You make me wanna die
di The Lady of His Heart 23

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
21/12/14, ore 18:08

È la migliore Clato che ci sia sulla faccia della Terra, l'adoroooo
Mi piace tutta la storia, anche Glimmer e la parte della gelosia, insomma LA AMO e AMO anche te per avela creata :)

31/10/14, ore 17:44

Il primo capitolo è molto bello, e diciamo che se pensi che entrambi moriranno ma si sono innamorati l'uno dell'altro fà un po' piangere.

La lettura è scorrevole, niente errori c:

11/06/14, ore 18:47

Ciao :D
questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! <3
Sono così dolcii!
Non capisco come abbia fatto la Collins acreare un personaggio come Glimmer. Quanto la odio! D:l
Non capisco come facciano certe persone a Shippare la Glato (Glimmer+Cato)
Cato e Clove sono perfetti u.u

un bacio

07/04/14, ore 14:37

finita...
hai avuto un'ottima idea e mi è piaciuta un sacco!! Beh anche a me era venuto qualche dubbio che fosse incinta Clove, con quelle serate un terzo componente doveva sbucare..
mi tormenta il fatto che Finch lo dicesse così tardi a Marvel di amarlo, uffa, volevo dei momenti romantici con loro, la coppia è morta subitoo, piango.
Mi piacerebbe una storia con il figlio di Clove e Cato, e magari con il tour della vittoria di quest'ultimi, sai, sono curiosa di sapere cosa dicono a proposito degli altri tributi...
Aw per lo meno Clove sa di amare Cato fin dall'inizio, per quanto riguarda Katniss ci sono voluti tipo tre libri! Poi era continuo Gale, Peeta, Gale, Peeta... io pensavo : " cappero deciditi!!"
ciao ciaoo *manina che saluta*

07/04/14, ore 14:13

OMG sono morti tutti! *faccina scandalizzata*
Marvel si è suicidato per Finch, che dolce... mi dispiace moltissimo che abbiano avuto solo quel momento per rivelarsi... mi dispiace un sacco per la sorellina di Finch... Rue, è morta, non ha fatto nemmeno una morte, come dire dignitosa, perchè appunto era così spietata che boh non la riconoscevo più. Katniss è morta, chissà se provava qualcosa per il ragazzo del pane... Di Tresh non ho parole, è dolce ma nella stesso tempo vendicativo perchè : dolce perchè voleva bene a Rue, vendicativo perchè stava per uccidere la protagonista di questa ff... hai stravolto completamente Hunger Games però tutto sommato non è per niente male : good job :)

06/04/14, ore 22:14

Oddio Peeta muore *faccina scandalizzata*
e il bello che dicevo chissa come se la cava il ragazzo del pane aha. O vedo che adesso Finch ha preso il comando. Vai faccia di volpe! Però, uffa, potevi farmi Peeta meno ehm come dire disperato di donne, ce boh .... vabbè .... chissà Katniss se ha pianto ... credo proprio di no, Rue mi ha scandalizzata, è proprio spietata!

06/04/14, ore 21:57

Ciaoo
Beh, mi sembrano spietati Rue, Tresh, Katniss e Peeta e anche molto. Povera Faccia di volpe, non puo morire, a di tanto la storia è gia scritta e completa, quindi...
ciao alla prossima recensione

06/04/14, ore 16:30

hello
sbaglio o hai scambiato Peeta e Katniss con Cato e Clove?
Ecco la comparsa di Brutus ed Enobaria!! Enobaria mi ha sempre intimorita con i suoi denti da vampiro, è un'assassinaaa!!
Sinceramente non vedo l'ora che ci siano gli Hunger Games per vedere come capovolgi la vicenda. Oddio non mi far pensare a Peeta che riceve la spada nel ginocchio da Cato!! Poveretto...
scusa se cito sempre Peeta ma è uno dei miei personaggi preferiti insieme ad altri...

06/04/14, ore 16:00

heilà
ho una piccola piccolissima domanda : sarà Katniss a uccidere Marvel? No perchè in questa ff mi preoccupa un po'... coomunque per me va a meraviglia la storia, oddio negli Hunger Games morirò ma... Peeta non lo puoi uccidere! Oddio il mio ragazzo del pane...
attendo una rispostaaa anche misteriosa mi va bene (forse ;) )

06/04/14, ore 15:46

ciaoo
a beh ochetta è il miglior aggettivo da dare a Glimmer, io però ho sempre pensato che la storia d'amore fosse sempre stata tra Cato e Lux... NON SQUARCIARMI!! ahaha lol, la storia è bellissima e in questi capitoli che ho letto dicevo sempre "aw, quant'è dolce Cato..." va bene ciaoo alla prossimaaa

06/04/14, ore 15:06

adesso sbuco in quasi tutte le tue ff mua aha aha.
Aw, non ci ho mai pensato effettivamente a questa coppia perchè nel libro e nel film viene descritta poco o magari neanche presa in considerazione. Voglio vedere come si svolge la vicenda ma di sicuro sarà qualcosa di triste e romantico, preparo le lacrime allora :')
Cato... Clove... chissà cosa uscirà da questa ff.
p.s. forse non recensirò tutti i capitoli, mi sembra un po' ripetitivo dato che la storia è finita :)

30/03/14, ore 20:00

Esattamente la fine che avevo sognato ** ma che cuccioli questi due ragazzi, li adoro! E tu sei stata bravissima a rigirare la storia in questo modo! :0 fantastica!! Davvero tanto

30/03/14, ore 15:34

bravaaaaaaaaaaaa grandeeeeeeeeeee *batte le mani* *fischi da tutte le parti*
siiiiiiiiiiiiiiiiiii grandeeeeeeeeeeeeeee
ma poi vero che scrivi anche sulla/o figlia/o!?!? da da daaaaaaaaaaaaaaaaan
comunque sei brava come non mai!
a presto cara mia!
Letty<3

29/03/14, ore 20:35

Mi piace,non avevo recensito questo capitolo,non sono pazza.

29/03/14, ore 20:26

OMG,sto piangento non puoi farmi questo devi continuare,era diventata la mia droga,Come dice la mia profe di ginnastica:"Porca miseria".BAci,ma non addio Nicole,perchè la mia Emma non è qua

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]