Psychotic
di worskih10

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
17/01/14, ore 09:59

Woooow ho appena letto questo capitolo e devo dire che è più che meraviglioso !! Mi ha incuriosita tantissimo, e per questo ti chiedo di non fermarti solo al 3°, per favoreeee !!!

17/01/14, ore 09:57

Personalemente sto amando questa storia, è la prima dove leggo Harry che rappresenta i panni di un "pazzo". Se posso chiederti, non ho capito cosa intendi con "metto tre capitoli, poi chiudo bottega e cancello quello che ho scritto?"
Baci :)

17/01/14, ore 09:11

heiii ciaooooo,come stai?? spero tutto bene :) d'ora in poi ti torturerò muahahaha *risata malefica* no vb non farci caso hahah...ok cmq parliamo della storia,alloooraaaa,inizio col dire che è una storia stupenda,ce Harry un assassino pazzo??? ci sta,io c'e l'ho vedo hahaha...tutto questo mistero,questi segreti,sono molto intriganti e piu leggo piu mi piace,non voglio che smetti ti tradurla,non voglioooooooooooooooooooooooo :'( e stupenda e l'ansia ti leggere i prossimi capitoli è quasi stremante,quindi per favoreeeeeeee continua appena puoi,ma nn farmi morire d'ansia XD....ok adesso ti saluto perche se continuo a scrivere ci metti 2 giorni a finire di leggere questa stupida recensione...ok non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,ciaooooooooooooo :*

16/01/14, ore 22:54

Allooooora eccomi qui!
Premetto che sono felicissima del fatto che, finalmente, hai iniziato a tradurre questa ff.
Ho letto il primo capitolo e mi è piaciuto. Ottima traduzione! Sono felicissima che hai accettato la mia richiesta. SPERO che questa storia piaccia a molte persone, perché è davvero intrigante, già dal primo capitolo. Aspetto il prossimo :D Ehmm...GRAZIE.

16/01/14, ore 20:51

Hiii !!! Sono ancora io, sono ancora qua =) ti sono mancata? In effetti sono BEN 5 ore che non ti scrivo per cui ... nel frattempo sono diventata vecchia sai? Ohi ohi che malessere diffuso in questo mio corpicino. Oggi dopo ben un anno ho fatto il mio grande ritorno trionfale in palestra. Un tapiroulant di qua, un addominale di là, una cyclette su e un po' di aerobica giù e sono mortaaaaa ! Domani temo che non mi alzerò dal letto, povera me. Non che te ne freghi suppongo ma approfitto di questo piccolo spazio anche per fare conversazione. Non mi piace arrivare e scrivere "ok bel capitolo ciao alla prossima", mi fa triste. Per questo ho deciso di renderti partecipe della mia monotona vita, che adesso è stata scossa da questa novità. Harry Styles psicotico ... mmm ... ah si ce lo vedo proprio io. Ha la faccia di uno che squarterebbe con facilità 3 donne così su due piedi lol 1952 mi fa riflettere, le alternative sono due: o la storia è ambientata nel passato, oppure la protagonista ha deciso di raccontare questa storia che ha vissuto in prima persona quando aveva 20 anni (per cui tutto ciò si trasformerebbe in un diario tipo), oppure tra un po' ci sarà un salto nel futuro. E così sono 3 opzioni, la matematica non è mai stata il mio forte haha ma visto che l'ultima mi sembra alquanto strana visto che non pensano siano immortali, non la prendo manco in considerazione =) Mi servono più indizi. Per adesso ti posso solo dire che per quanto sia solo il primo capitolo il riccio ha già catturato la mia attenzione (like always *.*). E' troppo silenzioso per i miei gusti, se fosse pazzo o psicotico o come cavolo lo vogliamo chiamare non urlerebbe a squarciagola e guarderebbe le persone a testa alta con un ghigno dipinto sul volto? O forse sono io che guardo troppi film e mi sono fatta questo tipo di immagini di uno folle. We'll see. Ora che tu traduca alla notte perchè per l'ansia non riesci a dormire ... hai la tua bella voglia va là lol io passerei la mia vita a letto e poi c'è gente che non riesce a chiudere occhio. Se vuoi facciamo scambio magari la cosa potrebbe aiutare entrambe. Bene levo le tende e corro a vedere PLL ! Ci sentiamo x

16/01/14, ore 16:02

No, ok, tu mi odi... ahhahaha
Io amo questa traduzione come amo Love save the empty... io amo le tue traduzioni, punto.
Continua al più presto;)

16/01/14, ore 14:53

Mi sono sempre piaciute le storie di questo tipo, e mi piacerebbe davvero tanto che tu continuassi!
ps, ora la metto anche tra le seguite ahahah
solo che non capisco cosa intendi per "Metterò i primi 3 capitoli, dopo di che chiudo bottega e cancello ciò che ho messo.", davvero :o
beh, spero che rispondi e continui presto!
-Claudia♥️

16/01/14, ore 01:36