Psychotic
di worskih10

06/05/14, ore 21:52

IT'S MISS HELLMAN BITCH! Scusa ma dovevo farlo.
Detto ciò ... ma ciaooooo, è da un sacco di tempo che non ti fai sentire. Come va? Io non mi lamento, ultimamente ci sono anche delle belle giornate qui da me (tolta l'apocalisse di tipo due giorni fa -.-") e come si sa il sole mette di buon umore. Ora molto probabilmente tu ti starai chiedendo: "ma questa qui cosa ci fa ancora qua se la storia la sta leggendo in inglese?" eheh prima di tutto non potrei mai abbandonarti per cui here I am ... AGAIN! e secondo leggerla una seconda volta non fa mai male non trovi?
Quindi da questo momento in poi mentre commenterò i capitoli farò finta di essere all'oscuro stiano realmente le cose. *Faccia sorpresa che dà enfasi al capitolo* o.O questa sono io ora ... Troppe cose a cui prestare attenzione: cadaveri di donne morte o per meglio dire scuoiate rinchiuse in un sotterraneo, pazienti psicopatici che aggrediscono in mezzo ai corridoi giovani e carine infermiere e ragazzi dagli occhi verdi che si proclamano salvatori della patria hahaha
Nonostante l'angoscia generale bisogna ammettere che però non sono mancati i momenti carini e dolci. Tipo quando Harry mentre è rinchiuso nella sua cella pensa a Rose oppure quando cerca di tranquillizzarla dopo che è stata aggredita. Bene ora sono in attesa di sapere a quale crudele destino questi due dovranno andare incontro per colpa del "perfetto" tempismo di quella str***a di Miss Hellman. L'ho già detto che la odio'? LA O-D-I-O grrrr mi fa salire il crimine =) Alla prossima xo

06/05/14, ore 19:14

Oh finalmente��
Mi mancavano i tuoi capitoli, la storia diventa sempre più bella. Ti giuro che mi ero preoccupata per quello che poteva fare normal a rose �� menomale che c'era harry��

Ti prego, aggiorna preso����

06/05/14, ore 18:16

Wow che dire. Allora :
• non mi aspettavo questo capitolo.
• perché all'inizio Harry dice di essere tornato a casa.
Poi come descrive Rose è così dolce. E la descrizione di come Harry si è comparato durante la partita.
E poi tutto diventa un miscuglio di informazione! L'ho dovuto leggere 2 volte !!
Sappiamo che l'ospedale conserva nei suoi misteriosi sotterranei 3 corpi di donne scuoiate ! Ok quando l'ho letto ho pensato a quello che si dice sull'atto commesso da Harry.
Ma poi mi chiedo un ospedale, come viene descritto, perché non ha un sistema di sicurezza così scarso ! Cioè questa e una cosa strana ! E perché non c'è nessuna guardia ! Ma queste casualità sono anche "buone". Oltre alla raccapricciante descrivizione dei sotterranei. Perché Harry e così curioso ?
Rose ha un bel coraggio Eee! Harry deve avrei qualche potere o sesto senso perché è arrivato proprio nel momento opportuno !! Sinceramente mi aspettavo un bacio sulla guancia e non l'arrivo di quella li ! Da come ha parlato mi pare già una s....a !! Cioè lasciali scambiarsi le loro fusioni d'amore ! Scorbutica.!! Ci voleva un po' d'amore perché questo capitolo mette ansia !
E con questo chiudo ! STO ASPETTANDO IL CAPITOLO 42 !!!! E HO BISOGNO DEL PROSSIMO CAPITOLO !
Grazie per la traduzione perfetta  ! A presto spero !!!

06/05/14, ore 16:47

diooo!!non ci credoo!!amo questa fiction...non soltanto perchè è scritta davvero bene ma è una storia diversa e particolare...è bello vedere il "mondo" dal punto di vista di un pazzo criminale e poi Harry è dolcissimo quando salva Rose....ti prego continuala!sei fantastica!! ♥♥♥

06/05/14, ore 16:19

Bellissimo <3 Dio mio amo questa storia,non é come le solite.É davvero fantastica,adoro questa suspence e tutti questi intrighi intrecciati con l'amore che nascerà tra Harry e Rose.Continua al piú presto perchè è magnifica.

06/05/14, ore 15:59

ehi ciao bellissima:) trovo questo capitolo a dir poco meraviglioso, come Harry salva Rose e l'abbraccio:3 che tenerelli. sei bravissima davvero a scrivere e spero proprio che tu aggiorni presto perchè muoio dalla voglia di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo:) questa storia mi intriga;) un bacione.

06/05/14, ore 11:46

Questa storia è perfetta seriamente grazie per la traduzione un bacio al prossimo capitolo

06/05/14, ore 01:11

Ommioddio, tu.devi.assolutamente.continuare. Quanto amo questa storia? L'hai tradotta benissimo! Aggiorna preeeesto. Baci cara,
Sekenka_.

02/05/14, ore 16:32

wow!*senza parole* e una fiction fantastica....non sai quanto la amo...ti prego continuala!!sei fantastica!! ♥♥

02/05/14, ore 16:13

ommioddiooo!!!scusa te le ripeto ogni volta...ma amo sempre di più questa fiction!poi questo capitolo...non ho parole...è bellissimo...come tutti i capitoli poi!riaggiorna presto...e continua anche Love save the empty...sei fantastica! ♥♥♥♥

02/05/14, ore 15:58

waaa ♥ questa fiction mi prende sempre di più! secondo me Harry sarà colpevole ma Rose inizerà a tenere a lui...non mi viene in mente nient'altro di intelligente ahah comunque per questa ff c'è un trailer?
(Recensione modificata il 07/05/2014 - 04:14 pm)

02/05/14, ore 15:38

Amo sempre di più questa storia...sei bravissima a tradurre!!e poi Harry e Rose...asdfghjk li adoro!! ♥♥ riaggiorna presto ♥
(Recensione modificata il 15/05/2014 - 07:12 pm)

02/05/14, ore 15:18

Adoro questa ff già dal primo capitolo!!sei bravissima a tradurre e,questa storia,mi ha preso davvero tantissimo! ♥

01/05/14, ore 14:59

La storia è molto interessante!!Mi piace molto!E tu la traduci molto bene perciò continuaaaa!Complimenti ;)

25/04/14, ore 15:47

Capitolo bellissimo!!!! Spero che continuerai a postate perchè sono troppo curiosa ahahah!!