Per amore
di kelf23

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
16/02/14, ore 00:08

"Sfiorò con la gentilezza di una farfalla" " la loro affinità non si limitava all'aspetto mentale ma trascendeva da questo per riflettersi anche nei loro corpi." " le loro lingue si incontrarono per l'ennesima volta cercando di sottomettersi a vicenda"
Cioè Lellunz. Cioè. Dunque, tu sai come la penso sul genere ma..non puoi farmi questo. Voglio dire, come faccio a lasciare una delle mie solite recensioni extra long? Questo capitolo, tralasciando il fatto che sia una ff rossa, che per alcuni possa essere paradossale quello che sto per dire...è poesia, sì non ho altre parole. A parte le citazioni che ti ho fatto sopra, ho amato il momento in cui lui si ferma per ammirare i suoi occhi che sorridono solo per lui *-* *-*
E Stana quanto è frettolosa??? Maliziosa la mia donzella u.u
E quanto alla fine..beh, hanno ragione: di tempo da recuperare direi che ne hanno parecchio in arretrato...eheheheh
Bene bene Lellunz, ottimo lavoro 'like ALWAYS'
*spero di non aver fatto errori di italiano che il mio 8 va a farsi benedire in questo caso :p*
Baci baci
La nipotina del tuo cuore <3

15/02/14, ore 19:57

Ooooh dioooo Lella è fantasticaaaa.. il modo in cui lo racconti wow sono senza parole...
Non vedo l'ora della continuazione ❤
Baci cri

15/02/14, ore 17:07

Leeeeeeee hai pubblicato 😍😍😍😍 bellissimo il capitolo come sempre!!!Finalmente una scena interessante e ora che si sono messi insieme che succederà per far arrivare Stana ai pensieri del primo Cap?Inizi a farmi paura!!!!!!A presto spero!!!!
Baci lu ;)
(Recensione modificata il 15/02/2014 - 05:10 pm)

17/01/14, ore 15:20

QopwowiqoqpiusdjpsiowpqnxnxSTANATHAN IS A REAL STORYYYY *____* io lo sostengo sempre, da quando guardo Castle!
'Stanathan esisteva davvero almeno per chi aveva avuto l'occasione di vederli insieme a telecamere spente.' Su su Stanathan non rimuniginateci su troppo che lo hanno capito tutti tranne voi, che sareste i diretti interessati. Raccontateci la vera versione dei fatti, così la smettiamo di torturare il nostro cervello per elaborare "teorie" su voi due.
A priiiiiesto Lellunz :*
PS: sono orgogliosa di avere come sfondo una foto con la star sarda del momento :D:D
Baciottoli,
*la tua nipotina del cuore, miky*

17/01/14, ore 14:59

'stima e un domani, amicizia dovevano accompagnare quel rapporto professionale. Niente di più.'
Che testardoni che sono quei due: la linea di fuoco...direi che è esattamente quella che si sono creati intorno. Da parte mia spero che quella linea si assottigli sempre di più, fino a scomparire del tutto. Gli sguardi che si scambiano direi che parlano più di 100 parole, molto più di qualsiasi frase o discorso. Per il resto...AWWWWWIII *----* il loro primo incontro scritto dalla mia nonnina <3 questa è stata decisamente una sorpresa gradita in una giornata monotona...GRAZIE LELLUNZ <3
XOXO
*miky*

17/01/14, ore 14:03

Lellaaaaaaa omg sono senza paroleeee wowwwww scriviiii ma troppo troppo bene! *^▁^*
Diooo mi sembrava di vedere la scena con i miei occhi, ho ancora i brividi ♡
non vedo l'ora di sapere cosa succede dopo aspetto con ansia..
Baci Cri ❤

17/01/14, ore 13:54

Ed eccoli che si baciano sulla scena e nel camerino. Il bacio è stato troppo, con tutta quella chimica, non ce l'hanno fatta a trattenersi.
Sono curiosa di vedere le conseguenze.
Alla prossima, Eli ;)

16/01/14, ore 12:19

Beh Lella penso di avertelo detto ormai 1000 volte, e lo farò sempre scrivi troppo bene.. cmq bellissimaaaaa l'hai raccontata in un modo cosi perfetto.. aspetto con ansia il prossimo tuo capitolo ❤❤
baci cri

15/01/14, ore 13:32

Ed ecco l'inizio di tutto, il loro incontro casuale e la fortuna di lei nell'avere la parte.
Tra i due c'è subito una grande intesa che con i giorni che passano diventa sempre qualcosa di più importante.
Capitolo tranquillo, ma va bene lo stesso ;)
Baci, Eli ;)

14/01/14, ore 21:42

"E fu così che la nonnina ritornò quatta quatta nel mondo delle fanfiction; oramai celebrata per il suo triangolo Caskett, ritorna con una Stanathan. Quali promesse? Quale attesa ci divorerà questa volta?"
Ok, va bene, sono in vena oggi xD
Lellunz, io sinceramente non so più come dirtelo che mi stupisci ogni volta con queste storie. Scrivi TROPPO TROPPO bene. E le idee...tranquilla che quelle non mancheranno mai su whatssss ;)
XOXO
*miky*

14/01/14, ore 18:41

Lella bellessimaaaaaaa ma inizia in modo triste.. adesso sono molto curiosa di sapere cosa é successo e cosa succederà.. aspetto con aansia il prossimo capitoloooo..
Baci cri

14/01/14, ore 18:03

E lella ritorna con una storia a capitoli.
Capitolo un pò triste ma spero che nei prossimi capitoli si potrà capire che cosa è successo tra loro.
Alla prossima (spero molto presto), Eli ;)

14/01/14, ore 17:53

E io scrivo la recensione mentre tutti leggono. Ecco. Pappappapero. Ahahhahaaha sono da ricovero! Comunque la tua mitica agente/manager/correttrice di bozze/quello che voglio ti dice che è contentissima di partecipare alla nuova avventura together (♥)
Hanno inizio le giornate a leggere capitoli su capitoli e a vivere aspettando il seguito....
Signore e signori (ci saranno i signori qui dentro?) la nuova e stupefacente ff dell'inimitabile Kiraelle!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]