Psychotic
di worskih10

08/02/14, ore 12:58

Wow....wow...wow.... Mi piace,mi piace tantissimo! Non avevo mai letto una fan fiction su Harry. Questa é bellissima. Ma ancora non ho capito se è una traduzione o no (?) Comunque credo che non sia stato Harry ad uccidere quelle donne,e la cosa che non sopporto e che rose non ci crede,ma la cosa è ovvia... Chi crederebbe ad un uomo che si trova in una specie di manicomio (?) ok basta lol
Comunque continua presto. Ci tengo. Un gran bacio

08/02/14, ore 12:26

Oh, come è andato l'esame? So che è una domanda stupida ma vabbe'. Spero sia andato bene dai.
Parlando del capitolo;
-l'altra volta mi sono espressa male, scusami
- allora, premetto che a me piacerebbe parlare con uno psicotico, scoprire il loro modo di pensare o il modo in cui vedono la vits, cos è per loro la vita.
- il ""discorso"" di Harry alla domanda di Rose, ha colpito anche me. Ma resta il fatto che gli psicotici sanno fingere benissimo, come gli attori. Harry, appunto, sta cercando in tutti i modi di dimostrarsi innocente. Lo é davvero o è solo finzione? Beh non vedo l'ora di scoprilo. Ciao, al prossimo xx

07/02/14, ore 19:11

Questa storia é davvero molto interessante sono molto curiosa poi questo capito è bellissimo
non vedo l'ora che aggiorni fallo al più presto
Alla prossima baci
Alexx

05/02/14, ore 15:11

ehi! :D
Se ti ricordi di me, ho già recensito diverse volte LSTE e ne sono letteralmente affascinata. Non credevo potessero esistere storie così belle fin quando non ho scoperto questa, dal tuo profilo EFP. L'unica cosa che ti voglio dire è "grazie", per saper tradurre perfettamente le fanfiction più belle che potessi mai leggere. Questa storia mi fa sognare, mi fa incuriosire, mi appassiona. Leggendo le parole, incastrate così bene, mi pare di vivere dentro le righe e quando si fa provare questo sentimento a un lettore, significa che il lavoro è incredibile e avvincente! Veramente, ottimo lavoro! Sono onorata di poter seguire delle fanfiction così!
Sono anche contenta che tu aggiorni molte volte questa settimana, perchè non vedo l'ora del continuo! Sono curiosissima! Aggiorna presto, quindi, ti prego.
Baci, grazie di cuore, a presto, tanti saluti, ringraziamenti,
Agnesexx

02/02/14, ore 14:29

Questa storia mi piace sempre di più, sono impaziente di scoprire altre cose au Harry, sul perché del suo comportamemto e sul perché si trova in questo istituto. Mi intriga molto tutta questa vicenda. Non vedo l'ora di poter leggere un'latro capitolo, quindi aggiorna presto, perfavore. Mi aspetto molto da questa storia, l'inizio è stato una bomba e il resto non può che essere altrettanto, forse di più, un'esplosione nucleare. Come credo di aver già detto il tuo modo di tradurre lo trovo preciso e molto piacevole da leggere, mi è capitato di leggere traduzioni che sembravano lingue antiche, ma la tua è veramente superiore. Non posso dirti altro se non di continuare perché vorrei veramente leggere il continuo e dj aggiornare, perché non stò più bella pelle, voglio sapere cosa altro succede e cosa l'autrice ha in serbo per Rose ed Harry. Volevo farti i complimenti anche per Live Save The Empty, la trovo un'altra bellissima creazione, trovo anche quella una vicenda degna di essere letta.
A presto.
- pandram

31/01/14, ore 22:31

Oddio amo questa fan fiction!!! Tu sei bravissima a scrivere, e amo alla follia i personaggi... E l ambientazione poi é fantastica!!
Ti prego aggiorna più presto che puoi!!!

28/01/14, ore 21:32

Allora Harry o è innocente o è innocente...più che altro me lo ripeto io nella testa come se fosse una canzoncina lol E poi sto James mi sta sui cosidetti che io non ho,ma hanno i ragazzi lol Che bello aggiornerai anche LSTA *---* Non vedo l'ora. Ti adoro fine della discussione lol <3

-Baci Roby <3

27/01/14, ore 22:37

Eccomi, in ritardo!Sto impegnata con lo studio ultimamente ç.çParlando del capitolo, whaaaooo!Devo ammettere che amo queste parti Harry e Rose si parlano, anche se è finita male. Il reparto C mi inquieta molto e non oso immaginare i reati che commettono coloro che ci finiscono hahaah Allora, secondo me, Harry s'è innervosito perché Rose in un certo senso gli ha detto che era un malato mentale...lo è davvero? UhmmmPoi perché stava come se volesse piangere? Gli psicopatici non sanno nemmeno cosa sono le lacrime a mio parere....Vabbe' ora vado perché è tardi, al prossimo. Ciao xx

27/01/14, ore 20:30

Ok ci sono due possibilità .... o harry è innocente o harry è innocente in parte perchè sa qualcosa..... comunque mi sa tanto di american horror story<3 Comunque aspetto con ansia anche LSTE *.* adoro queste due storie <3

27/01/14, ore 14:39

Op op op ... ma questo capitolo era lungherrimo e per di più sono successe più cose nelle ultime 30 righe credo che in tutta la storia fino ad adesso haha ho bisogno del tempo per assimilare e riflettere adesso. Quindi insomma che ritorni giovedì eh?! Mooolto bene, mi sembra un'ottima notizia e per di più attenzione attenzione pliiis sbaglio o ho letto che aggiornarei anche LSTE ?! Aaaaaaaaaaaa voglio morire in questo momento. Questa settimana si sta per trasformare in una delle più belle di tutta la mia vita haha io vivo per queste cose, sono una delle poche fonti di gioia in questo periodo di esami che sembra non avere mai una fine. Arriverà anche Marzo prima o poi eh dico io ... Oh e giusto perchè mi piace tenerti informata il mio problema con ITunes persiste ancora, non so da che parte sbattere la testa. Comunque è giunta l'ora per me di dare libero sfogo alla mia pazzia (giusto per restare in tema) ed assillarti con tutti i miei pensieri e teorie. Sei pronta? Bene, cominciamo ! Ho notato che sulla scena si è fatto vivo un nuovo pretendente haha Rose è una ragazza ricercata e voluta da tutti. Questo James mi sta simpatico ti dirò, mi sembra un ragazzo tranquillo, educato, dolce e gentile. E' anche vero che l'apparenza il più delle volte inganna e che in questa storia bisogna andare un sacco ad interpretazione (com'è che si dice? ah si "sono le acque chete che fan crollare i ponti"), però lui mi sembra okay. Non penso che sia una specie di Dottor Jekyll e Mister Hyde. Poi punto due, finalmente è stato svelato l'arcano mistero del Reparto C (come se ci volesse un genio ad arrivarci lol). Ti dirò che la cosa mi inquieta assai. Pensare che esiste uno spazio dove vengono "rinchiuse" persone che hanno commesso reati peggiori dello "squartare 3 donne" (e niente insomma che si ritorna sempre lì gira che ti rigira) mi dà i brividi. Mi sembra anche di aver capito che vengano trattarti e considerati come degli animali ottimo !!! Li chiamerò i miei amici topini d'ora in avanti, un modo carino per parlare di persone alquanto deplorevoli usate come cavie da laboratorio, ti piace la mia scelta? Mi sento molto Scherlock Holmes quando leggo questa storia sai? Ci sono sempre così tante cose da imparare e scoprire e mi diverto un sacco. Tipo adesso oltre a dovermi scervellare per capire che c***o passi per la testa ad Harry, devo anche attivare le mie rotelline per scoprire cosa nasconde il Wickendale. Mi dai da lavorare ragazza non è carino da parte tua sai?! A proposito di Harry, mi spieghi che c***o gli sia successo? E' scattato così di punto in bianco: un minuto prima era allegro e sorridente, il minuto dopo era incavolato come pochi e avrebbe spaccato tutto ciò che gli stava intorno se avesse potuto. Questo comportamento è anomalo, c'è qualcosa sotto che lo deve aver spinto ad agire così. Sta attenta che adesso mi fingo Freud per un paio di minuti e traccio un profilo psicoanalitico in quattro e quattro otto haha Questa volta è stato ferito nell'orgoglio eh?! No a parte gli scherzi okay credo che abbiano esagerato tutti e due. Rose tesoro, (ecco che comincio con i miei monologhi interiori che dovrebbero essere rivolti ai personaggi) io capisco che i suoi modi di fare siano poco ortodossi però tu questa volta lo hai tirato liso. Lo abbiamo capito tutti che lui ha questo modo di fare irriverente, sfacciato e una faccia da schiaffi, però io dico se sei l'unica persona con la quale parla forse un motivo c'è e credo che l'abbia capito anche tu visto e considerato che non sei compeltamente stupida. Chiudiamo un occhio sulle frecciatine che ti lancia e concentriamoci sul vero problema: aiutarMI a non impazzire !!! haha Devo ammettere però che se n'è subito accorta di aver sbagliato e non è una cosa da tutti. Ha riconosciuto il fatto di essersi comportata esattamente come fanno i suoi colleghi: per la prima volta ha dato per scontato che se una persona è rinchiusa lì dentro lo è perchè è matta/malata/psicotica e bla bla bla. Ora però è giunto il tuo turno caro il mio Harry, non la scamperai liscia muahahah ne ho anche per te. Visto che ci tieni tanto alla sua opinione, perchè invece di "dare aria alla bocca, senza prima essere passato dal cervello" non rifletti su quello che stai per dire?! Sì l'ho capito che è nella tua natura essere così e sto iniziando anche ad accettarlo, ma se vuoi che questa cosa del "giochiamo a carte mentre ripercorriamo la mia vita" funzioni dovrai impegnarti un pochino di più. Dai che ce la fai, credo in te su. Ora mi rivolgo a te amica: non pensare che sia matta per favore. Lo so già da me che oltre l'ovvio ho dei seri problemi e credo che sarò anche la prima paziente di me stessa haha Questa volta mi spiace averti deluso, ma il capitolo l'ho letto il giorno dopo sorry. Bene è giunto il momento di andarmene addiooo un bacio
PS: che gioco è "war"? haha quando avrò finito questa storia molto probabilmente avrò imparato un sacco di giochi con le carte da fare ...

27/01/14, ore 00:45

Il primo capitolo mi intriga molto, mi piacciono le storire a reating rosso.. credo che continuero a leggerla.

26/01/14, ore 20:01

Oh dio !!!!
Ma io ti adoro !

Io ho sempre desiderato che qualcuno facesse la traduzione italiana della FF inglese " Psychotic " .
Le FF inglesi sono le migliori alla fine e adoro le ragazze che si impegnano per tradurle.
Avevo provato a leggerla in lingua originale ma non sono così brava da capire bene.
Quindi sono infinitamente contenta che ci sia questa versione in italiano.

Beh, complimenti ;)

Ciao :)

26/01/14, ore 09:22

Waaaaa ♥♥♥ secondo me rose e harry avranno dei momenti intimi e lei capirà che è veramente innocente :3

24/01/14, ore 20:58

Aaaaaaaaaaaaaargh che rabbia !!! Non mi va più ITunes. L'altro giorno ho avuto problemi con l'aggiornamento, che non ha fatto, oggi faccio per aprirlo convinta che tanto anche senza l'ultima versione sarei vissuta ugualmente e invece cosa scopro?! Che lo devo installare da capo perchè dio solo sa cosa sia successo. Tecnologie di sto cavolo. Fosse così semplice poi, ho appena cercato di ri-installarlo tipo per 4 volte senza nessuno risultato, arrivo fino in fondo poi quando deve aprire il server bon ciao ! Sono disperataaaaaaa cosa devo fare?! Sai cosa vuol dire una cosa del genere?! Vuol dire dire addio a qualcosa come tipo 800 canzoni ... mi viene da piangere =( *non so neanche perchè finisco sempre per raccontarti quello che mi succede, credo mi piaccia fare conversazione ecco*. Ciao amica ! Sei tornata e vedo che ti sei portata dietro anche Harry e Rose ;) e di questo sono molto contenta, mi piace avere un pò di compagnia. Ultimamente sono relagata in casa dalla mattina alla sera sui libri come una pazza, diventerò brutta e gobba come Leopardi lo so già. Non stavo scherzando quando su twitter ho scritto che la mia giornata si alterna tra cibo e libri, per poi concludersi con me che collasso a letto haha Se proprio ti interessa sto anche studiando la schizofrenia quindi direi che sono entrata a pieno nel mood della storia lol non che si possa paragonare alla psicosi ma insomma ci siamo capite no!? Ho visto che tu invece stai studiando Hegel haha come NON ti invidio ! Anche io l' ho odiato a suo tempo se la cosa ti può far sentire meno sola. Lui e la sua stupida dialettica ... ma non poteva dedicarsi che ne so io al giardinaggio o al bricolage? Tempi duri per noi, tempi duri. Direi che adesso posso anche smetterla di parlare della mia vita e passare a dire qualcosa di intelligente, tipo cosa ne penso del nuovo capitolo. Dunque un passo alla volta ce la posso fare. 1 ... 2 ... 3 ... pronti, partenza via. Allora non avevo tutti i torti a pensare che lì dentro li usano come cavie da laboratorio !!! Sembrano i topini (perchè ratti fa brutto) di cui leggo negli esperimenti del mio libro. Lobotomia? Terapia dell'elettroshock? Ma stiamo scherziamo? Giusto perchè a quel tempo non esisteva ancora Emergency se no vedevi te. Altro che diritti umani violati, qui si trattano le persone come se fossero degli animali. Sono sconvolta o.O ma forse neanche tanto visto che è pur sempre il 1952. Detto ciò passiamo alla dolce Rose. Sei fottuta cara la mia ragazza, ti stai immischiando in qualcosa che è più grande di te (sapendolo ...). Ci terrei a precisare che mi sembra una ragazza alquanto ssveglia ed intelligente per cui non credo cadrà nella trappola di Styles così facilemente (come invece ho e continuo a fare io, sono un caso disperato non so più da che parte sbattere la testa HELP !). Dire che non è attratta in ogni modo possibile da lui sarebbe come dire un'eresia. Lo ha ammesso anche lei che per quanto il ragazzo le incuta un certo timore, tuttavia non riesce ad ignorarlo o stare lontana da lui, altrimenti non sarebbe seduta ad un tavolo a giocare a "go fish" con lui. E vogliamo parlare del patto che hanno appena stretto? Harry ci guadagna un mese di partite a go fish, o meglio la sua compagnia perchè è quella che gli interessa, mentre lei potrà ascoltare interessanti aneddoti sulla sua vita prima di entrare nell'ospedale psichiatrico. Un'occasione imperdibile a mio avviso non credi? Vuoi la mia opinione su Harry? Perchè finalmente sono arrivata ad una conclusione anche su di lui dopo ben 4 capitoli. Secondo me è un gran bastardo (scusa per la volgarità lol): andiamo chi è che si diverte ad andare in giro a far credere alla gente di essere pazzo, aver ammazzato 3 donne senza battere ciglio e pensa di essere ad un campo estivo molto probabilmente piuttosto che in un manicomio? LUI ovviamente. E' furbo il ragazzo glielo devo concedere, touchè. Fondamentalmente a lui non gliene potrebbe fregare di meno di quello che pensa la gente, visto e considerato che tanto innocente o no nessuno gli crederà. E' in pace con se stesso e questo gli basta per il momento, ma credo che l'opinione di Rose conti più di tutte le altre o non si sbatterebbe così tanto. Che poi perchè si sarà intestardito tanto con lei non so. Forse ha capito anche lui che è una ragazza che difficilmente si ferma all'apparenza. Ah e comunque non so se qualcuno glielo abbia insegnato, ma non sta proprio bene chiedere ad una ragazza dopo 3 giorni che la vedi "se sia vergine o sia mai stata toccata" o.O Really?! Non è che guadagni punti così just saying ... ma credo che sia nella sua natura essere sfacciato ed irriverente per cui non ci si può fare molto. Ma sono sicura che dietro quel bel visino e quella sua voglia di apparire così sicuro di sè si nasconda molto altro e in quanto Sherlock Holmes è mio dovere scoprire cosa sia. Personalmente non so ancora se ritenerlo colpevole oppure no, sono molto combatutta. Sono un po' come Rose, a primo impatto mi verrebbe da dire che sì le ha ammazzate lui quelle 3 donne, ma poi penso "se così fosse perchè fa di tutto per dimostrare il contrario?". E' anche vero che è difficile trovare un omicida che non neghi almeno una volta quello che ha commesso, ma allora perchè non gliene frega niente dell'opinione della gente ma di quella di Rose sì?! Lo sa anche lui con chi ha a che fare e che non ci metterà molto a fare 2+2 ... Ooooooooo lo vedi?! Stai facendo diventare matta pure me e io forse farò impazzire te con tutti questi pensieri contorti =) (se sei arrivata fino a qui ti prego di non odiarmi thanks).
Ah vorrei anche soffermarmi un attimo su questa affermazione (importante a mio avviso): "dette in quel modo erotico lento e rauco con una voce che sembrava essere di cioccolato fuso." oooookay ... e meno male che doveva odiarlo lol *mi trovo ad essere d'accordo con queste parole però haha* per non parlare del fatto che fosse affascinata dalle sue mani. Okay mi fermo qui prima che le cose comincino a diventare imbarazzanti lol
Bene torno a vedere se riesco a trovare una soluzione per il mio problema di questa sera. Tu per caso sei più tecnologica di me e sai il motivo del perchè ITunes abbia deciso di boicottarmi? Alla prossima x

24/01/14, ore 18:55

Sono sempre qui ad aspettare te e le tue fantastiche traduzioni.Allooooora, parlando del capitolo; tralasciando la curiosità di Harry sulla vita sessuale di Rose hahha, il resto mi ha fatto riflettere tanto. Perché?Perché uno psicopatico non si comporta nel modo in cui è descritto qui, un malato di mente non è affatto calmo, bello e con l'animo in pace. Perché uno psicopatico non è così. Perché Harry dice di essere innoncente? E se fosse stato ingannato da qualcuno che lo ha fatto "sbattere" in questo ospedale psichiatrico? È per questo motivo che lui si trova lì? Vabbe' la smetto. Al prossimo. Ciao XXX