Psychotic
di worskih10

22/01/14, ore 09:07

Oh mio Josh !!!!! Che bella
storia. Cioè cavolo e fantastica. Voglio il continuo !
Tu come al solito mi sorprendi nelle traduzioni. VOGLIO IL PROSSIMO CAPITOLO !! Sono così curiosa !!

21/01/14, ore 18:00

La mia risposta ... Waaaaaaa è pazzesco <3 amo già questa storia ♥♥♥♥♥♥♥♥

20/01/14, ore 21:30

è fottutamente bello *-* Cazzo è diverso dalle altre storie. Poi Rose che 'odia' Harry è fighissimo AHAHAH. Spero continuerai presto :3
-Baci Roby <3

20/01/14, ore 21:19

Adoro questa storia.
È scritta veramente bene, e anche se non l'hai scritta tu, ma l'hai tradotta, sei stata bravissima.
Ok, forse la frase che ho appena scritto ha poco senso, ma è fantastica. Diversa dalle altre, molto originale.
Non vedo l'ora di leggere il 4 capitolo(:
Ciao :33

20/01/14, ore 20:30

o dio! Questo capitolo....ehm ok.È affascinante il modo in cui descrive il loro "incontro" , amo i dettagli con cui ha descritto Harry che fuma e I pensieri di Rose. Secondo me ha ragione Rose, perché è troppo spavaldo nei confronti dei suoi atti criminali Al prossimo xxx

20/01/14, ore 00:39

"(Non dite che non pensate niente perché anche non pensare è un atto di pensare, capito?)" C-A-P-I-T-O ! Per questo sono ancora qui ! Vorrei cominciare con il dire che penso che tu mi voglia male e anche tanto. Stavo finendo di guardare White Collar (si ormai mi piace tenerti aggiornata sulle mie serie televisive preferite), ma visto e considerato che in queste ultime settimane il sito ha deciso che fa caricare i video un po' sì e un po' no nell'attesa che si caricasse (evitando così di guardare le scene a scatti), etnro su epic fan fic e cosa vedo? Nuovo capitolo di Psychotic !!! Di per sè la cosa è bellissima perchè lo sai quando mi piace leggere quello che traduci, ma così facendo le mie buone intenzione sono andate a farsi benedire. Mi devo svegliare presto domani mattina e invece di finire il telefilm ed andare a letto, sono qui che recensico e mi mancano ancora 20 minuti di episodio. GREAT ! -.-" Sarò uno zombie domani, sentiti in colpa hahah scherzo. Diciamo che questa volta ho deciso di sorprenderti e di leggere il capitolo la sera stessa e non il giorno dopo (sarò brava oh no?!), anche perchè l'aggiornamento è avvenuto ad orari ancora accettabili. Bene, dopo questa lunga introduzione passiamo alla storia che sarà anche meglio, così la smetto di annoiarti. Mmm cos'è adesso Harry oltre ad essere "pazzo" (mettiamolo tra virgolette perchè la mia diagnosi deve ancora essere formulata ed accertata e comunque non penso sia fuori di testa) è anche psicologo? o.O Ha per caso intenzione di rubarmi(ci) il lavoro?! Ha psicoanalizzato in 5 secondi Rose, che mi insegni come si fa così magari nella mia prossima futura carriera da Freud farò meno fatica ;) Quello che so per certo è che lui non si arrenderà tanto facilmente e forse deciderà di fare "impazzire" anche lei così poi saranno sulla stessa barca. Tra matti ci si capisce bene. Per inquadrare il personaggio di Harry mi servono ancora alcuni dettagli, quindi sentiti fortunata perchè almeno ti risparmi di sentire la mia teoria a riguardo. Per quanto riguarda Rose invece le mie rotelline si sono messe in moto ed hanno anche elaborato qualcosa volendo. Vuoi saperlo? *occhioni dolci* Mi sembra di aver sentito un sì per cui, let's go. Per essere una ragazza di soli 20 anni è sveglia e molto in gamba e soprattutto ha del coraggio. Prima di tutto non credo sia una cosa semplice lavorare in un ambiente come quello, bisogna essere in grado di vedere le cose da angolazioni diverse. Stiamo parlando di un istituto per criminali malati di mente, quindi mi sembra ovvio che proprio sante le persone che ci sono dentro non siano (per quanto ripeto l'epoca storica potesse influenzare sulle diagnosi), ma prima di essere assassini sono PERSONE. La loro mente funzionerà in un modo diverso e forse anche il loro modo di provare sentimenti ed emozionarsi sarà alterato, ma rimane comunque il fatto che non si può pensare a loro come a degli oggetti. La maggior parte della gente avrebbe semplicemente schedato queste persone in un registro, considerandole come un numero e non appena avesse avuto l'occasione di parlare di loro si sarebbe riferita al crimine commesso (esempio "quello che ha scuoiato 3 donne), ma mi sembra di aver capito che non sia questo il caso di Rose. Nonostante le numerose circostanze, riesce comunque ad andare oltre l'apparenza e provare ad instaurare un rapporto basato sulla fiducia e sul rispetto con le altre persone. Questo fino a quando non è arrivato qualcuno di mia conoscenza, non faccio nomi *tossisce* Harry *tossice* e l'ha mandata in confusione. Credo che ciò che l'abbia traumatizzata e adesso posso anche dire affascinata sia il fatto che a differenza degli altri pazienti Harry non ha paura di mostrarsi per quello che è (o vuole che gli altri vedano). Per lui è come se stesse conducendo una vita normale, con l'unica differenza che invece di abitare a casa sua vive in un istituto e invece di girare per le strade di Londra bazzica tra i corridoi dell'edificio. Rose ha paura di lui, e su questo non ci sono dubbi, ma se da una parte abbiamo la paura che in qualche modo le impedisce di avvicinarsi a lui come con gli altri, dall'altra abbiamo il fascino del riccio che non è cosa da poco (non bisogna mica sottovalutare il suo charme). Desidererà pure stargli lontano, ma guarda caso quando si ritrova coricata a casa sua e finalmente può rilassarsi qual è la prima cosa a cui pensa? LUI e cosa le viene in mente? Che è attraente (concordo), sfacciato (concordo), sa come attirare l'attenzione ecc ... e credo siano proprio questi aspetti che alla fine prevarranno sulla sua paura e faranno in modo che lei si avvicini di più a lui per capire chi realmente lui sia. Lo sa anche lei che dietro quella maschera si nasconde qualcos'altro, oppure non si ritroverebbe rinchiuso lì dentro. Ah Rose, Rose, cara la mia Rose, anche tu come tutte noi cadrai nella trappola di Styles, ma non sentirti stupida o sola perchè condividiamo tutte lo stesso destino. Non so bene quale razza di incantesiamo ci abbia lanciato ma ormai sono ad un punto di non ritorno con lui ... Bene cara, come ti ho già anticipato su twitter non so se quello che ho scritto abbia un senso logico (anche dopo la rilettura e revisione di eventuali correzioni), nel caso interpreta a tuo piacimento. Ti lascio carta bianca. In ogni caso auguri haha non ti invidio neanche un po' per il lavoraccio che dovrai fare. Ciaoooooooo x
PS: sentiti libera di fare facce buffe o confuse se non capisci e di pensare che magari abbia qualche probema, non mi offendo =)
PPS: la storia la adorooooooooooooooo e al riguardo mi sento una presa bene yep yep

19/01/14, ore 23:23

Questa storia è diversa da tutte quelle che io abbia mai letto, ed è dannatamente bella, sul serio, è bellissima, e trovo che tu la stia traducendo in modo accurato, dettagliato e conprensibile, soprattutto, così come hai fatto con la tua precendente storia 'Love Save The Empty, che io, fra parentesi, amo alla follia. I personaggi di questa fan fiction sono in un equilibrio stupendo, a mio parere, puramente soggettivo, e credo che lo sviluppo della storia soddisferá le mie aspettative. Aapetto con grande ansia un'aggiornamento.
Baci,
pandram.

19/01/14, ore 20:15

Ok è fantastico <3 mi sembra american horror story *.* continua a tradurlo <3 troppo troppo è *.*

18/01/14, ore 07:13

Vedi che mi odi? Hahaah sisi tu mi odi u.u
Non puoi finire in questo modo!! Haahha scegli sempre le traduzioni migliori e mi chiedo come fai!!
Anyway... non dormirò più la notte con sto pensiero del reparto C... hahah continua presto perchè sennò ti vengo a cercare e ti lego al computer u.u :)
Sono impaziente:)
Un bacione grosso Directionless

17/01/14, ore 22:05

Ma è troppo figo *-* Harry un'assassino lol :3 ma sarà ambientato nel 1954? o verso lì? Spero continuerai :3
-Baci Roby <3

17/01/14, ore 21:08

Ciao :)
Volevo avvertirti sul fatto che c'è già un'altra ragazza che sta traducendo questa storia, ed è già molto avanti.
Credo che tu adesso ci vada a perdere :/

17/01/14, ore 20:30

Ho appena finito di leggere questo capitolo, e devo dire che sono felicissima di aver "conosciuto" questa storia. È davvero bella e mi piace il modo in cui è scritta e il modo in cui traduci. Parlando di questo capitolo, sto iniziando a capire qualcosa, come ad esempio "Metà di loro non dovrebbero nemmeno essere rinchiusi in questa prigione", si riferisce a Harry? Significa che lui non dovrebbe trovarsi lì? E perché Harry non si comporta come uno con problemi mentali? Ok, sono curiossissima! Ciao XXX

17/01/14, ore 15:28

Ciao, ciaooo. Sono le 15.04 e io ho appena finito di leggere il nuovo capitolo e mi sto dedicando alla recensione. Avevi ragione tu, l'avrei letto solo questa mattina perchè a me piace dormire la notte per cui ... Posso anche dirti che fisicamente parlando sto messa uno schifo haha ho dolori ovunque: addominali, gambe, braccia ... olè. Ma per essere belle bisogna soffrire per cui non lamentiamoci =) Ah e per rispondere alla tua domanda PLL sta per Pretty Little Liars (un telefim che guardo e che è abbastanza ansioso, con morti di qua e di là ! Ma ehi non sono psicotica come i qui presenti c'è anche dell'ammmore ogni tanto. Alla fine però non l'ho guardato perchè sono collassata a letto). Aperta e chiusa parentesi. Bene ho poco tempo a disposizione perchè devo correre a studiare e sono già in super ritardo, ma ci tenevo a leggere e farti sapere cosa ne penso di tutto ciò. Ritorno a ribadire che secondo me dietro la storia dell' "ehi sai cosa? ho squartato tre donne" c'è qualcosa di più. Concordo con Rose nel dire che questo Harry è un tipo "strano". E' troppo silenzioso, non urla o si fa prendere da altri attacchi d'ira o follia, ma soprattutto RIDE e SCHERZA con le infermiere. Penso di aver perso 10 anni di vita quando erano a 10 cm di distanza l'uno dall'altra. Rose entra bella tranquilla nella sua stanza per dargli il suo pranzo, lui prima ride, poi lentamente si avvicina e fa in modo che lei indietreggi fino ad avere la schiena contro il muro. Poi come se non bastasse le sussurra nell'orecchio. Okay che visto e considerato che è un bel ragazzo, mi avrebbe fatto piacere trovarmelo a 10 cm di distanza, però come dire ... forse sarei rimasta terrorizzata anche io questa volta. Ah e poi l'affermazione di Lori "metà di loro non dovrebbero neanche stare qua dentro", ha attirato subito l'attenzione. Penso che lei sappia più del dovuto o comunque più di tutti gli altri e che molto probabilmente quel posto più che essere un "manicomio" è un luogo dove ci vengono mandati tutti quelli che come ha detto lei "si sono persi nella loro stessa mente". Non credo siano tutti folli, forse nel 1952 quando ancora le scoperte in campo medico e psicologico non avevano raggiunto i loro massimi risultati si tendeva ad allontanare chiunque fosse considerato "diverso". Oh sono ben intrippata in questa storia haha ma una presa bene di quelle che tu non hai neanche idea. DEVI continuarla per forza non c'è altra soluzione. Mistero, psicologia sono il mio forte e almeno potremo fare onore a tutto quello che stiamo studiando. High five sister ! Sento che sta per succedere un bel casino. Rose si è cacciata nei guai questa volta. Tra l'altro cos'è, si divertono a fare esperimenti sulla gente? Li usano come ratti da laboratorio per i loro esperimenti? o.O Bene, fisiologia del comportamente mi sta chiamando dalla cucina e vuole che alzi il culo e la raggiunga. Che vita triste la mia haha Ci sentiamo baci nutellosi ily <3

17/01/14, ore 13:01

Ehi ciao, questa storia, già mi piace e mi intriga. Per favore nn cancellarla, sn curiosa di leggere tutti i colpi di scena che ci saranno, perché sicuramente ce ne saranno!!!! Mi piacciano tantissimo questo tipo di storie. Quindi, x favore continuala ciao

17/01/14, ore 10:10

Cavolo, continua al più presto !!! È bellissimo, e tu sei bravissima a tradurre tutto questo :)