, ora viene il difficile in storie con questo tipo di struttura. Rendere il racconto del presente, interessante e denso come il racconto del passato. E' una bella sfida, che spero tu vincerai. A presto
(Recensione modificata il 03/06/2014 - 03:37 pm)

03/06/14, ore 13:59

Zia amo anche questo capitolo ma non puoi lasciarmi cosi 😨😱

Comunque, è veramente bello! Sei stata brava come sempre 😳mi piace come hai saputo descrivere dal punto di vista di Nath. Se hai pubblicato vuol dire che hai io prossimo capitolo già in mente quindi... Scrivii 😂😂
Non mi aspettavo che pubblicassi cosi in fretta ahahahah.. Mi hai preso un po' alla sprovvista 😀☺

"Ma non sei riuscito a mentirle" aaaaw quanto la amaa😍😍😍

Vabbé, lo sai come la penso io quindi...
Adesso però mi hai lasciato un po' con il fiato sospeso quindi spero che entro domani riuscirai a pubblicare😳

Complimenti zia lellaaa❤
Un bacio, la tua nipote pervy 😂😂✌

03/06/14, ore 13:50

Questa FF si legge che è un piacere, ma non puoi lasciarci così!

"... Stana..." e poi? :D

02/06/14, ore 15:54

Eh...hai aggiornato si, ma queste righe erano attese tanto da essere già alla storia. Insomma ce l'aspettavamo, la fuga nella tana, la fatica di stare in piedi, il rifiuto che diventa vomito, i ricordi ('sti disgraziati) che fanno se possibile ancora più male, la rabbia che esplode contro un oggetto-emblema del loro amore ormai perduto. Bella scrittura, bella costruzione, ma breveeeee! Abbi pietà di noi e aggiorna presto, almeno per sapere come sta Stana... (scusa la confusione realtà -finzione, ma scrivi così bene che sembra tutto vero). A presto

02/06/14, ore 13:20

Capitolo davvero triste. Stana è distrutta completamente, sia nel fisico che nell'animo. Tenta in tutti i modi di liberarsi della presenza di Nathan, una presenza che aleggia incessantemente anche in casa sua, dove ogni suono, ogni profumo, ogni cosa le ricorda loro due. E poi c'è quella cornice sul comodino che li ritrae felici, innamorati, uniti più che mai e che la fa precipitare ancor più in quel baratro, sempre più in fondo.
Al prossimo capitolo