Psychotic
di worskih10

22/04/14, ore 14:08

Wau!Ê davvero bellissima.Non ho parole,la piú intrigante che abbia mai letto.Semplicemente stupenda.Ti prego,continua <3

17/04/14, ore 12:03

Woow non ho parole sjbahsbhg *O* è STUPENdO!! Ho appena letto tutta la storia, sdraiata sul letto, e nn mi sono ancora alzara lol XD Mi complimento sia per l'autrice ke ha scritto una storia belliessima, e sia per te ke hai trovato questa storia <3 so ke non è molto facile da tradurre una storia, soprattutto se hai altre storie incomplete ke devono ancora devono essere scritte ;) Questa è la mia prima recensione in questa storia e ti prometto ke nn sara' l'ultima *-* P.S: bellissimo,ti ho gia aggiunta alle preferite, spero ke continui al + presto ti prg(!?!) -baci xxx gabriella

18/03/14, ore 19:58

Ed eccomi arrivata a questo capitolo. Avevo letto alcuni capitoli in inglese ma leggerli in italiano rende tutto più facile ahahha La storia mi piace molto, sia il modo in cui è scritta, la trama e anche come la traduci, perciò complimenti.
Ho trovato un paio di errori di battitura ma niente di che..
Spero solo che aggiornerai presto perché non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ♥
Grazie mille per la traduzione c:
xxMony ♥

12/03/14, ore 21:06

Quanto ti posso amare? Tu non hai idea da quanto tempo cerco la traduzione di questa storia. Ti amo veramente ahahah Ho letto i primi capitoli in inglese ma leggerli in italiano e tutta un'altra storia.
Domani continuerò a leggere ♥
xx Mony

12/03/14, ore 20:15

Questa storia è molto coinvolgente!Mi piace tantissimo!Ti prego continua🙏🙏🙏

09/03/14, ore 21:30

Questa storia è il🔝❤️ ahahah, bellissima, continua assolutamente!
With love💘

09/03/14, ore 07:59

Fan fiction bellissima, scorrevole alla letture e soprattutto prende come storia grazie alla tua traduzione che mantiene quella atmosfera che si percepiva nella versione originale in iglese. Spero che aggiornerai presto. Ciao xx

06/03/14, ore 20:54

Ho appena recensito l'altra fanfiction qualche minuto fa.... Comunque è davvero interessante, sara per il fatto che è ambientata in un manicomio e questa cosa mi intriga.... In ogni caso aggiorna presto!!

03/03/14, ore 19:22

Ti giuro che mi piace un casino come traduci e adoro questa ff!!!😁💞
Però è da un po' che non aggiorni
Comunque bellissimaaa🔝

Xx
Elena

24/02/14, ore 18:14

Ciao! È la prima recensione che lascio a questa storia (e ti assicuro che non sarà l' ultima! xD).. Ad ogni modo, volevo farti i complimenti per la scelta della storia e per la traduzione :)
Passando al capitolo: muoio dalla voglia di sapere cosa voleva dire Keasly (oddio, non ammazzarmi se ho scritto il nome sbagliato) e mi meraviglio di come siano andate le cose tra harry e rose (pensavo che non si sarebbero più parlati e invece si confessano a vicenda.. wow! Ma meglio così).
Pee quanto riguarda gli errori, ce ne sono alcuni di battitura, ma si possono sorvolare :D
Bene, ti ho già rotto abbastanza xD Aspetterò i nuovi capitolo con mooolta ansia (anche quelli di LSTE)
Ciao, a presto :*

19/02/14, ore 17:50

wow coiè cavolo è stupenda *-* ti prego continua il più presto possibile please... <3

12/02/14, ore 21:18

Continua ti prego è bellissima questa storia cavolo... Continua perché dopo me la scordo e non la seguo più e quindi mi dispiacerebbe ..
A presto continua ti prego

12/02/14, ore 16:20

L'Amore per questa storia <3 waa e' troppo bella **

08/02/14, ore 19:17

ciaoooooooooooo:) amo questa storia davvero, il genere mi piace da morire e non vedo l'ora di sapere tutta la storia di Harry e come finirà con Rose, davvero bellussima:) baci<3

08/02/14, ore 13:25

Ehi amica di lettura haha adesso che ho anche scoperto che leggiamo le stesse cose su Wattpad sono così felice yuppi yeah !!! Come ti ho già detto dobbiamo aprire un gruppo di discussione e non accetto un no come risposta. Sappi che mi sono molto "offesa" perchè non hai risposto alla mia precedente recesione =( *soffro* ma potrei fin perdonarti dopo questo bellissimo regalo che mi (ci) hai fatto ... devo valutare attentamente. Ma si dai ti perdono suvvia, non sono una ragazza che porta rancore per cui ... bando alle ciance e concentriamoci sul capitolo. Prima però ti devo confessare una cosa, ho fatto una cosa orribile e adesso mi sento in super colpa (ma ti prego di non odiarmi). Dal momento che la mia curiosità non mi dà pace, l'altro giorno (probabilmente anche 2 settimane fa lol) ho guardato il trailer su youtube per cercare di capirci qualcosa *sorry*, ma non temere che tanto non ho capito una mazza hahah (a parte l'ovvio si intende, certe immagini erano abbastanza esplicite per non essere capite ;p ma il mistero regna ancora sovrano intorno a Mr Styles non ti preoccupare). Bene ora che mi sono confessata e sto a posto con la mia coscienza posso iniziare ad elaborare un pensiero coerente. Sarò sincera, questo capitolo mi ha spiazzato, non mi aspettavo nulla del genere o.O A dire il vero ero un po' preccupata sul venire futuro dopo la piccola e non poco animata discussione che avevano avuto lo scorso capitolo (mi sento tipo quelle voci fuori campo dei telefim quando dicono "nelle puntate precedenti"). Sinceramente visto gli antecedenti mi aspettavo primo che Harry non si prsentasse al loro incontro del "riviviamo la mia vita a suon di carte" e secondo nel casso avesse deciso di mostrarsi al mondo (come ha fatto), ero già pronta alla sfuriata del secolo oppure a frecciatine maliziose o che ne so io ... sguardi importanti che ti inceneriscono. E invece sta un po' a vedere che mi devo ricredere sul suo brutto caratteraccio haha e penso che anche Rose lo debba fare visto che è rimasta piacevolmente sorpresa da questa sua comparsata con annesse e connesse gentilezza e tranquillità. Mmm interessante scelta quella del Cluedo come gioco, personalmente sono una schiappa non ho mai capito come si giochi o come si faccia a raccogliere gli indizi e balle vari, ma a parte questa mia esperienza personale che centra ben poco mi domando ... come mai questo cambio di gioco? E' una scelta del tutto casuale oppure (visto che qua di casuale c'è ben poco) ha un significato latente e profondo? Io opto per la seconda perchè me piace risolvere i misteri haha l'unica cosa che so è che per giocare a Cluedo (e possibilmente vincere) bisogna avere esperienza (un po' di fortuna come in tutto), ma soprattutto usare il cervello e saper ragionare !!! Quindi dal momento che stiamo parlando di un manicomio e di gente psicopatica le due cose dovrebbero stonare ergo ritengo che Harry sia particolarmente intelligente e nasconda qualcosa che sta cercando di far capire a Rose anche attraverso attività ludiche di vario genere (quanti termini colti per me oggi). Staremo a vedere come andrà a finire buahahahah Giochi a parte soffermiamoci sul dialogo più lungo che il ragazzo sia riuscito a sostenere negli ultimi 6 capitoli. La sua paura più grande è quella di rimanere rinchiuso lì dentro a vita, senza nessuno che magari si preoccupi di lui andando oltre ciò che semplicemente vede e non essere in grado di riappropiarsi della sua vita. Niente lavoro, niente famiglia, niente amici, niente amore, niente di niente. A questo aggiungiamoci anche il sollievo generale che le persone proveranno quando morirà e olè sfido chiunque ad essere tranquillo (e rimanere sano di mente) in queste condizioni haha Ah tra l'altro Kelsey secondo me sta nascondendo qualcosa mi sembra palese direi !!! Perchè la gente deve iniziare i discorsi e dopo puf semplicemente sparire come se nulla fosse?! Odio la gente così grrrr le cose o me le dici o se no stai zitta non "devo dirti una cosa ... mmm ... io ... lascia perdere nulla di importante" WHAT?!?! -.-" are you fucking kidding me? Bah ... be niente vedrò di sopravvivere ugualmente, alla prossima un bacio <3