Wind Of Change
di Lau_McKagan

22/01/14, ore 19:41

Sto morendo ahaha
me lo vedo prp colin che parla napoletano!!
ha Gia' un accento tremendo lui ahahah
kmq sei sadica a bestia!!!
Ci lasci in sospeso sul più bello?? Aarrrrggggggg

22/01/14, ore 19:33

Ma sei proprio una stronzaaaaaaa non smetterò di dirtelo giuro.
Uffa.
io voglio sapere ora Jared che si inventa!
vabe sappi che ora voglio incontrare Jared e obbligarlo a mangiare una sfogliatella......
... Anzi mi sta venendo voglia di mangiarmene una ma ora sono tornata da Napoli D:
ti odio anche per questo
MUOVITI AD AGGIORNARE

22/01/14, ore 17:15

ma ci lasci così ??? :O non puoi XD
Comunque mi piace e continua ad agitarmi nel modo più bello <3 quando al telefono gli ha passato Mister Colin ... mi è preso un colpo come a Jared XD
Non vedo l'ora di leggere dell'incontro ;) chissà cosa succederà ?? speriamo bene XD
Un saluto e alla prossima :D

22/01/14, ore 12:58

Primo : sto scassando x il tipo che cerca di farsi capire da jay ahahahahah oddio
secondo : ora ci molli cosi' ????
ANSIAAAAA CAVOLO !!!!!!!!!!!!

22/01/14, ore 12:29

AHAHAAHAHAH vabe ma il napoletano nelle fanfiction è una cosa bellissima da leggere ahahahah
comunque non sei andata male dai, è un napoletano quasi colto (paroloni) nel senso che i napoletani parlano molto peggio di così ma Positano è una zona dove circolano molti soldi quindi ci sta che parlino poco dialetto u.u
comunque io morirei se Colin e Jared stessero veramente li, che già è un posto meraviglioso poi pure loro ue... Solo nell'immaginarlo muoio, pensa un po' lol
comunque se vuoi un giorno ti do lezioni ahahah
aggiorna presto <3

21/01/14, ore 20:05

Oddio, hai detto bene ... menomale che c'è Eamon <3
Mi hai fatto agitare troppo XD non sto nella pelle ...
brava , stai scrivendo bene , e descrivi bene anche i personaggi , e la tua storia è dinamica e non rende le cose troppo tristi , anche se lo sono <3
Ti aspetto con il prossimo capitolo e so che sarà emozionante ;)
Ps. credo anch'io che Eamon starebbe dalla loro parte XD

21/01/14, ore 08:40

Grande eamon
ti adoro *-*
scusa se recensisco a monosillabi ma mi sono appena svegliata ahahahah
su su aggiorna in frettaaaaa
kiss kiss

21/01/14, ore 08:32

Adoro il rapporto con shan
*-* ch belli
ehehrh con eamon basteranno 2 fusa ;p

19/01/14, ore 21:06

bella , mi piace molto , dopo i golden globe mi è venuta una nostalgia tale che devo assolutamente distrarmi con qualcosa che mi faccia emozionare, e credo che il comportamento di Jared abbia qualcosa di incredibile e allo stesso tempo reale XD alla prossima

19/01/14, ore 19:47

GO EAMON GO
Fai rincontrare questi due poveri cristi, hanno già sofferto abbastanza entrambi.
Comunque è una cosa molto da Colin, cioè ce lo vedo a scatenare il putiferio con un "Inspettato" coming out e sparire totalmente nel nulla.
Comunque Shannon lo amo as always, e spero che Jared capisca quello che deve capire, cioè che si devono amare, sposare, e adottare mille bimbi.
Alla prossima <3

19/01/14, ore 02:01

Jared dovresti sempre ascoltare Shannon, Mannaggia a te. Sai benissimo come la penso su terry e il solo pensare che una cosa del genere potrebbe succedere anche in minima parte nella realtà mi fa venire voglia di vomitare. Jared a me sta bene anche che tu stia insieme ad un palo della luce, ma quell'essere ignobile proprio no. Comunque mi fa pena, povero piccolo Leto che non ascolta il Leto maggiore. Voglio già il prossimo capitolo, crei dipendenza.
Voglio colin! Voglio Positano <3
Muoviti e.e

18/01/14, ore 12:11

Oh, poor Jared un po' mi fa pena dai ç___ç Shannon resta sempre il fratello migliore del mondo, il mio amore per lui cresce esponenzialmente ogni giorno che passa. Magari Colin facesse coming out, anche senza Jared chisssenefrega. Noi aspettiamo, nessuna fretta, PERO' MUOVITI COLIN (???)
E' inutile che ti dico che mi piace, perché tanto lo sai già
Aspetto ansiosamente il prossimo capitolo
Much love :*
e sempre grazie per la dedica!

18/01/14, ore 09:09

bella , mi piace , voglio proprio vedere dove ti porterà e ci porterà questa storia XD
complimenti per come la scrivi perchè mi hai fatto interessare a questa situazione .
Terry non piace nemmeno a me , non so se ci sia qualcuno a cui piace, (forse solo a Jared XD)
comunque spero che gli aggiornamenti siano così velci anche dopo XD un saluto e alla prossima

18/01/14, ore 08:34

Oddio sto malissimo x jared !-!
Però del resto Colin non poteva piu' aspettare a dire la verità
terry bastardo che gli porta roba noooo daiiii D: lo odio !!!!
Cavoli mi piase...aggiorna smp in fretta cosi eh
kiss kiss

16/01/14, ore 23:04

Adjdjdjdjxjd vedi di proseguirla in fretta che sono curiosa :)
Amen
claudine che lascia da solo Colin???? Ma magariiiiii :)
Kiss kiss