Per amore
di kelf23

02/06/14, ore 12:43

Zia lellaaa! Ti ripeto quello che ho già scritto negli ultimi capitoli: è semplicemente stupendo.
Amo Il tuo modo di scrivere, di descrivere tutto nei minimo dettagli.
Usi delle frasi che mi fanno riflettere.. Non so se avere paura di te ahahahah😂😂
Comunque, se hai pubblicato vuol dire che hai già in mente il prossimo capitolo quindi.. SCRIVIII!
Boh , non so che dire.. Mi innamoro sempre più ad ogni capitolo. Amo questa storia e sono sicura che saprai darmi una giusta fine (altrimenti vengo da te e ti picchio lo sai😂)
Complimenti davvero! Anche se è un capitolo triste mi ha migliorato la giornata (non chiedermi come Ahahah)

"Stai precipitando. E non c'è modo di fermare quella caduta. Stai male.
Malissimo.
Ti senti morire.
Sei già morta.
Stai malissimo e sei morta. Per amore."
Wow 😍 questo pezzo mi è piaciuto un casino❤😍

"Quei ricordi ti scivolano dentro come una lama affilata che ti trafigge il petto e arriva ancora più giù"
OMG qui ero un misto di lacrime e occhi a cuoricino aiuto ahahahah😍❤

Comunque, la mia opinioni la sai già e te la immaginerai dai sicuro dato che è sempre la stessa.. 😳
Non vedo l'ora di leggere il prossimo (come al solito) perciò scrivii😀
Un bacio, la tua dolce ma anche cattiva nipotina pervy😂😘

01/06/14, ore 14:05

Zia lellaaaa! È semplicemente stupendo! Wow! Complimenti!
Sono senza parole, non so che dire Ahahah
Sono sicura che non l'ha tradita veramente.. O almeno è quello che spero 😳

"Lui vede il tuo mondo crollare, mattone dopo mattone, pezzo dopo pezzo : le tue certezze, il tuo cuore, la tua anima, la tua fiducia. Può quasi percepire il rumore di quel crollo e delle macerie che si schiantano al suolo." questa parte mi è piaciuta tantissimo e mi ricorda molto Beckett Ahahah

Ora, come tutte le volte ti chiedo di non farmi aspettare tanto per il prossimo capitolo.. 😂
Detto questo, ti ripeto che è vedente bellissimo e qualche lacrimuccia è scesa ☺
Ciaaao zia lella, ancora complimenti!
Un bacio, tua nipote pervy ❤😘

01/06/14, ore 14:05

....appunto... Cosa si era detto? gli uomini, purtroppo, spesso reagiscono cosi...non pensano e mandano avanti il loro giacomino (e se hai abbastanza anni ricorderai la battuta del film una donna in carriera, se no ti consiglio di vederlo). Le donne invece sono così, complicate, istintivo, ma al tempo stesso incapaci di buttar via ciò che hanno costruito. Quindi ci riflettono, ci tornano su, tornano sui propri passi...e patatrac! la frittata è fatta. Stana che chiede a Nate di mentirle dicendole che non ha fatto nulla mi ha strappato il cuore, c'era tutta la disperazione di chi capisce che il mondo è crollato e spera ancora di avere un modo per salvarlo e con esso salvare se stessa. Ma al tempo stesso Nate, nella sua piccolezza umana, è comprensibile è fa quasi tenerezza (mi avevi lasciato...). È come un ragazzino ha cui è stato levato il giocattolo preferito e per ripicca lo distrugge. A sua discolpa solo il fatto che Stana con la sua paura di soffrire, il suo fuggire continuo, ha finito per materializzare i suoi incubi, come spesso capita nella vita. Insomma, non riesco a dar contro ad uno solo di loro, come spesso capita in questi rari casi di amore totalizzante, forse il torto sta nel fatto che entrambi hanno investito troppo di sé in questa storia, ci si sono perduti dentro, arrivando al punto di non esistere oltre essa. Riusciranno a venirne fuori, salvando ciò che di buono c'è, e così ricominciare da capo? Attendo con ansia il seguito. Brava!

31/05/14, ore 17:56

Mamma mia...il debito d'ossigeno di Stana ha colpito anche me.... tutta la scena è un crescendo, di toni, parole, sensazioni. Mi ripeto, ma la tensione è così tanta che, nonostante l'ovvia evoluzione delle cose, si rimane con il respiro mozzato, come in un thriller. No, è certo che Stana non ha mai amato così è mai più amerà così. Perché così, se capita mai, si può amare una sola volta nella vita...diversamente si rischia di perdere la ragione. È quello che accadrà a Nate? Pazzo d'amore e gelosia farà qualche cavolata? È più facile che in queste situazioni siano gli uomini a sbagliare, perché sono più fragili, meno abituati a dipendere...le donne invece, una volta che si consegnano ai sentimenti solo a causa di un trauma se ne allontanano. Continua così e per favore va veloce!

31/05/14, ore 16:05

Dicevi zia Lella? Una doccia fredda? Mm forse anche due ahahahah
Complimenti ciee è troppo aw 😍
Descrizione stupenda direi Ahahah poi lo sai, io da pervy amo ste cose ahahah
Maa questi due sono l'amore 😍❤
Se fino a dieci minuti fa ti stressavo per questo capitolo ora ti stresso per il prossimo! Muoviti a scrivere e pubblica ziaa❤
Ah già, grazie per avermi accontentato! 😂✌
Detto questo, complimenti di nuovo, è bellissimo! quando dice 'mia' io ero tipo 😍😍 Ahahah
Spero di poter leggere presto il prossimo!
La tua nipotina pervy 😂✌❤

31/05/14, ore 15:11

"Solo le persone che amiamo possono farci male. Più riteniamo qualcuno importante, più questo qualcuno può ferirci. È direttamente proporzionale. Un perfetto sconosciuto non potrà mai farci del male perché non sa dove colpirci. Paradossalmente siamo noi stessi a dare le armi agli altri per attaccarci"
Questa frase mi è piaciuta un sacco e mi ha fatto riflettere molto. :)

Complimenti zia lella, è davvero bellissima! Ogni volta che leggo un nuovo capitolo mi innamoro sempre più di questa bellissima storia.
Ancora complimenti! Spero di poter leggere il nuovo capitolo presto :)
Un baaaacio grande grande, tua nipote pervy 😘😘❤✌

31/05/14, ore 13:00

"Solo le persone che amiamo possono farci male. Più riteniamo qualcuno importante, più questo qualcuno può ferirci. È direttamente proporzionale. Un perfetto sconosciuto non potrà mai farci del male perché non sa dove colpirci. Paradossalmente siamo noi stessi a dare agli altri le armi per attaccarci."

Questa frase mi ha colpita particolarmente. Molto bella. Seguo questa storia e sono curiosa di vedere come va a finire.
Alla prossima

31/05/14, ore 12:34

....il personaggio del tassista è il classico "fuori dal coro", una specie di controcanto e risale alla struttura della tragedia greca. Questo per dire che, per quanto breve, questa puntata da alla storia una nobiltà letteraria. Scusami per questi argomenti che possono sembrarti noiosi, ma in queste storie mi piace cercare anche altro, dato per scontato che il plot ed i personaggi li adoriamo a prescindere, se no non saremmo qui a leggere. Quindi brava...continua cosi...però una puntatina un po più lunghetta non dispiacerebbe...anche per capire se sto tradimento c'è stato o no! ormai è diventato un thriller quasi!

30/05/14, ore 16:23

ehi ehi.....la dinamica è sempre la stessa, Stana fragile e spaventata dalla possibilità di soffrire e dall'immenso amore che sente per Nate, e lui innamorato perso, geloso, ma sempre circondato da belle donne....
Questa dinamica non porta a nulla di buono anzi il rischio è che di litigio in litigio, le cose precipitino ed uno scivolone con un altra donna può pure succedere. insomma forse il tradimento di cui raccontava Stana forse c'è stato davvero.... Io mi faccio il film in attesa che tu aggiorni...spero presto

30/05/14, ore 13:46

Arrivo a legger la tua arpie solo ora. Riesci a rendere tutto veramente molto reale! Bravissima!!!

30/05/14, ore 13:38

Awhhh Lella mi piace molto.. poi scrivi troppo bene davvero.. cmq voglio il continuo prima possibile ♡

30/05/14, ore 13:12

Wow questo capitolo/sfuriata mi è piaciuto un sacco!!! Condivido quello che dice Nathan (condividiamo un odio comuneXD) Attendo di leggere il prossimo! A presto Fania

28/05/14, ore 21:23

Mi piace questa storia, ho cominciato oggi a leggerla e devo dire che mi ha preso tanto. Mi ha fatto un po impressione la descrizione della magrezza di Stana, da perfettamente l'idea della sua sofferenza. Certo si fa fatica a capire come Nate, dopo averla tanto voluta, pretesa, possa averla tradita. Siamo sicuri che non sia stato un terribile malinteso? Non è che si tratta della paranoia di Stana? Forse se si è ridotta così male no, avrà ottimi e seri motivi. Comunque sono molto curiosa di vedere come va avanti, e spero che tu ci dia altre puntate presto. Brava

28/05/14, ore 17:25

Io dico che è bellissimo... ci sta troppo bene come intermezzo e tu sei troppo brava...
♥♥♥

11/05/14, ore 14:50

Nono nonnina, non dirmelo che aggiorni nè! Lo sai che ho bisogno che tu vada avanti *-*
Bando alle ciancie, cominciamo a recensire u.u
" era qualcosa di pietrificante vederla così padrona di sé stessa e inaccessibile."ehm...ammetto che pietrifica anche me immaginare Stana in quello stato. Come è possibile che possa lasciarsi tutto alle spalle? Non può farlo. Effettivamente Nate ha ragione: prima di compiere un passo più lungo della gamba, come andare a letto con lui, avrebbe dovuto farsi qualche domanda. Stana, Stana...che ci combini?!
Beh Lellunz hai scritto troppo bene come sempre, ma non posso stare troppo ad elogiarti sennò la mia autostima subirà un calo precipitoso D:
Baci baci <3
*la nipotina del tuo cuore*